lo hanno copiato dagli svizzeri, non è una novità...
Visualizzazione Stampabile
Peccato...
:bua:
Su chi era in origine?
:sospetto:
Inglesi...gente che andava nuda a caccia di marmotte, quando noi già si accoltellava un Giulio Cesare... [cit.]Citazione:
Ovviamente la domanda non vale per caesar86...
:asd:
sempre su di lui, ma diversa :D
Napoleone & Silvio, il giallo continua: nel film «Notte al Museo 2», ora nelle sale, è cambiata la battuta su Berlusconi «pronipote» cinematografico di Napoleone anticipata da Sorrisi. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì. «Ho tanti discendenti in Italia» dice Bonaparte nel film «Notte al museo 2». «Uno di loro è alla mia altezza, è un pezzo grosso, è un uomo molto potente e spiritoso... Una volta cantava sulle navi…» IL GIALLO - Un piccolo giallo è nato nel frattempo sulla battuta successiva. Al protagonista (Ben Stiller) che diceva di non conoscerlo, Napoleone rispondeva: «Eppure lo conoscono tutti e c'è pure chi lo ama». In sala la battuta suona invece così: «Eppure lo conoscono tutti e tout le monde lo ama». Un cambiamento piccolo ma significativo. Chi è andato al cinema se ne è forse accorto; la versione pubblicata da Sorrisi risulta però da un documento ufficiale: la lista dialoghi usata dai doppiatori. Fino a un certo punto della lavorazione, il dialogo è stato quindi quello riportato da Sorrisi. Chi e perché, allora, ha cambiato la battuta? «Nella versione americana» dice Osvaldo De Santis, presidente e amministratore delegato della 20th Century Fox Italia, «alcuni personaggi facevano riferimenti storici a eventi o personaggi poco conosciuti, e perciò cambiando alcuni dialoghi abbiamo cercato di aggiungere un sorriso dove altrimenti non ci sarebbe stato. In quel dialogo in particolare, per la versione definitiva la nuova battuta ci è sembrata più carina e che suonasse meglio, con quel "tout le monde" che le dona un aroma francese».
Pet Society su Facebook, la settimana dedicata all'Italia
oggetti in vendita: il mandolino :rotfl2:
ma anche tu :bua:Citazione:
Pet Society su Facebook, la settimana dedicata all'Italia
oggetti in vendita: il mandolino :rotfl2:
mia moglie :sisi:
:look:
comunque c'è anche la pizza e la 500. mancano i baffi :asd:
pet society crea dipendenza :(
Secondo Berlusconi i giornali stranieri "sono insufflati dalla sinistra". Oh, qualsiasi cosa dica ultimamente, sembra sempre che parli di sesso.
Naturale che la pensi così. Se vedi la sinistra nel Pd, la vedi veramente ovunque.
Festa della Repubblica, Berlusconi arriva in ritardo. E con la patta aperta.
Subito chiarito il malinteso: in realtà era arrivato in largo anticipo per la parata del 3 giugno.
Si è comunque scusato regalando un collier a Napolitano.
Grandi applausi per l'esibizione delle Frecce Tricolori. Sorpresa quando dall'aereo solista è sceso Apicella.
:rotfl:
:rotfl:
Da dove vengono? C'ho un vago sentore luttazziano.
spinoza :sisi:
Bronsoooooooon :rotfl:
Citazione:
"E' arrivato in Europa uno dei videogame più discussi del momento, nel quale vince chi effettua più stupri virtuali. Il joystick sarà a forma di rumeno."
:rotfl:Citazione:
"Svolta nei Simpson. Per la prima volta Maggie parla. E rivela di aver avuto una relazione con Berlusconi."
Berlusconi: Milano sembra l'Africa
Il premier: vieteremo ai pm di ricorrere in appello
(ANSA) - MILANO, 4 GIU - ''Non posso accettare che nelle nostre citta', come Milano, sembra di essere in una citta' africana e non europea'', ha detto Berlusconi. ''Per il numero di stranieri che ci sono'', ha spiegato Berlusconi, annunciando poi che sara' ripresentata la proposta di legge per vietare ai pubblici ministeri di appellarsi a una sentenza di assoluzione. Il premier ha quindi ribadito che nei prossimi mesi sara' portata avanti la divisione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri.
:|
terribile anche la proposta sui pm.
:eek::???::sad:
Dimentichi il suo cavallo di battaglia
ma aspetta diceva ad un vichingo di togliersi l'elmo...
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...0c090958fb.jpg
Sì. la prima è una sparata razzista per rubare qualche voto alla lega, che rappresenterebbe un problema se uscisse dalle europee troppo forte.
La seconda è la terza sono sparate da mafioso criminale e basta :|
SCUSATE IL CAPS MA :rotfl:
è uno scherzo mi sa :asd:
http://silvioperilnobel.sitonline.it...mo_831189.html
Legge già approvata nel 2006, sui cui la corte costituzionale è già intervenuta più volte (con il machete).
Mah...
Si ma, dov'è che si parla di Franceschini ieri a Matrix?
E' stato surreale...
:asd:
Piu' surreale di come mi han trovato morto Kung-fu non direi proprio poro cristo che figura :asd: