Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Su GOG sconti sulle serie Heroes of Might and Magic e Might and Magic.
consiglio di sicuro Might and Magic 6 pack
-
The Last Express Collectors Edition a 2.79€ su Dotemu, dove è anche in italiano.
Almeno così è indicato, io non l'ho ancora preso...
-
Ma The Maw su steam? Che mi dite a riguardo? Merita?
-
E' un po infantile, chiaramente mirato a un pubblico di giovinetti, ma è molto carino.
-
dirt 3 a 13 euro e' buono come prezzo? :o
-
-
su quei siti delle key... non so se si puo; postare qui.... e' attivabile su steam :)
editt: alla fine l'ho preso e lo sto gia scaricando :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcx
su quei siti delle key... non so se si puo; postare qui.... e' attivabile su steam :)
ma se è G2PLAY c'è scritto che non è attivabile su Steam...
-
Citazione:
Marcx
posta, posta :sisi:
-
-
-
Citazione:
il riflessivo
Azz... bomba
-
non mi bastano i soldi sulla PP :| fffuuuuuuu
-
Disciples 3 lo prenderei a quel prezzo (non è proprio un capolavoro ma a 3 euro...), ma già lo presi in edicola con la FX, completamente in italiano.
-
Citazione:
Glorfindel75
Disciples 3 lo prenderei a quel prezzo (non è proprio un capolavoro ma a 3 euro...), ma già lo presi in edicola con la FX, completamente in italiano.
io ce l'ho su steam, e non è così brutto come lo si dipinge e poi l' ambientazione ha un buon carisma. Imho meglio di tanti altri che sono stati lodati ed è perfetto per uno che si vuole avvicinare al genere senza subire "grossi traumi"
-
Il primo episodio di Back to the Future gratis sul sito dei Telltale Games.
Bisogna solo registrarsi
-
Ultimo giorno di sconti Steam per la Quakecon, e finalmente tocca ai giochi che mi interessano 8)
Fallout 3 6,75 €
Fallout 3 GOTY 9,99 €
Fallout New Vegas 9,99 €
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ultimo giorno di sconti Steam per la Quakecon, e finalmente tocca ai giochi che mi interessano 8)
Fallout 3 6,75 €
Fallout 3 GOTY 9,99 €
Fallout New Vegas 9,99 €
Sarei interessato all'ultimo, ma preferisco aspettare, non vorrei che sotto Natale allo stesso prezzo includano tutti i DLC.
Tanto per ora non lo giocherei.
-
sto adorando New vegas, potrei rimaner deluso dal 3? ci sono mod che lo migliorano?
-
Sì, ci sono mod che lo rendono molto bello, in particolare a me è piaciuto il Mart's Overhaul(non ricordo il nome esatto ma si trova subito)
-
Citazione:
samefag
Sì, ci sono mod che lo rendono molto bello, in particolare a me è piaciuto il Mart's Overhaul(non ricordo il nome esatto ma si trova subito)
grazie allora lo prendo
-
Cacchiarola, ho fallout 3 preso tempo addietro su D2D, installato da qualche mese ma non ho tempo per giocarci...nel frattempo ho cercato i DLC (che mi mancano) singoli ovunque e non li ho mai trovati, prima li trovavo ma a prezzi indecenti, ora manco si trovano più...non so se prendere la GOTY edition da Steam ora...Hmmmm
-
Ma i DLC di Fallout 3 meritano? Aggiungono qualcosa di interessante a parte qualche missione o se ne può fare a meno?
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ma i DLC di Fallout 3 meritano? Aggiungono qualcosa di interessante a parte qualche missione o se ne può fare a meno?
non saprei bene ma di sicuro uno di loro aggiunge il level cap 30 (che normalmente è bloccato a 20) quindi, almeno quello è necesserio per gordersi appieno il gioco.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Meritano, si, alcuni più di altri. Non aggiungono solo missioni, aggiungono aree completamente nuove e diverse dalle solite della Wasteland che conosci. Un solo dlc è rilevante per la trama, Broken Steel, che prosegue il gioco dopo il finale e alza il level cap a 30, il resto dei dlc sono simpatici diversivi dalla solita wasteland marrone e, soprattutto gli ultimi due (Point Lookout e Mothership Zeta) sono davvero belli.