Oh comunque, freeze a parte: io voglio sfruttarlo a balla il coop di Fable, perchè secondo me è una digata...
Quindi se mi vedete online e vi va, non mancate di invitarmi...:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Oh comunque, freeze a parte: io voglio sfruttarlo a balla il coop di Fable, perchè secondo me è una digata...
Quindi se mi vedete online e vi va, non mancate di invitarmi...:sisi:
malaki se 'vengo' nel tuo mondo, non sperare che mi porti il condom :jfs2:
Mavafancul...:asd:
No.
Boh.
Sono stato al blockbuster per vedere se mi vendevano una copia della limited prima del tempo... commessa molto bella, le chiedo di Fable II
"Per quale console?"
Non me la son sentita di mettere nei guai una creatura così innocente. Tornerò domani.
Io ho chiamato prima e mi ha detto che esce domani.
Devo dire che le commesse del BB sono moooolto carine.
ECHEIN in quale negozio hai visto Fable2 e FC2?
in un negozietto della mia città, piccino ma ben fornito, un po di nicchia
http://www.megalomania.it/catalog/index.php
provo a vedere in un gamerush
edit: anche ultragmaes.it ha già tutto...
PS: ma tu che sei della zona, il gamestop dell ipercoop a novara non ha ancora nulla?
fuck da pirates :rullezza:Citazione:
ultima fatica di Peter Molyneux in uscita domani.
Secondo quanto riportato da Kotaku e alcuni utenti del forum ufficiale Lionhead il gioco risentirebbe di alcuni problemi di blocco totale in alcune sue parti.
PS: l'unica commessa che abbia mai visto dentro un Gamestop era un cesso... ma neanche un cesso decente con la tazza in porcellana e il copriwater a fiorellini: era proprio una "turca" di quelle dell'anteguerra con gli aloni di ruggine color m. che vanno dal bocchettone dell'acqua allo scarico e con la cordicella per tirare l'acqua strappata :sisi:
Non vendono prima del day one.... neanche il BB che mi ha venduto Fifa09 il giorno prima dell'uscita!
Uff. La mia copia della limited su blahdvd mi sa che è persa. Non mi hanno ancora scalato i soldi mentre le edizioni normali le stanno già spedendo... ma cacchio.
Doppio.
BlahDvd mi ha spedito la mia limited di soppiatto, quindi ora alla gioia di avere il gioco in inglese, si unisce la tragedia di dover aspettare fino alla prossima settimana (e oltre se ha preso l'andazzo di Play.com :bua: )
speriamo domani che il negozio dove ho prenotato sia aperto...oggi era chiuso e lo è molte volte...se domani non è aperto lo mando a cagher e lo piglio dove lo trovo anche se è prenotato...
Son tentato di prendermi fable2 dando dentro un paio di giochi :asd:
Beh se la commessa merita pure io "darei dentro" :sisi:
Pensa te che dall'indecisione non so ancora cosa prendere e cosa rimandare... Boh domani vado a pigliarmi Dead Space. Tralatro oggi il pusher mi ha smsato dell'arrivo del sopra citato gioco (prenotato) con tanto di "è arrivato oggi ma te lo posso vendere solo da domani". Io "Embè qual'è il problema... Da Gamestop me lo danno oggi se vado" lui "no ma se passi, solo perchè sei tu, te lo vendo sotto banco" Io "No vabbè passo domani :asd: " lui "No dai, guarda che te lo dò veramente se passi, non andare da quei ladri" Io "Prepara lo sconto domani e vediamo che possiamo fare :jfs2: ..."
Ehh cosa non si fa per finanziare il pusher di fiducia :jfs2: ....
Limited spedita da Ultragheiz :sisi:
Domani godo come un delfino :rullezza:
Qualcuno ha preso in mano la limited?
Cosa c'è?
Ovviamente mi rivolgo ai non possessori della rom :jfs2:
E il gioco merita?
Ben che mi vada, me lo recapitano tra 2 settimane.
La confezione è in metallo che non si rovina?
La confezione è normale di plastica verde. Han messo solo una copertina tipo i preservativi di cartone che mettono nelle confezioni di dvd.
No no, anche la copertina del package dentro è diversa :sisi:
Poi, almeno nella mia, c'è dentro oltre al DVD bonus anche un codice da grattare per sbloccare contenuti aggiuntivi :sisi:
ma il piagoletto c'è ancora? e l'artbook?
Ma vale l' acquisto sto coso o no, visto che il creatore del tutto è un noto bugiardo :asd: