Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
Bel posto davvero :D
P.S: Giorno :ciaociao:
-
-
Apperò....strane bestie i computer....venerdì monto un pc per un cliente....Asus P5B-MX/WiFi+E6320+1Gb OCZ value 667mhz. Installo win e tutto è ok, nel bios setto i parametri default classici, installo vari programmucoli e stop. Stamattina lo riaccendo per fare un defrag e al posto di caricare win salta fuori una schermata blu. Io già lì che dico : ok, è morto qualcosa. Provo ad avviare ancora, schermata blu...al terzo tentativo entra in win, ma il pc si pianta. Avvio il pc con un cd di boot e provo un memtest....1900 errori al 10%...provo a mettere un modulo di ram che avevo in casa al posto di quello bacato e tutto è ok.
Rimetto quello bacato, accendo e stavolta entra in win senza problemi....uso il pc per un po' e pare ok...lancio orthos e ovviamente nel test della ram dà errore.
Al che mi domando: strano che durante l'installazione di win non abbia dato problemi....:mah: misteri delle ram :bua:
Vabbè, domani si cambia il modulo :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Apperò....strane bestie i computer....venerdì monto un pc per un cliente....Asus P5B-MX/WiFi+E6320+1Gb OCZ value 667mhz. Installo win e tutto è ok, nel bios setto i parametri default classici, installo vari programmucoli e stop. Stamattina lo riaccendo per fare un defrag e al posto di caricare win salta fuori una schermata blu. Io già lì che dico : ok, è morto qualcosa. Provo ad avviare ancora, schermata blu...al terzo tentativo entra in win, ma il pc si pianta. Avvio il pc con un cd di boot e provo un memtest....1900 errori al 10%...provo a mettere un modulo di ram che avevo in casa al posto di quello bacato e tutto è ok.
Rimetto quello bacato, accendo e stavolta entra in win senza problemi....uso il pc per un po' e pare ok...lancio orthos e ovviamente nel test della ram dà errore.
Al che mi domando: strano che durante l'installazione di win non abbia dato problemi....:mah: misteri delle ram :bua:
Stranamente non da quasi mai errori durante l'installazione di win :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Il mio pc è ancora più strano. Durante il periodo invernale primaverile non riuscivo a stare stabile oltre i 3150mhz, ora con 30 grandi nella stanza sono a 3250 senza un problema e con memtest e orthos mai un errore e senza modificare il voltaggio. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Il mio pc è ancora più strano. Durante il periodo invernale primaverile non riuscivo a stare stabile oltre i 3150mhz, ora con 30 grandi nella stanza sono a 3250 senza un problema e con memtest e orthos mai un errore e senza modificare il voltaggio. :bua:
Questo inverno mettigli una stufetta vicina o coprilo con una coperta :bua:
Secondo me ha freddo :bua:
-
Citazione:
Akumbaje
Stranamente non da quasi mai errori durante l'installazione di win :bua:
Strane cose :bua:
Citazione:
Harry_Lime
:urka: Ragiona al contrario il tuo pc :asd:
Citazione:
Akumbaje
:rotfl:
-
Citazione:
Akumbaje
Gli metto una marmotta che gli soffia fiatino caldo come il bue e l'asinello su gesù bambino. :bua:
Scherzi a parte, credo che il merito sia del nuovo bios che ho messo.
http://www2.abit.com.tw/page/en/down...ET_TYPE=LGA775
-
Citazione:
Harry_Lime
Gli metto una marmotta che gli soffia fiatino caldo come il bue e l'asinello su gesù bambino. :bua:
:rotfl:
-
ma che è la settimana del sballamento roba informatica? :D
il lettore mp3, il pc montato dal nere, il pc di harry, io ho trovato dei problemi nei driver non plug & play ma il pc funza benissimo...
-
Citazione:
Toki
ma che è la settimana del sballamento roba informatica? :D
il lettore mp3, il pc montato dal nere, il pc di harry, io ho trovato dei problemi nei driver non plug & play ma il pc funza benissimo...
Aggiungici anche un kit da 2Gb ddr2 800mhz di Gskill HZ ( Micron D9GMH ) con un modulo bacato e completi il tutto :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Addobba la stanza come una stalla :bua:
-
Ad un mio amico invece continua a nn sopegnersi il pc nuovo. Quando fa lo shut down da Win il pc si spegne e dopo 3 sec si riaccende da solo...:bua:
-
Citazione:
Spz80
Ad un mio amico invece continua a nn sopegnersi il pc nuovo. Quando fa lo shut down da Win il pc si spegne e dopo 3 sec si riaccende da solo...:bua:
:bua:
Serve un esorcista mi sa :sisi:
-
Citazione:
Spz80
Nn sono aggiornato, tipo?? :look:
Mi imbusto che è tardi...
Tipo Overlord, Driver 4, Lost Planet, Halo 2 :asd:
Bondì :sisi:
-
'giorno :sisi:
vedo che siam messi bene :bua:
-
L'unico a star bene è il mio PC ... non UN problema dal 4 febbraio a questa parte .. MAI successo
Duqneu dopo aver sbavato su Samsung 226bw e 206bw ... giochicchio e poi pom studioso per esami di domani :ciaociao:
-
Minkia, sono uscite le nuove Cellshock 1150Mhz, 5-5-5-18, 2.3v-2.4v micron D9GKX :bua: mostruose :bua:
-
Citazione:
LordOfW@rs
L'unico a star bene è il mio PC ... non UN problema dal 4 febbraio a questa parte .. MAI successo
Ti quoterei, ma non è così :asd:
Già con Dirt ho cali in alcune curve (dettagli pure al minimo) a 20fps abbastanza strani...
Ma fin qua ho pensato fosse il gioco (probabilmente lo è :asd:).
Poi ora anche Lost Planet di colpo scatta e poi torna normale a 50fps :|
Quando un mesetto fà mi andava perfettamente...
Quindi medito se formattare... Ma non vorrei che fosse un problema della demo, anche se non me lo faceva ripeto tempo fà... :???:
Dopo provo a farlo partire senza nulla sotto :sisi:
-
Giorno a tutti! :bua:
E' una mia impressione o Dirt è maledettamente facile? :bua: Sto giocando a livello di difficoltà 4 su 5 disponibili e vinco quasi sempre alla prima gara... :bua:
Oltretutto anche al livello più duifficile (professionista) dopo 3 o 4 tentativi vinco...però i record mondiali delle piste sono sempre lontani... :bua:
Adesso aspettiamo Lost Planet... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Giorno a tutti! :bua:
E' una mia impressione o Dirt è maledettamente facile? :bua: Sto giocando a livello di difficoltà 4 su 5 disponibili e vinco quasi sempre alla prima gara... :bua:
Oltretutto anche al livello più duifficile (professionista) dopo 3 o 4 tentativi vinco...però i record mondiali delle piste sono sempre lontani... :bua:
Adesso aspettiamo Lost Planet... :schiuma:
Mi è arrivato dirt proprio l'altro ieri. Molto bello. Per me il livello di difficoltà è ben calibrato perchè sono una schiappa coi giochi di guida. :bua:
Però una cosa la dico: quel filmato iniziale nel quale l'auto si ribalta e si conclude sulla camera schiacciata e la voce dell'operatore che sta per essere schiacciato è veramente di pessimo gusto. :nono:
-
Io oramai mi sono intrippato con Quake Wars... Sono giorni che non scorre niente... :asd:
-
Non scorre niente? Cioè non produci? :bua:
Ah, quanto posso chiedere per il mio Chieftec Dragon Bg Tower nero? :bua:
-
Citazione:
raumizio
Non scorre niente? Cioè non produci? :bua:
Non produce la rana blu... :jfs2:
-
Citazione:
raumizio
Merce difficile i case...imho sulla 60ina di neuri.
-
Beh, l'ho trovato su internet solo a 96 euro come prezzo più basso... :bua:
Viste le condizioni perfette io chiedevo anche 70... :bua:
Ho un amico interessato... :nod:
-
Citazione:
LordOfW@rs
occhio che te la stai gufando... :lul:
-
lo so :bua: ...
ripassino pre-esame ... :bua: voglia 0
-
-
Anche tu sotto esami eh? :consola: ... In cul0 alla balena per chi ha esami questa settimana e a me stesso. Stacco :ciaociao:
:fag:
-
-
Avete tutto il mio supporto morale...che la vostra verga si erga fiera in battaglia... :sisi:
-
salve, siamo andati a trovare heidi :nod:
tutto bene,e non avevo mai visto prima così tante stelle alpine :o
-
Salve Porke... :sisi:
Ne approfitto per rendere tutti partecipi del fatto che finalmente la verga dl Mizio è tornata a mietere vittime in mezzo alle vigne di una tenuta signorile nel mezzo di una festa di laurea estiva... :sisi:
E ce voleva... :bua:
-
sera lorka :fag:
io 19-20-21 sono su a santa caterina valfurva per un'esercitazione della protezione civile :fag:
-
-
-
Bon, domani, anzi oggi visto l'ora, vado a vedere gli ultimi orali e il voto datomi :sisi: Speriamo bene...
-
Appena visto Transformers. Very figo, ma da appassionato della saga il mio giudizio è evidentemente di parte...:bua:
-
Citazione:
raumizio
Salve Porke... :sisi:
Ne approfitto per rendere tutti partecipi del fatto che finalmente la verga dl Mizio è tornata a mietere vittime in mezzo alle vigne di una tenuta signorile nel mezzo di una festa di laurea estiva... :sisi:
E ce voleva... :bua:
Brafo Mizius. Hai conservato qualche pelo della topa come scalpo del fatto avvenuto? :asd: