hellsing venne pubblicatotempo fa dalla dynamic...penso fino al quarto volume o giu di lì...ora viene stampato dalla j-pop he assicura lo stamperà tutto...
Visualizzazione Stampabile
hellsing venne pubblicatotempo fa dalla dynamic...penso fino al quarto volume o giu di lì...ora viene stampato dalla j-pop he assicura lo stamperà tutto...
Credo che dovrò seguire questo thread :fag:
letto il primo di Holy Brownie....veramente mediocre
@Ragnarokker: per gli animali 'eccessivamente umanizzati' di 'L'orgoglio di Baghdad' non mi riferivo ad un discorso in generale, ma ad esempio:
Spoiler:
Si vede che non sei esperto degli shoUjo Panini, l'amore e il cuore se non sono nel titolo devono essere nel sottotitolo :sisi:
(Ah, naturalmente solo in quelli che loro considerano shoUjo, Trinity Blood e DNA Angel secondo loro sono shonen e quindi niente cuori e amori :sisi: )
:rotfl:
La Bottero ha iniziato la pubblicazione di una famosa e importante serie americana, Nexus di Mike Baron e Steve Rude, un ottimo mix di fumetto supereroico e Fantascienza
Gli Archivi di Nexus n°1, 128 pagine, cartonato, 15€
Dico la mia, secondo me questa è un'operazione fallita in partenza, non riesco a capire a quale fascia di acquirente sia rivolta: Per un lettore un po' più Casual come me + troppo cara, se avesse avuto la copertina normale e fosse costato attorno ai 10€ avrei ponedrato seriamente l'acquisto. Il vero Hardcore invece credo la lascerà sullo scaffale perché è stato adottato un formato un po' più piccolo dell'originale, e le tavole sono state ridotte di qualche centimentro. E se sei Hardcore sei disposto pure a spenderne 20 di euro, ma lo vuoi tale e quale all'originale.
Con questo tipo di formato si è tentato di accontentare gli uni e gli altri, ma si è finito per scontentare tutti. Secondo me.
Un vero peccato, perché la serie a quanto pare merita davvero
qualcuno ha preso shizume e mi dice com'è?
invece che mi dite di questo?
--------------
Vertigo http://www.pegasusdistribuzione.it/p...iles/dmz_1.jpg
DMZ VOL.1
di Brian Wood e Riccardo Burchielli
(Contiene DMZ 1-5) 16,8x25,7, B, 128 pp, col. € 10,95
Arriva finalmente anche in Italia la serie rivelazione degli ultimi anni! Un giovane praticante giornalista viene catapultato suo malgrado sul fronte della seconda guerra civile americana. La sua missione consiste nell’infiltrarsi e scoprire come si vive (o sopravvive) a New York durante la guerra. Brian Wood, apprezzato autore di fumetti indie come Demo, si unisce al disegnatore italiano Riccardo Burchielli per realizzare la serie che ha contribuito a rinnovare la tradizione del fumetto di qualità sotto il marchio Vertigo!
-------------------------------
certo che 10,95 sono tanti
KERORO 8
carino in generale, bellissimo l'episodio sugli animali dello zoo e quello della lumaca, il resto .... cavoli c'è la storiella della moto volante, se penso che lo avevo visto in tv e durava una puntata intera, qua poche paginette, bo .. insulsa, .. solo la citazione di quest'episodio è bello, viene da saikano vero?
ottime le citazioni, il geofront della centrale elettrica di tokyo lol
ma più avanti inizia una storia? o continuano ad essere storielle tutte così?
Keroro sarà sempre strutturato a storie autoconclusive ma ci saranno alcune saghe, come quella del plotone di Garuru che abbiamo visto anche in tivvì :sisi:
Shizume lo seguivo su KMagazine,senza infamia e senza lode fino a dove erano arrivati :sisi:
Io intanto oggi ho preso il primo numero di Kodoku experiment (la nuova mini dell'autore di 2001 nights) e devo dire che anche se fa abbastanza Alien come storia non mi è affatto dispiaciuto
ma non c'è niente all'orizzonte di un pò "ingarbugliato"? :look:
mi piacerebbe tanto leggere qualcosa dove cospirazioni, intrighi e sconvolgimenti di trama si susseguono ogni 2 pagine...o che almeno si vada oltre il "io buonoe vendicare famiglia quindi viaggiare con compagni e uccidere cattivo, io molto forte" :bua:
qualcosa in stile 20 century boys (che non iresco a reperire :no: ) o anche slayers (la seconda parte era veramente un colpo di scena dietro l'altro) qualcosa stile LOST sarebbe meglio :asd:
Mai provato Planetary di Ellis e Cassaday? http://en.wikipedia.org/wiki/Planetary_(comics)
E' abbastanza ingarbugliato da richiedere una bella timeline per rinfrescarsi la memoria :asd: (ovviamente spoiler) http://world.std.com/~mikecap/planetary/timeline.html
Sono usciti finora tre volumi della Magic qua da noi, un quarto volume che contiene solo crossover (saltabile tranquillamente, io non l'ho preso) e siamo in attesa del quinto e conclusivo.
Monster, se lo trovi...o ancora meglio La storia dei tre Adolf, Ayako o Kirihito :sisi:
cazz, ma è incelofanato! :mad:
eh, si...sono tecniche astute della planeta per prevenire la lettura a scrocco :bua:
e infatti funzionano così bene che non l'ho comprato :prr:
acquisti di oggi:
Hellblazer 1 (le nuove edizioni planeta :o)
Lone Wolf & Cub, che si avvicina all'epilogo :rullezza:
non ho trovato Yotsuba :cattivo:
uffa....vi prego, convincetemi a NON iniziare Hellblazer....!
ah, cmq la planeta stampa i manga in spagna, forse per motivi di trasporto gli viene più comodo imballarli nel cellophan :look:
non iniziare lo stupendo Hellblazer :nono:
che poi nei numeri successivi arriva Ennis e diventa ancora peggio
ah....meno male che ci sei tu :bua:
e invece datemi qualche motivo per non iniziare anche questo...
Nôgami Neuro, Investigatore Demoniaco n. 01
Yusei Matsui / Yusei Matsui
Edizione originale: Majin tantei nougami Neuro#1
Disponibile dal: dicembre de 2007
Formato: 192 pp.
Prezzi: 5,5 €
http://www.planetacomic.it/imagenes/...euro01_01g.jpg
L'anime è già iniziato, ancora non l'ho visto ma a quanto pare è una sorta di gurzo paranormale :sisi:
L'anime lo sto seguendo...e' un gurzo MOLTO cattivello^________^;;;;;;;
Anzi, e' proprio un demone che si nutre di enigmi:P
La Planeta sta anche facendo uscire i Puffi :o
http://www.planetadeagostinicomics.i...o.asp?cat=6742
Non so se farò tutta la collezione, ma il primo numero sarà sicuramente mio :o
uhm....nessuno sa dove rimediare dei sample del manga (:look:)
sample eh, non azzardatevi a consigliarmi dei siti dove scaricare capitoli interi :bua:
Keka attenta coi puffi! pur'io c'avvo fatto un pensierino, ma quei volumi più si va avanti e più salgono di prezzo. Come fecero con Le Avventure di Superman
Ma per diffondere il messaggio comunista propagandato dai piccoli omini blu questo e altro :sisi:
Monster ha proprio la trama incasinata che cerchi, CX, semmai si può discutere di quanto bene vengano riallacciati tutti i nodi :D Tezuka invece non tradisce MAI :prostro:
Troppo bello Donnie Darko, lo devo rivedere (quel pezzetto sui pupetti blu mi aveva fatto sganasciare)
La Planeta annuncia per aprile un volume con le storie di Superman di Alan Moore!!!
Questa è la news che può interessare un po' tutti i lettori di fumetti, il resto degli annunci li trovate nel topic dedicato
Ebbrava Planeta! :o Sta tirando fuori molte robine interessanti (pure lo shonen ai "Le mille una notte" da dicembre :mmh?: )
eh, avevo cercato qualcosa in merito ma non ho trovato niente. che roba è?
E' un manwha (fumetto coreano) ispirato a "Le mille e una notte", solo che Shahrazade è un uomo :mmh?:
http://www.shoujoinitalia.net/2007/p..._una_notte.htm