-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
mii quanto scrivete...riassumento bastava esprimere 2 concetti:
1)anivia non sukkia in se e per se ma solo quando la usa nio
2) nio è un rosikone
3) balka dice di giocare for fun ma è solo una scusa per la sua nabbagine :asd:
Ed ora che il flame abbia inizio 8)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geminix
2) nio è un rosikone
tocca quotare,stranamente ha detto 3 verita'assolute e inopinabili :asd:
ps:riassumenTo e'calabrese?:P
-
Ok, ora ci capiamo.
Io dico solo che questa modalità di gioco purtroppo porta le persone a "infamarsi" come dici te. (che brutto questo termine, mamma mia...).
Se giochiamo per divertirci, divertiamoci, no? c'è bisogno d'incazzarsi ogni volta?
P.S.
Ma l'hai letto il mio pm o i messaggi privati sono una tecnologia a te sconosciuta? :D
-
Citazione:
Geminix
2) nio è un rosikone
:rotfl:
Aggiungerei un:
4) geminix sukkia a priori; il suo eroe preferito corre in ginocchio e ha un bonus di 300 AP quando sta sotto le scrivanie... :asd:
P.S.
Il punto 1 è vero, però... :cattivo:
Citazione:
nexian
...
ps:riassumenTo e'calabrese?:P
:muaha:
-
Citazione:
Geminix
2) nio è un rosikone
ti voglio bene :asd:
-
raga ho appena scaricato lol e devo dire che mi piace non poco (ho comprato pure hon, ma mi asfaltano il culo in maniera allucinante), voi come vi chiamate ig? io sono Endless Time se volete aggiungermi per fare qualche partita fate pure.
P.S. qualche dritta sarebbe bene accetta :D
-
Citazione:
Endless Time
raga ho appena scaricato lol e devo dire che mi piace non poco (ho comprato pure hon, ma mi asfaltano il culo in maniera allucinante), voi come vi chiamate ig? io sono Endless Time se volete aggiungermi per fare qualche partita fate pure.
P.S. qualche dritta sarebbe bene accetta :D
ah uso soprattutto il nano volante e leonida
-
io corkie nn lo uso da una vita e chi lo ha usato mi dice che nn è molto ottimale per giocare...
buono invece leonida, se usato bene fa parecchi danni
ps: ma la skin nuova di twicth quanto è bella , spara con il mitra :pippotto::pippotto::pippotto:
-
Hanno aggiornato Lux: oltre le spell ed il resto hanno aggiornato anche l'artwork, ecco le due immagini per comparazione:
Prima:
http://img188.imageshack.us/img188/5...xsplashart.jpg
Dopo:
http://www.leagueoflegends.com/board...3&d=1287203571
Citazione:
Abilities:
Light Binding: Lux releases a sphere of light that binds and deals damage to up to two enemy units, dealing 50% effect to the 2nd unit struck.
Prismatic Barrier: Lux throws her wand and bends the light around any friendly target it touches, protecting them from enemy damage.
Lucent Singularity: Fires an anomaly of twisted light to an area, which slows nearby enemies. Lux can detonate it to damage enemies in the area of effect.
Finales Funkeln (Ultimate): After gathering energy, Lux fires a beam of light that deals damage to all targets in the area.
Illumination: Lux's damaging spells charge the target with energy for 6 seconds. Lux's next attack ignites the energy, dealing 20-190 (depending Lux's level) magic damage to the target.
Effettivamente prima era bruttina.
-
Probabilmente lo mettono come seconda old skin....
-
Dubito, visto che sembra l'abbiano cambiata per evitare problemi legali (già, avete letto bene: pare qualcuno abbia "lamentato" l'eccessiva presenza di parti scoperte del corpo nella prima skin.. :facepalm: )
-
Citazione:
Kaladan
Dubito, visto che sembra l'abbiano cambiata per evitare problemi legali (già, avete letto bene: pare qualcuno abbia "lamentato" l'eccessiva presenza di parti scoperte del corpo nella prima skin.. :facepalm: )
Wait woot? :asd:
Dopo Ashe, Nidalee, Katarina... :rotolul: :rotolul:
-
ormai nn mi stupisco piu di niente...
considerando cio che si vede in tv oggi giorno, mi sembra solo un emerita scusa, ma vai a capire cosa è normale e cosa nn lo è per alcune persone..
-
Citazione:
KlausIlPrincipe
Wait woot? :asd:
Dopo Ashe, Nidalee, Katarina... :rotolul: :rotolul:
Citazione:
sawn
ormai nn mi stupisco piu di niente...
considerando cio che si vede in tv oggi giorno, mi sembra solo un emerita scusa, ma vai a capire cosa è normale e cosa nn lo è per alcune persone..
Però, diversamente dalle "tettone", Lux è poco più di una ragazzina (un po' come se ci fosse una skin "fetish Annie" :asd: )
-
In realtà ce ne sono.... :asd:
http://leaguecraft.com/skins/1548-teen-annie.xhtml%20
Però sono quelle custom :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Jailbait :Q______________
-
-
ma è legare usare ste skin qui? XD io in 30 lv nn ne ho visto uno! :D
-
no xke sto vedendo il sito e ancune sono davvero fighe! O_o ne varrebbe la pena XD
-
Citazione:
DarkVinz
no xke sto vedendo il sito e ancune sono davvero fighe! O_o ne varrebbe la pena XD
da quello che ho capito tu le usi ma le vedi solo te, mentre gli altri vedono il tuo eroe normale
-
ho sbloccato nasus: devo dire che non è male. se lo si sa usare farma un sacco di soldi con l'aoe e controlla la linea da dio; in 1vs1 con ss portato su tira di quelle legnate allucinanti poi rallenta e via di aoe ancora. sono soddisfatto anche se devo imparare ad usarlo bene
-
Esatto, sono skin client side, quindi le vedi solo tu.
Io le uso da una vita, tipo Iron Man Blitzcrank è meraviglioso.
-
noooooooo e se le vedi solo tu nn c'è gusto :"(
-
Ho ragescritto una guida per nabbi, vediamo se qualcuno la trova utile. :asd:
-
Ci ho dato un occhiata:
In parte la trovo ampiamente condivisibile, anche se alcuni dei concetti giusti sono magari espressi in modo non chiarissimo.
In altra parte non sono d'accordo, ma dipende dagli stili di gioco suppongo :asd:
Cmq buon lavoro :)
-
bella guida molto interessante....come ha commentato uno nn è una vera e propria guida sul gioco ma più che altro sul senso comune che dovrebbero avere i giocatori, e che raramente hanno XD
-
-
Citazione:
Jaqen
Ci ho dato un occhiata:
In parte la trovo ampiamente condivisibile, anche se alcuni dei concetti giusti sono magari espressi in modo non chiarissimo.
In altra parte non sono d'accordo, ma dipende dagli stili di gioco suppongo :asd:
Commenta più nello specifico, così posso editarla. ;)
-
Citazione:
Shalby
cosmic phoenix tutta la vita
-
Citazione:
KlausIlPrincipe
Commenta più nello specifico, così posso editarla. ;)
Ok.
Primi 10 punti:
1) Nì, dipende. Un conto è il "non salvare il Somax", famosa regola del gioco :asd:, ma in generale non hai espresso bene una differenza importante: Tentare di salvare uno quando è già spacciato è una vaccata, ma tentare di coprire un alleato in difficoltà durante una ritirata è un must.
2,3,4) D'accordo
5) E' una cazzata, dipende dalle circostanze
6,7,8) D'accordo
9,10) Sono da graziearcazzo.com
Secondi 10
1) D'accordo
2) Vaccata + rosik (detto da te poi :asd:).
3) Disagree, uno quitta/afk quando gli pare, specie se una squadra rompe le balle a voler continuare una partita palesemente persa. Chiaro che ti scoccia quando lo fanno gli altri, ma bisogna rispettare l'altrui libertà
4) :facepalm:
5, 6, 7, 8, 10) graziearcazzo.com
9) D'accordo
Terzi 10
1) Ti han già risposto nel thread :asd:
2) Dipende. Stai bello gruppato contro Rize (o altri), poi vienimelo a raccontare mentre aspetti il respawn.
Un contro è mantenere una formazione ed avere un ordine di ingaggio, un conto è pensare che l'unica formazione sia il gruppo serrato.
3) Ubercazzata + graziearcazzo.com
4) Ok, vero, però è un gioco, non puoi rompere le palle alla gente se gioca roba con cui si diverte. E' un problema tuo, ragequitta come faccio io quando vedo un engi in squadra.
5, 6, 7, 8) D'accordo
9) Dovrebbe essere scontato
10) recursive graziearcazzo.com
-
Letta la guida. Si può essere d'accordo o meno su certe cose, però una me la dovete spiegare:
Mordekaiser è melee, come si fa a dire che "pochi eroi possono competere contro di lui in solo mid"? :confuso:
Boh, forse parlo anche per reminiscenza di hon e dota, ma se in mid mi trovo contro un melee, sono salti di gioia... :uhm:
Last hit sui creep e per il resto focus selvaggio sul melee. O ci lascia le penne o gioca in difesa; in entrambi i casi sta facendo il tuo gioco... :boh2:
P.S.
Ieri fatto uno dei più bei duelli mid qua su Lol. Io con anivia contro Galio. Che legnate volavano... :asd:
E' stato appagante... :sisi:
-
Morde è un pusher/laner fenomenale: danno infinito aoe dal primo livello(no mana), ara i minion a secchiate ed è difficilmente harassabile a causa dello scudo.
-
Citazione:
Jaqen
Ok.
Primi 10 punti:
1) Nì, dipende. Un conto è il "non salvare il Somax", famosa regola del gioco, ma in generale non hai espresso bene una differenza importante: Tentare di salvare uno quando è già spacciato è una vaccata, ma tentare di coprire un alleato in difficoltà durante una ritirata è un must.
Ma infatti l'ho scritto: se ce la si può fare bene, ma i kill non si regalano manco a Natale. :asd:
Citazione:
5) E' una cazzata, dipende dalle circostanze
Ma appunto così è scritto. :asd:
Citazione:
9,10) Sono da graziearcazzo.com
Eh, magari quel sito avesse un po' più di traffico.
Citazione:
2) Vaccata + rosik (detto da te poi).
Ma io mica li stealo coi support, i kill. Al massimo con chogatto. :asd:
Citazione:
3) Disagree, uno quitta/afk quando gli pare, specie se una squadra rompe le balle a voler continuare una partita palesemente persa. Chiaro che ti scoccia quando lo fanno gli altri, ma bisogna rispettare l'altrui libertà
Con l'altrui libertà di rovinarmi 25+ minuti di vita, se permetti, ci accendo il focherello quando fa freddo. ;)
Citazione:
5, 6, 7, 8, 10) graziearcazzo.com
Naah, in questo caso redirect a nerdrage.it. :asd:
Citazione:
2) Dipende. Stai bello gruppato contro Rize (o altri), poi vienimelo a raccontare mentre aspetti il respawn.
Un contro è mantenere una formazione ed avere un ordine di ingaggio, un conto è pensare che l'unica formazione sia il gruppo serrato.
Ma infatti per "scatter" intendo ingaggiare a singhiozzo, fare i giri sbagliati, ecc. Forse era meglio chiarirlo.
Citazione:
3) Ubercazzata + graziearcazzo.com
Deciditi, o è giusto o è sbagliato. :asd:
Citazione:
4) Ok, vero, però è un gioco, non puoi rompere le palle alla gente se gioca roba con cui si diverte. E' un problema tuo, ragequitta come faccio io quando vedo un engi in squadra.
Ehm, no?
LoL si gioca in 5 ed è una grandissima cazzata rovinare il gioco a tutti solo perché sei ("tu" generico, eh, so che non prenderesti mai una brutta roba come Evelyn :asd:) un Evefag. Se proprio ti piace, giocatela in full premade coi tuoi amici, che magari ti insultano meno, ma abbi la decenza di giocare un campione utile al team quando sei con gente che non conosci. Ci sarà mica un solo campione con cui ti diverti su... quanti sono? 60?
Citazione:
9) Dovrebbe essere scontato
10) recursive graziearcazzo.com
Eh, magari.
Minchia quanti :asd: :sisi:. Infatti ho dovuto killare un po' (anche nei quote) perché c'è il limite di 10 faccine. :-/
-
A beh, se mi parli di kill sui minions ti dò ragione. Però boh... incontrato spesso in mid e mai avuto problemi. Finchè riesci a non fargli rigenerare lo scudo, resta un eroe monco... :boh2:
Poi, certo, io parto dal presupposto che mid ci deve andare un ranged; ho notato che su lol spesso non è così, ma per quanto mi riguarda è sbagliato. Poi ognuno ha le sue opinioni, eh...
-
premesso che mid non sono mai andato con Morde ma con l'aoe è praticamente impossibile non avere lo scudo sempre maxato con i minion davanti :boh2:
-
Morde mid spacca. :sisi: Non usando mana e avendo lo scudo può stare in lane secoli senza dover recallare, e la maggior parte dei campioni da mid non regge il suo harassing e la combo ulti + ignite (ettolitri di DoT). L'unico counter che ho incontrato finora è Swain, perché ti danneggia da mille chilometri di distanza e con la sua passiva rimane a lungo in lane anche lui (impedendoti di ottenere un vantaggio di livello). Anche Galio è fastidiosetto, tra scudino e Magic Resist. :asd:
-
Citazione:
Antares
premesso che mid non sono mai andato con Morde ma con l'aoe è praticamente impossibile non avere lo scudo sempre maxato con i minion davanti :boh2:
Guarda, dipende anche dall'eroe contro. Io ad esempio con anivia lo tengo basso con il flash frost (la palletta di ghiaccio che esplode e stunna) e lo attacco ogni volta che posso. Però, boh, magari con altri ranged si fa più fatica... :uhm:
Citazione:
KlausIlPrincipe
Morde mid spacca. :sisi: Non usando mana e avendo lo scudo può stare in lane secoli senza dover recallare, e la maggior parte dei campioni da mid non regge il suo harassing e la combo ulti + ignite (ettolitri di DoT). L'unico counter che ho incontrato finora è Swain, perché ti danneggia da mille chilometri di distanza e con la sua passiva rimane a lungo in lane anche lui (impedendoti di ottenere un vantaggio di livello). Anche Galio è fastidiosetto, tra scudino e Magic Resist. :asd:
Come detto ad Antares, usando Anivia, Mordekaiser è l'ultimo dei miei problemi.
Invece Galio mi spacca i maroni parecchio, proprio per la sua magic resistence... :muroblu:
-
Citazione:
Shalby
Guarda, dipende anche dall'eroe contro. Io ad esempio con anivia lo tengo basso con il flash frost (la palletta di ghiaccio che esplode e stunna) e lo attacco ogni volta che posso. Però, boh, magari con altri ranged si fa più fatica... :uhm:
Un Morde bravo Anivia se la mangia. Io ricordo che la combo cubetto + E non mi faceva una sega con lo scudo pieno. :asd:
-
Considera che a livello 3/4 una bomba di Zilean leva mezzo scudo, un altro melee deve bestemmiare per restare in lane contro il vecchio barbone :bua:
-
Citazione:
KlausIlPrincipe
Un Morde bravo Anivia se la mangia. Io ricordo che la combo cubetto + E non mi faceva una sega con lo scudo pieno. :asd:
Mah... se lo dici tu. Finchè gli stai lontano ti fa 'na pippa... O si rimpinza di pozioni hp, o entro il 6° è già tornato in base. Poi, ripeto, magari sono stato fortunato io... :boh2:
Citazione:
Antares
Considera che a livello 3/4 una bomba di Zilean leva mezzo scudo, un altro melee deve bestemmiare per restare in lane contro il vecchio barbone :bua:
Già... il barbone se usato bene rompe le balle non poco. :sisi: