-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Sono passato fuori alla minuscola mondadori fuori alla fermata della metro dell'universita' e c'avevano fuori i cartelloni dei kobo. Entro do n'occhio in giro ma niente. Sinioriiiina, ma non dovrebbero arrivare i kobo? Si arriveranno poi montiamoi gli espositori, nel frattempo prenda questo volantino se e' intefressato le posso dire che non c'e' limitazione sul tipo di file che.... Siniorina please, io conosco l'olengatto u_u eh? Io conosco l'olengatto, che e' una specie di signor kobo, lui decide la vita e la morte dei nomi delle categorie nel kobostore u_u ah
Non vi e' traccia dei kobomini nemmeno sul volantino ma giudico sia dovuto all'insipienza della commessa. Non sapere chi e' l'olengatto al giorno d'oggi, ma scherziamo?
Pero' ho comprato un taccuino dell'emporio mondadori che costano la meta' dei moleskine ma penso che di quei soldi la' a te fotteseghi :asd:
blablabla tapatalk2
Ieri Ole ha deciso che se la commessa è carina ed è impreparata sui kobo può essere sculacciata :sisi:
Citazione:
Olengard
Ole non è che riesci ad anticipare l'uscita del kobo retroilluminato di un paio di giorni ? No perchè io dovrei fare un regalo :snob:
-
Io penso proprio che lo regalerò a Natale :sisi:
-
:caffe: 'rno..
Tornato da Monaco, letto con una velocità stupefacente qualche pagina addietro.
Vero, la festa è una fiera fatta e finita, con orde di turisti (e l'italiano non manca) e via dicendo.
Non è vero comunque che sia un puttanaio turist only con il crucco che fugge altrove o rimane per inculare a sangue l'allocco straniero: la stragrande maggioranza del pubblico rimane Deutsch, soprattutto all'interno degli stand dove nei giorni di festa se non hai un vestito tipico e non parli la lingua te lo sogni di sederti. Noi avevamo una compagnia di locali a cui appoggiarci e siamo sempre entrati senza problemi. Molto peggio della festa è il centro di Monaco in questi giorni, ma questo è normale.
La birra è ottima, il cazzo che non è buona.
Per il resto non dico certo che ce ne siano altre di feste della birra migliori (anche a me è stato detto), però anche solo per la enormità del tutto sono stato contento di vederla.
-
io regalero' ancora libri invece :o
Libri, per essere chiaro :snob:
-
Citazione:
sava73
stai diventando una suocera :caffe:
-
bentornato Shab... non nego, nonostante quello che si dice, che pure io un visità "di pura curiosità" ce la farei :o
-
Citazione:
Antares
stai diventando una suocera :caffe:
:moglie:
-
Citazione:
sava73
Digitali o cartacei?
( :asd: )
-
Gli alberi, nessuno pensa ai poveri alberelli? :cattivo:
-
Vez, ma ti stai espandendo? stai allargando tentacoli in zone del forum mai frequentate? è già la seconda volta almeno :asd:
cmq forse ti conviene chiedere nel topic il vizio di leggere, lì si parla di libri :asd:
cmq non ne ho idea
-
Ammazza che palle pure sta giornata :moglie:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
GoDsMaCk
Ammazza che palle pure sta giornata :moglie:
Non mi dire niente, comincio a odiare windows server 2008 come il mio peggiore dei nemici...: bua :
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io devo ancora capire te che fai :asd:
Nel senso:si stanno approfittando di te facendoti fare cose che non ti competono?
Cazzarola punta i piedi :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
si stanno approfittando di te facendoti fare cose che non ti competono?
esistono lavori dove non lo fanno? :uhm:
-
Citazione:
Antares
esistono lavori dove non lo fanno? :uhm:
Direi di no ma dipende pure da te, non penso che se ti dicono "guarda ci sta la tazza del cesso che perde che ci dai un'occhiata" :asd:
Ovviamente le situazioni sono tutte diverse ci mancherebbe, ma installare un server senza sapere bene come fare ti fa andare al manicomio e poi ti toccherà smazzartelo sempre :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Io devo ancora capire te che fai :asd:
Nel senso:si stanno approfittando di te facendoti fare cose che non ti competono?
Cazzarola punta i piedi :asd:
Di base faccio il programmatore, soprattutto C++ e C#, ma visto che l'azienda è piccola mi hanno affidato anche la gestione della rete, come aiutante diciamo... Ora devo mettere su una rete privata che accede alla dmz con un NAT fatto da windows server 2008, ma non c'è verso di farlo funzionare...:chebotta:
Comunque si visto che non dico mai di no mi sa che un po' se ne approfittano...:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
-
per il MUS che guadagni parlare pure di "approffittare" ... dai su :patpat:
-
Immaginavo infatti :asd:
Che poi in queste situazioni ci sono pure quelli che alla fine pretendono che tutto vada alla grande e si incazzano pure se così non è :asd:
Non è che dicono cose tipo: aò questo ci prova e se va bene tanto di guadagnato per tutti altrimenti mi toccherà spendere altri dindi per chiamare qualcuno
-
Citazione:
sava73
per il MUS che guadagni parlare pure di "approffittare" ... dai su :patpat:
Per carità, infatti non mi lamento, certo è che se facessi solo la mia parte non è che mi darebbero di meno eh!:asd:
Citazione:
GoDsMaCk
Immaginavo infatti :asd:
Che poi in queste situazioni ci sono pure quelli che alla fine pretendono che tutto vada alla grande e si incazzano pure se così non è :asd:
Non è che dicono cose tipo: aò questo ci prova e se va bene tanto di guadagnato per tutti altrimenti mi toccherà spendere altri dindi per chiamare qualcuno
Ma alla fine da noi il clima è sempre buono, non c'è (quasi) mai nessuno che si incazza. Certo essendo una realtà piccola lavoro fianco a fianco con il capo/proprietario, quindi se si sveglia male la giornata diventa bella lunga. In più essendo un tecnico anche lui a volte capita che si convinca che le cose vanno risolte in un certo modo, quindi se quello si rivela sbalgiato si fatica il triplo solo per convincerlo...:bua:
-
ricorda: il capo non sbaglia mai! :teach:
Io mi fermo al primo tentativo. Capisce? Bene. Non capisce: si fa come dice lui e la vita scorre piu' felice :asd:
-
Citazione:
sava73
ricorda: il capo non sbaglia mai! :teach:
Io mi fermo al primo tentativo. Capisce? Bene. Non capisce: si fa come dice lui e la vita scorre piu' felice :asd:
Io sono per la via socratica, faccio il tonto fino a rigirargli la frittata, spesso funziona!:asd:
Inviato dal mio GT-I9100
-
'ngiorno a tutti :o
venerdì è più vicino :rullezza:
-
'rno :caffe:
Venerdì :rullezza:
Vabbè ma dai anche il giovedì non è male, si gioca a calcetto!:snob:
Ora che ci penso ci ho giocato anche ieri, quindi anche il mercoledì non è sempre male...:uhm:
-
L'unica redeeming grace di questo giorno dannato che è il Giovedì è che stasera ho l'aperitivo con donna e amici in un posto tipico dove fanno specialità meridionali e degustazione di vini.
Che poi le degustazioni stanno diventando un leit motiv delle ultime mie uscite, ma questi sono dettagli, mi starò shabbizzando :asd:
-
:caffe: 'rno...
Bene così Somo, il prossimo passo è la combo dolcevita nero e giacchetta di velluto, ma ci arriveremo :sisi:
-
'uondì :caffe:
Citazione:
Ken Shabby
:caffe: 'rno...
Bene così Somo, il prossimo passo è la combo dolcevita nero e giacchetta di velluto, ma ci arriveremo :sisi:
non mi ricordo mai se l'ultimo step è la pipa o il borsalino in tweed :pippotto:
-
L'ultimo step è cipolla+monocolo, la pipa il terzultimo mentre il borsalino sticazzi, scivolato da dio indietro con tutti st'hipster che ci rubano il mestiere :caffe:
-
Citazione:
Ken Shabby
L'ultimo step è cipolla+monocolo, la pipa il terzultimo mentre il borsalino sticazzi, scivolato da dio indietro con tutti st'hipster che ci rubano il mestiere :caffe:
Monocolo E pipa richiede un controllo dei muscoli facciali mica da ridere :pippotto:
Niente benda da pirata ? :pippotto:
-
Per chi mi hai preso? :uhm:
(peraltro "mica da ridere" letteralmente: ridi e casca tutto come da un'impalcatura di merda secca sotto l'acqua)
-
il top del top come special achievement sarebbe accattarsi un ducato inglese in decadenza :snob:
-
-
Maledì :caffe:
Io stasera dovrei andare a mangiare la paella :uhm:
-
Di carne o di pesce? (sì sì, "IN CHE SENSO!??!", lo so, lo so :asd: )
-
-
Di tutti e due senno' e' una paella del cazzo u_u
blablabla tapatalk2
-
'giorno :caffe:
Citazione:
GoDsMaCk
'ngiorno a tutti :o
venerdì è più vicino :rullezza:
cazzo io e da ieri che so convinto sia venerdì :bua:
Citazione:
Il Somax
L'unica redeeming grace di questo giorno dannato che è il Giovedì è che stasera ho l'aperitivo con donna e amici in un posto tipico dove fanno specialità meridionali e degustazione di vini.
Che poi le degustazioni stanno diventando un leit motiv delle ultime mie uscite, ma questi sono dettagli, mi starò shabbizzando :asd:
:o eddaje!!! Somy :rullezza:
cambio il titolo del topic? Levo MUS e ci metto SOMY? :asd:
Citazione:
Ragnarokker
Di tutti e due senno' e' una paella del cazzo u_u
blablabla tapatalk2
this, cazzo :snob:
-
Citazione:
Il Somax
Gli alberi, nessuno pensa ai poveri alberelli? :cattivo:
Risparmiamoli dai libri, così potranno avere un futuro glorioso come 10000 volantini di greenpeace con su scritto "salvate la natura"
Citazione:
Il Somax
Buono :vojo:
Nota di colore (e di inghezzatura): Entrambe i mediaworld di bologna hanno finito i galaxy nexus in offerta nel giro di un ora dall'apertura del primo giorno dell'offerta. :bua: :bua: :bua:. Vabbè, fortuna che il telefono mi funziona ancora.
-
Citazione:
Jaqen
Risparmiamoli dai libri, così potranno avere un futuro glorioso come 10000 volantini di greenpeace con su scritto "salvate la natura"
:rotfl:
-
ufficiale compro un kobo per la ragazza (e sarebbe cosa buona e giusta se per l'anniversario anche lei me ne pigliasse uno :bua:)
Ole hai il mio portafoglio :alesisi:
-