-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
-
ma ancora con il luogo comune che il pc deve essere aggiornato una volta ogni 3 mesi? :asd: io con l'attuale pc da due anni gioco qualsiasi cosa a dettaglio massimo e bon.
prima si doveva aggiornare più spesso, ma la rincorsa alla super grafica era molto più veloce rispetto ad adesso e i cambiamenti molto più rapidi. il pcista nel bene e nel male era consapevole di
questo e di conseguenza aggiornava il proprio pc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
ma ancora con il luogo comune che il pc deve essere aggiornato una volta ogni 3 mesi? :asd: io con l'attuale pc da due anni gioco qualsiasi cosa a dettaglio massimo e bon.
prima si doveva aggiornare più spesso, ma la rincorsa alla super grafica era molto più veloce rispetto ad adesso e i cambiamenti molto più rapidi. il pcista nel bene e nel male era consapevole di
questo e di conseguenza aggiornava il proprio pc.
Ringrazia l'ultima gen di console e penso che con la prossima l'andazzo sia simile, il che è un'ottima notizia!
-
si certo, ma comunque io non mi sono mai lamentato neanche nel periodo della corsa sfrenata alle ultime vga :asd: d'altronde il giocatore pc ci è sempre stato abituato.
-
Citazione:
Hoffmann
Io oltre a questi due ho pure Dark souls e Red dead redemption :bua:
Io oltre a tutti i vostri citati ho pure Borderlands e Dragon's dogma Dark Arisen e tutti quelli da 8 ore standard che nemmeno sto a contare. :bua:
Infatti anch'io sono molto indeciso se fare questa spesa della ps4 o no. :bua:
-
-
ma qualcuno se la deve prendere per forza, altrimenti come facciamo a giudicarle queste console? :asd:
strano però,prima dell'uscita delle rispettive line up al lancio tutti erano convinti dell'acquisto.dopo che si è saputo i titoli tutti stanno abbandonando la corsa...
-
Citazione:
Blade Runner
ma qualcuno se la deve prendere per forza, altrimenti come facciamo a giudicarle queste console? :asd:
siamo su un forum , non serve avere fisicamente l'oggetto in questione per criticarlo :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
strano però,prima dell'uscita delle rispettive line up al lancio tutti erano convinti dell'acquisto.dopo che si è saputo i titoli tutti stanno abbandonando la corsa...
Ad essere sincero non è stato il cambio di lineup a farmi cambiare idea dell'acquisto...
-
Citazione:
Lo Zio
siamo su un forum , non serve avere fisicamente l'oggetto in questione per criticarlo :asd:
Win assoluto. :asd:
/thread
/forum
/internet
-
-
Citazione:
Pap
Molto bella... Costruzione pulitissima ed organizzatissima... Sembra quasi l'interno di un hi-fi...
-
-
E sembra anche energeticamente efficiente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Il Somax
Win assoluto. :asd:
/thread
/forum
/internet
:lol:
Ti giuro che appena l'ho letto ho pensato: adesso lo quoto e scrivo "esattamente quello che hai scritto tu". :asd:
-
molto bella e lo spazio è sfruttato alla perfezione (si spera non abbia problemi di surriscaldamento) anche solo le porte posteriori incassate nella scocca per ingombrare il meno possibile denota una certa cura nella progettazione, poi guardi la concorrenza col suo betamax e rettore nuculare esterno e ti viene da piangere :bua:
ok che l'estetica della console è un fattore secondario ma anche l'occhio vuole la sua parte e poi a meno di non avere una villa american style occupare meno spazio possibile non è una cosa da buttare
uno dei motivi per cui non prenderei una x1 è proprio l'ingombro, non ho davvero lo spazio dove metterla :bua:
-
-
Citazione:
Nanatsusaya
che tajo mostrano la versione PS4!!! pure in NFS Rivals in una preview della versione X1 mostrano in realtà la versione Ps4 :rotfl: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=Zgy4-iHInu8
http://abload.de/img/untitled5nkaf.png
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
lol... canale ufficiale xone gioco versione ps4... LoL ma lo fanno a posta o cosa?
-
Citazione:
Swuopa
lol... canale ufficiale xone gioco versione ps4... LoL ma lo fanno a posta o cosa?
forse pure loro si vergognano di mostrare le prestazioni scadenti della X1 :rotfl: :bua: :bua:
-
mah, tra un po' la x1 diventerà l'emblema dei fallimenti industriali , roba da farlo studiare nei corsi :asd: :bua: :facepalm:
-
a ecco, non capivo che aveva di strano quel video :asd:
la x1 non è ancora uscita e hanno già collezionato figure di tolla che bastano per tutta la generazione :rotfl:
beh dai, da adesso possono solo migliorare....forse
-
Citazione:
CX3200
al peggio non c'è mai fine :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
al peggio non c'è mai fine :asd:
no dai poveracci, che possono mai fare di peggio? :bua: in b4 esplodono alla seconda accensione :asd:
-
a proposito di accensione
Citazione:
Bishop76
tanta roba, eh , poco da dire. qualcuno mi sa indicare dove sia l'alimentazione? giusto per curiosità :asd:
potrebbe essere il blocco centrale dell'ultima riga?
-
Citazione:
Lo Zio
a proposito di accensione
tanta roba, eh , poco da dire. qualcuno mi sa indicare dove sia l'alimentazione? giusto per curiosità :asd:
potrebbe essere il blocco centrale dell'ultima riga?
sisi confermo :sisi:
http://i.imgur.com/Ff2UJI7.png
vs
http://www.hardcoregamer.com/wp-cont...ower-brick.jpg
-
Citazione:
CX3200
a ecco, non capivo che aveva di strano quel video :asd:
la x1 non è ancora uscita e hanno già collezionato figure di tolla che bastano per tutta la generazione :rotfl:
Purtroppo no. :bua:
Citazione:
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi CAPCOM ha deciso di mettere le cose in chiaro dichiarando che una delle esclusive più rilevanti per XBox One, Dead Rising 3, non girerà alla risoluzione nativa di 1080p ma a 720p, con frame rate per secondo fissato a 30. La notizia arriva direttamente da Josh Bridge, Executive Producer di CAPCOM Vancouver, in occasione di un'intervista rilasciata a Eurogamer, nella quale dichiara che l'obiettivo fondamentale non è tanto la risoluzione massima, quanto l'impressione finale della grafica agli occhi di chi gioca o guarda.It was not really something we actually set as a mantra. When we first started there was no platform, it was PC and we were just targeting next-gen, and 1080, even before then we thought it’d be prohibitive to even consider that, because essentially you have to do everything twice, which is just massive when you think of it. It’s more important that the end image looks awesome – look at how much stuff is on screen, that’s always been a Dead Rising sort of brand. That still looks really good, and that’s been our goal. I hope it shows – just look at how much insane stuff is going on screen
Questa console sta affondando da sola. Nemmeno i partner che sviluppano esclusivamente su xone riescono a garantire il 1080p.
-
Citazione:
Bishop76
a una stima veloce , rapportato all'hdd da 2.5" , l'alimentatore è grosso circa 8,75"x3" (poco meno di 22cm x 7,5cm)
-
so ma seriusly Dead Rising 3 non tanto per i 720p ma addirittura a 30fps? eccheccazzo e fatelo su pc e lasciate stare stammerda di xbone
-
Boh probabilmente quando è iniziato lo sviluppo dei giochi Microsoft e Sony hanno dato delle specifiche a grandi linee corrispondenti ad determinati hw pc e su quelle è nato lo sviluppo poi quando è arrivato l'hw definitivo han dovuto ridimensionare ciò che era stato sviluppato, probabilmente più per la xbone che per ps4, che paradossalmente si trova ad avere una struttura hw più convenzionale. Ciò non toglie che una volta presa confidenza con l'hw xbone le due piattaforme saranno più vicine, alla pari o si verificherà un sorpasso. Sul breve/medio periodo il vantaggio di ps4 pare universalmente riconosciuto
-
Di questa invece cosa ne pensate?
http://i.imgur.com/KVX6jb4.jpg
-
Citazione:
Harry_Lime
Purtroppo no. :bua:
Questa console sta affondando da sola. Nemmeno i partner che sviluppano esclusivamente su xone riescono a garantire il 1080p.
C'era da immaginarselo.Per prima cosa ci sono millemila zombie a schermo, come al solito, poi dovevano finirlo per forza, data la console che hanno a disposizione il risultato è quello.
Avessero dovuto farlo al dayone per ps4 potrebbe essere uscito uguale, quindi non darei colpa solo all'xbone.
-
Citazione:
Pap
Boh probabilmente quando è iniziato lo sviluppo dei giochi Microsoft e Sony hanno dato delle specifiche a grandi linee corrispondenti ad determinati hw pc e su quelle è nato lo sviluppo poi quando è arrivato l'hw definitivo han dovuto ridimensionare ciò che era stato sviluppato, probabilmente più per la xbone che per ps4, che paradossalmente si trova ad avere una struttura hw più convenzionale. Ciò non toglie che una volta presa confidenza con l'hw xbone le due piattaforme saranno più vicine, alla pari o si verificherà un sorpasso. Sul breve/medio periodo il vantaggio di ps4 pare universalmente riconosciuto
Sorpasso..... Siiii certo...... Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Pap
Che ci saranno si e no 3 giochi che mi interessano:asd:
Citazione:
Pap
Era partito come gioco per pc, poi dirottato per x1.
X1 corrisponde circa alle previsioni, è ps4 che ha più ram(e pure più recente) di quello che si rumoreggiava.
-
io non ho capito come si fa nei video a capire che si tratta di PS4... qualcuno me lo può spiegare?
Citazione:
Pap
che e' una lista da fanboy, oltretutto finta.
la lista vera e' questa
http://it.ign.com/pictures/articles/10073/174923.jpg
-
Citazione:
Pap
Wow, grazie per la segnalazione, è da mesi che aspettavo un articolo simile, ero davvero molto curioso di vederla all'interno.
Impeccabile organizzazione degli spazi (ma da dei giapponesi cos'altro ci si poteva aspettare? :asd:), speriamo non crei problemi di surriscaldamento.
-
Citazione:
capitan_marvel
Pulsanti che non ci sono su xbox
-
Citazione:
gamer_povro
Wow, grazie per la segnalazione, è da mesi che aspettavo un articolo simile, ero davvero molto curioso di vederla all'interno.
Impeccabile organizzazione degli spazi (ma da dei giapponesi cos'altro ci si poteva aspettare? :asd:), speriamo non crei problemi di surriscaldamento.
Al massimo potrebbe darne la gpu.
Ma viste le prestazioni in assoluto, 'ste console non dovrebbero svampare.
L'x360 sarà stata un colabrodo, ma a quel tempo nessuno aveva un tricore power pc 3,2ghz.
-
che sta insieme alla cpu :fag:
-
Questa l'ho presa da usenet, post di un tizio :bua:
Sono iscritto al programma xbox live rewards. Fra un pò sarà il mio
compleanno. Mi arriva una mail microsoft con scritto che hanno un
omaggio per me.
un pdf da scaricare.
da stampare e ritagliare.
per avere questo.