-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Ritorna a grande richiesta (giusto perchè me lo chiedono Sava e Nevade :asd:)
Managgia che stasera devo andare ad un addio al celibato (e qui a Milano c'è un tempo infame) se no sarebbe stata serata dedicata a Dead Rising 2
Intanto già programmato tutto per settimana prossima per Inception. Se la ragazza con cui devo andare a vederlo mi pacca le do fuoco :caffe:
-
Ma sto Inception promette così bene? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Ma sto Inception promette così bene? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=S3XzUYd6nrU
Minchia se promette bene...
-
bhè se lo consiglia pure Uorf allora.... :snob:
-
Se si può anche solo parlare di "consigli" riguardo blockbuster mastodontici che per poco non si viene costretti a vedere a forza, allora sì, lo "consiglio" :asd:
Di sicuro è l'evento della stagione, ma di nuovo non c'è bisogno che ve lo dica io o chiunque altro, è davvero palese.
-
Ma soprattutto blockbuster + qualità di solito non viaggiano a pari passo quindi una di quelle poche volte che si riesce a mettere d'accordo tutti, critici del cazzo compresi (ogni riferimento a Uorf è puramente voluto) direi si, vale decisamente la pena :asd:
-
Ah, quanta stima nell'aria :fag:
-
Citazione:
MrWolf
Ah, quanta stima nell'aria :fag:
Mortacci davvero aprite le finestre fatela usci che non se respira :fag:
*soffia* pffuuu pffuuu senti che stima che tira aoh ariaaa ariaaa :fag:
-
io tutto quello che Uorf stima lo etichetto ar volo sotto la targhetta: "Pesante e serioso Evah 2010" :snob:
ancora ricordo le sue mitiche parole "Solo i film pesanti possono essere belli" :snob:
Ah quanta stima! :snob:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma non è vero.
Anzi tiè, Sava, tu che sei Librico, guardate Bored to Death :sisi:
-
Citazione:
sava73
io tutto quello che Uorf stima lo etichetto ar volo sotto la targhetta: "Pesante e serioso Evah 2010" :snob:
ancora ricordo le sue mitiche parole "Solo i film pesanti possono essere belli" :snob:
Ah quanta stima! :snob:
:rotfl: ma te manderesti in galera tuo fratello, non ho mai detto nulla del genere :asd:
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl: ma te manderesti in galera tuo fratello, non ho mai detto nulla del genere :asd:
eravamo solo io e te, e quindi ora è semplicemente la mia parola contro la tua :tsk:
ma cerco di farti ricordare...
io e te, soli, in macchina, in mezzo al traffico, verso Frosinone, causa incidente.
Tu che mi racconti dell'usanza del tuo gruppo di amici di andare al cinema a Natale tutti insieme a vedere "qualcosa di pesante" , io che ti chiedo "Ma come Voi non vedete l'ora che arrivi Natale per andare a vedere un film pesante tutti insieme!?!?" ... e tu che chiudi tutto il concetto con la frase qui sopra riportata :snob:
non ricordi? :look:
:asd:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma non è vero.
Anzi tiè, Sava, tu che sei Librico, guardate Bored to Death :sisi:
bored to death di cui dovrei decidermi a finire la prima serie :asd:
-
Minchia che retroscena scottanti :fag:
Chiudete le finestre chiudete che altrimenti fanno rumore i microfoni ambientali :fag:
-
Citazione:
sava73
eravamo solo io e te, e quindi ora è semplicemente la mia parola contro la tua :tsk:
ma cerco di farti ricordare...
io e te, soli, in macchina, in mezzo al traffico, verso Frosinone, causa incidente.
Tu che mi racconti dell'usanza del tuo gruppo di amici di andare al cinema a Natale tutti insieme a vedere "qualcosa di pesante" , io che ti chiedo "Ma come Voi non vedete l'ora che arrivi Natale per andare a vedere un film pesante tutti insieme!?!?" ... e tu che chiudi tutto il concetto con la frase qui sopra riportata :snob:
non ricordi? :look:
:asd:
Nego tutto! :asd:
Peraltro a Natale si vedono le minchiate, invece. Forse posso aver detto che non bisogna avere paura della pesantezza, perchè tramite essa l'arte ha storicamente toccato corde molto particolari, ecco questo sì :snob:
-
Citazione:
MrWolf
perchè tramite essa l'arte ha storicamente toccato corde molto particolari, ecco questo sì :snob:
Corde talmente particolari che da lì il famoso "Impiccatelo più in alto" :sisi:
-
però che magnata quella sera èh? :asd:
-
sto facendo il test di riallineamento delle testine della stampante... :uhm:
è una cosa difficilissima da capire :uhm:
mi ha stampato un foglio pieno di quadratini colorati, sembra uno di quei test che faceva il KGB per sgamare le spie
-
se il foglio non si autodistrugge allora non funziona :snob:
-
Bon, il router mi ha lasciato. Ne prendo uno nuovo, marca suggerita? (non netgear, l'attuale mi ha dato solo grane ed è durato ben un anno e mezzo :facepalm: )
-
Io ho un NetGear da quando facevo.. mi pare.. il quarto superiore?
E' acceso da allora, lo avrò spento penso tre volte in vita mia, ancora oggi va a massima banda con collegati Pc Della Morte + Portatile + Pc mia madre + iPad + Iphone + Console.
-
cazzo, devo campare con 10 euro fino a lunedì... ma possibile che per un semplice giroconto online bisogna aspettare l'orario d'ufficio?
-
youtube sta diventando insopportabile, ormai stanno inserendo gli spot all'inizio di ogni video, è assurdo
-
fringe 3x01 UP
tbbt 4x01 almost UP