:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Come sempre ci si trova sulle 20:30 in chat del Gruppo per decidere il server e poi postarlo nel forum. E se qualcuno non ne ha già uno sotto mano, si può sempre andare a rompere le scatole :asd: nel server dei J4F a questo ip: 62.67.42.164:27015 , sempre che uno del clan ci dia la pass :asd:
Provate a piemmare, io ce l'avevo ma non la ricordo :bua::bua::bua:
Su su, non fare l'avaro piemmaci la pass :fag::fag::fag:
:fag::fag::fag:
chiedere prima no eh? :asd:
qua si fanno i conti senza l'oste (cioè l'admin) (cioè io) :sisi:
non si fanno ste cose :nonsifa:
:piange::piange::piange:
la password è
Non avrete mai la nostra password :fag:
Riusciremo ad entrare un giorno :caffe::caffe::caffe:
:asd::asd::asd:
ooh =(
no, no e si a valsoia 8)
adesso vi faccio lo sgherro andando a giocare da solo nel nostro server, così vedrete sulla mia firma e quella di delux il numero giocatori, e roderete nel vedermi divertire da solo nel nostro server privato :fag:
Annuncio, penso di essermi ricordato la pass :caffe::caffe::caffe:
sisi, prova 8)
:cattivo::cattivo::cattivo:
Annuncio che ora potrete vedere Crazy divertirsi anche dalla mia firma :fag::fag::fag:
:asd::asd::asd:
:fag:
Bella serata! Ora si nannizza :bua:
sono incazzato come una bestia! :mad:
sono due giorni che ho il ping sopra i 150 , lagga talmente tanto che mi killano appena mi sposto
ma che ***** succede?
telecom di *****, lei e la sua settemega di calci in **** figli di ***** maledetti io voglio un fottuto ping decente :mad:
benvenuto nel mio mondo! (cit) :dracula:
ora ho provato su 5 server diversi, non è il ping...anche a 70 di ping lagga come a 200...
si vede scattoso in una maniera orrenda, tanto che gli avversati fanno in tempo a sorpassarmi, voltarsi, tornare indietro con valigia appresso e piallarmi la faccia.
per dire... manco si vede la ricarica delle granate, è fisso e sento solo il suono del cannone che carica...
ora ho provato a fare verifica integrità file di gioco da steam...
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ciao a tutti,
son pochi giorni che ho acquistato l'Orange Box e mi sto divertendo un mondo con TF2. Ho visto che su alcuni server usano già delle mappe customizzate, volevo sapere se è possibile creare queste mappe con il Source SDK o se si deve usare altro.
Grazie.
mmh, problemino a importar le spray in TF2
mi dice che è "Impossibile scrivere il file relativo allo file. L'utente corrente potrebbe essere non autorizzato.", però con gli altri giuochi me le mette senza problemi
che devo far? ho provato a reinstallarlo ma il problema persiste:sisi:
Qui trovi la soluzione:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...read.php?t=475
Ultimo messaggio
grazie mille:)
Penso proprio di si. Comunque sia qui trovi tutto ciò che ti serve per imparare:
http://developer.valvesoftware.com/w...Level_Creation
ohi!
qualcuno ha provato qualche mappa di quelle mostrate in questo video?
http://youtube.com/watch?v=2xe_layi8rM
si
molto belle ma alcune di queste hanno gravi problemi di spawncamping
gente, non so cosa dire... sono molto intristito...
su alcuni server gira bene, su altri scatta in maniera orrenda... il fatto è che il ping è sempre basso...
ho provato a fare la deframmentacosa dei file di gioco, a verificare l'integrità...non cambia nulla...
sapete se c'è un servizio clienti di steam o forum che dir si voglia?
ne ho veramente strapieni.
Emh...segnalazioneee!
Ho cambiato il mio ID Steam (lo so che non frega a nessuno ma x chi volesse addarmi :D ) http://steamcommunity.com/id/ahiamaseiscemo.
Piccola domanda: Su youtube c'è un video di un fantomatico "doppio colpo" che praticamente provoca il 100 % di danno critico in Team Fortress 2...qualcuno sa se è un bug che è stato risolto oppure è la ragione per cui quando gioco su qualche server nostrano mi ritrovo ad essere(fin troppo spesso...) tutt'uno con il pavimento?
C'era ma è stato risolto :sisi::sisi::sisi:
Oltre alle mappe ufficiali, tra quelle mostrate ho provato: junction (ultra mal bilanciata xkè il punto C quando si è in 15 giocatori a difenderlo è impossibile da conquistare), Querry (bellissima l'ambientazione) warpath (match lunghissimi), turbine (un pochino scomoda da difendere), castle (divertente); bon poi alcune nn citate nel video come stronghold e orange_x... le altre nn le ho mai provate ma devono essere una forza.....
Ecco, anche io ne approfitto...se qualcuno vuole addarmi nella sua lista faccia pure :sisi:
Non si sa mai che un giorno riesca a completare quel dannato risultato di giocare insieme a 7 amici :sisi:, di solito gioco la sera su server italioti o crucchi.
Il mio id:
http://steamcommunity.com/id/pacomo
ciao siamo un gruppo di 4 amici e volevamo sapere se per giocare in lan servivano 4dvd o potevamo giocare in qualche modo comprando una sola copia.
A noi interessa solo la LAN.
Grazie e ciao
il ragazzo ha stile, non riuscivo a raggiungere il suo punteggio nonostante scroccassi spesso e volentieri ammo dal suo dispenser :sisi: (come grosso; in pratica con questa tattica da scroccone non schiattavo mai :asd:)
una domandina veloce veloce , c'è un modo per avere il netgraph3 come era in cs e dod , ovvero con loss e choke in numeri e senza quei fastidiosi grafici che invadono lo schermo?
suppongo di no , ma tentar non nuoce :P