-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
stavolta adriano non ha dato una "mano" alla squadra :jfs2:
No però ha lamerato tutta la partita, cercando pure un rigore vergognoso... :no:
E Balotelli che ha fatto fallo su Ronaldo e gli ha ancora detto di stare zitto?? :|
-
Citazione:
ViKtor
No però ha lamerato tutta la partita, cercando pure un rigore vergognoso... :no:
E Balotelli che ha fatto fallo su Ronaldo e gli ha ancora detto di stare zitto?? :|
Sgomitelli è una delle piaghe del calcio, un giovane che non è nessuno e che commette un fallaccio su C.ronaldo e poi va pure a fare lo sbruffone, non si è mai visto, complimenti per l'umiltà caro sgomitelli.
Questo si che si chiama rispetto.. ma vai a lavorare che non ti meriti niente!!
-
Wow forum up!! :bua:
Com'è finita ieri sera?
Dopo la mia super doppietta con Podolsky ovviamente di cui uno di tacco :fag:
-
che fatica ieri sera :uhm: anche se il buon donovan ha incantato la platea con un paio di assist al bacio :sisi: e ha preso il posto di swazy :o
dopo che sei uscito ho segnato un paio di goal con toni mi pare :uhm: ma l'ultima l'abbiamo persa con desmo che si è sparato un pallonetto improbabile al 92 esimo tutto solo davanti al portiere :bua:
-
Citazione:
Fbh™
che fatica ieri sera :uhm: anche se il buon donovan ha incantato la platea con un paio di assist al bacio :sisi: e ha preso il posto di swazy :o
grandi assist di donovan fbcoso per podolsky vik, nulla da dire. :snob:
-
Citazione:
ViKtor
grandi assist di donovan fbcoso per podolsky vik, nulla da dire. :snob:
che cazz ha parato il portiere sul primo assist? podolsky smarcato nell'area piccola, bordata di controbalzo e il portiere devia in corner :|
-
Le ultime due con Frack e Maresca le abbiamo vinte, 2-0 al Man UTD e 3-1 alla Spagna (o era Francia?)!
Ma nella partita del pallonetto stavamo perdendo 2-0 o 1-0?
-
-
Citazione:
Fbh™
che cazz ha parato il portiere sul primo assist? podolsky smarcato nell'area piccola, bordata di controbalzo e il portiere devia in corner :|
botta sicura veramente :|
parata con il pollice probabilmente :bua:
-
me so divertito alla seconda partita,prima palla toccata,incespica toni e perde palla.dopo 15 secondi dall'inizio cartellino rosso senza motivo e a casa :asd:
-
Dal replay mi sembra di aver visto Toni fare una scivolata di 18 metri alla Holly e Banji su un avversario! :asd:
-
:bua: a palla lontana, era chiaramente un fallo di frustrazione :sisi: credo che l'abbia segnalato il 4 uomo perchè l'arbitro non l'aveva vista :jfs2:
-
stasera forse ci sono dopo che la telecom ha deciso di lasciarmi senza linea e col telefono isolato per 3 giorni :|
-
Citazione:
cardo
stasera forse ci sono dopo che la telecom ha deciso di lasciarmi senza linea e col telefono isolato per 3 giorni :|
ne abbiamo approfittato per vincere qualche partita :jfs2:
-
senza di me non c'è il calcio spettacolo :sisi:
-
Citazione:
cardo
è vero, non ci sono folli che provano a dribblare 6 giocatori perdendo regolarmente palla... :sisi:
anzi non è vero, in realtà c'è lesbo... :uhm:
-
Citazione:
cardo
un giorno imparerai il gioco di squadra :sisi: invece di fare il quaresma della situazione :asd:
poi solo DOPO arriverai ad avere le intuizioni che ho avuto io ieri sera :sisi:
-
io sono la punta, io segno, io posso sboronare e prendermi tutti i vostri insulti...un giorno probabilmente mi colpirà un fulmine, e comunque almeno ogni tanto fornisco assist incredibili (chiedere a Viktor) e non tiro con pallonetti da 50 metri al 90' come Lesbo :asd:
-
Citazione:
cardo
Bentornato, ma ricordati che i tecnici avranno sicuramente lavorato alacremente per ridarti la linea... Se li incontri sganciagli almeno 200€ di mancia mi raccomando... :sisi:
-
commento disinteressato di Frank :asd:
-
:asd:
fottuti tecnici :asd:
-
tra l'altro il fottuto tecnico mi chiama stamattina a casa alle 8 mentre ero in stato totalmente comatoso disturbando il mio sonno
FT: Salve
IO: SALVE
FT: Sono il tecnico della Telecom, ora va il telefono?
IO: Bhe, se mi sta chiamando direi di si..
FT: Bene, può controllare anche internet?
IO: Dovrei quindi accendere il PC?
FT: No, guarda pure se lampeggia la luce ADSL del modem
IO: No, a me pare ferma, però potrei sbagliarmi, non riesco nemmeno a contare quante dita ho ora
FT: In che senso?
IO: Niente, lasci perdere
FT: Bhe, comunque se non lampeggia ed è ferma allora è tutto a posto
IO: Eh, sperem
FT: Si, probabilmente si era semplicemente staccata una piastra qui nella centralina, portando ad isolarle tutta la linea comprensivamente di ADSL
IO: :| ah ok
FT: Bhe buona giornata e buona navigazione!
IO: :| Si, ciao
Il tutto mentre non capivo assolutamente nulla.
-
Citazione:
cardo
tra l'altro il fottuto tecnico mi chiama stamattina a casa alle 8 mentre ero in stato totalmente comatoso disturbando il mio sonno
FT: Salve
IO: SALVE
FT: Sono il tecnico della Telecom, ora va il telefono?
IO: Bhe, se mi sta chiamando direi di si..
FT: Bene, può controllare anche internet?
IO: Dovrei quindi accendere il PC?
FT: No, guarda pure se lampeggia la luce ADSL del modem
IO: No, a me pare ferma, però potrei sbagliarmi, non riesco nemmeno a contare quante dita ho ora
FT: In che senso?
IO: Niente, lasci perdere
FT: Bhe, comunque se non lampeggia ed è ferma allora è tutto a posto
IO: Eh, sperem
FT: Si, probabilmente si era semplicemente staccata una piastra qui nella centralina, portando ad isolarle tutta la linea comprensivamente di ADSL
IO: :| ah ok
FT: Bhe buona giornata e buona navigazione!
IO: :| Si, ciao
Il tutto mentre non capivo assolutamente nulla.
:bua:
cardo stai diventando EMO :bua:
-
Citazione:
cardo
ahhh la bellavita.
:caffe:
-
mi svegliai poi alle 13 ma solo perchè mi scappò da cagare :sisi:
-
Citazione:
cardo
mi svegliai poi alle 13 ma solo perchè mi scappò da cagare :sisi:
confermo, sei proprio un ***** di EMO :asd:
-
carda mi sembri mia sorella che fa "l'università" :caffe:
-
eh oh, sta settimana sono in ferie e me la sciallo :asd:
-
Scusate se sono scappato senza salutare ieri sera, ma da me dormivano tutti e ho dovuto improvvisamente staccare tutto.
Comunque sono giunto alla conclusione che riesco a giocare meglio come centrocampista quando davanti ho desmo.
Con il cardo faccio fatica perchè si muove in modo strano e io che gioco spesso di prima fatico a beccarlo subito.
Però poi come punta mi son trovato benissimo con cardo, forse perchè improvvisamente si è messo a giocare anche lui un po' di prima e ci siamo intesi alla grande, con lui che veniva in contro e io che attaccavo lo spazio con toni, il risultato sono stati 3 goal in 3 partite :sisi: toni :rullezza:
-
Citazione:
Fbh™
il risultato sono stati 3 goal in 3 partite :sisi: toni :rullezza:
io avrei preso 3 pali... :bua:
comunque mi trovo meglio con Podolsky ormai, e non da prima punta...meglio da seconda... :sisi:
Anche perchè vicino ho sempre o lesbo o il Bellavita che fanno i veneziani... :jfs2:
-
Citazione:
ViKtor
io avrei preso 3 pali... :bua:
comunque mi trovo meglio con Podolsky ormai, e non da prima punta...meglio da seconda... :sisi:
Anche perchè vicino ho sempre o lesbo o il Bellavita che fanno i veneziani... :jfs2:
ma infatti secondo me è quello il problema :sisi: sia desmo che cardo svariano a destra e sinistra, soprattutto desmo si allarga spesso sulle fasce :sisi:
serve uno che faccia il centravanti vero, secondo me dovresti essere tu a farlo :sisi: e secondo me toni è insostituibile perchè di testa le piglia praticamente tutte :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
ma infatti secondo me è quello il problema :sisi: sia desmo che cardo svariano a destra e sinistra, soprattutto desmo si allarga spesso sulle fasce :sisi:
serve uno che faccia il centravanti vero, secondo me dovresti essere tu a farlo :sisi: e secondo me toni è insostituibile perchè di testa le piglia praticamente tutte :sisi:
:boh2: allora posso riprovare con Toni, però mi piazzo veramente in mezzo all'area e torno solo a volte a fare da sponda o a ricevere i passaggi...perchè molte, troppe volte mi sono ritrovato a dover crossare io con Toni perchè nessuno si allargava... :bua:
-
Citazione:
ViKtor
:boh2: allora posso riprovare con Toni, però mi piazzo veramente in mezzo all'area e torno solo a volte a fare da sponda o a ricevere i passaggi...perchè molte, troppe volte mi sono ritrovato a dover crossare io con Toni perchè nessuno si allargava... :bua:
cardo non si allarga tantissimo :sisi: di solito viene direttamente a prendere la palla a centrocampo e prova ad andare in porta da solo :bua: ma ieri poi si è dato una mossa e ha cominciato a mettere delle palle interessanti :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
cardo non si allarga tantissimo :sisi: di solito viene direttamente a prendere la palla a centrocampo e prova ad andare in porta da solo :bua: ma ieri poi si è dato una mossa e ha cominciato a mettere delle palle interessanti :sisi:
beh ma dopo millemila insulti si sveglia anche il Bellavita. :sisi:
E' lesbo che ormai è irrecuperabile :jfs2:
Bellissimo il mio gol con Podolsky (autogol) :jfs2:
-
io con lesbo mi trovo discretamente bene :look: tranne un po' ieri sera quando anche se l'ho costretto a giocare come esterno, veniva attaccato a me come se fosse la punta :bua:
però c'è stata buona intesa complessiva con goal di BV, mio e lesbo :sisi:
-
peccato per il solito problema ai server ieri...
Io sulla sinistra mi trovo bene sia col cardo che con desmo davanti, cardo(bellavita) si allarga meno, ma quando lo fa con rapidi scambi spesso riesce ad arrivare sul fondo (se non fà il fenomeno nel frattempo); desmo invece è sempre sulla fascia ed è più spesso lui che lancia me per il cross e si accentra... Comunque anche secondo me vik devi essere una punta di peso, desmo e cardo vengono troppo dietro a cercare palla per andare a finalizzare.
-
infatti è per quello che con toni ieri alla fine ho concretizzato abbastanza :sisi:
-
Citazione:
jovanna79
Comunque anche secondo me vik devi essere una punta di peso, desmo e cardo vengono troppo dietro a cercare palla per andare a finalizzare.
allora ritornerò a prendere Toni e mi piazzerò in mezzo all'area se lo acclamate così tutti... :sisi: :asd:
-
prevedo ripensamenti dopo il terzo palo di fila nella stessa partita :bua:
-
vik prova a togliere l'automatico :jfs3: