Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Oddio saltare scuola per andare in sala giochi non la trovo una gran idea :bua: piuttosto era meglio cazzeggiare in giro per la città :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Anche in Italiano immagino :asd:
Capita di sbagliare. E cmq vado bene anche in quella materia. :snob:
@Sand: abbiamo cazzeggiato fino alle 11 in centro :fag: l'idea della sala giochi ci è venuta dopo :sisi:
-
Ma esistono ancora le sala giochi ? Qua saran 10 anni che son scomparse.
-
Qua ce n'è qualcuna, ma propone giochi come Sega Rally 2 e altre porcherie che non hanno senso, quando a casa tua puoi giocare a robe come Gears of War o Need For Speed SHIFT o GRID.... :asd:
-
Lego Maestro di Vita :teach:
-
-
Bon, vi annuncio che sto per mettere in vendita il mio mouse Razer Lachesis, se qualcuno è interessato mi contatti in ptv, altrimenti da lunedì lo piazzo su hwupgrade.
-
'giorno. Mi è arrivata oggi la Vodafòn Stescion
Nonostante fin'ora sia ancora relegato alla chiavetta vado già più veloce che con Infostrada a 7 mega(MOLTO teorici. :asd:)
-
Citazione:
Sandwich
Oddio saltare scuola per andare in sala giochi non la trovo una gran idea :bua: piuttosto era meglio farmare in giro per WoW :fag:
Fixed :fag:
-
Ammetto di averlo fatto :snob:
-
Domani sarebbe di nuovo sciopero, però non so. :uhm:
-
-
'giorno...
oppure 'sera :pippotto:
-
'sera. :sisi:
Tempo di m3rda oggi. :pippotto:
-
-
Citazione:
raumizio
Qua ce n'è qualcuna, ma propone giochi come Sega Rally 2 e altre porcherie che non hanno senso, quando a casa tua puoi giocare a robe come Gears of War o Need For Speed SHIFT o GRID.... :asd:
Installato ieri, disinstallato oggi :bua: Arcade zero, è una frustrante (per me) simulazione di guida arrivata un anno dopo il capolavoro indiscusso di GRID.
-
Io per ora ho ancora la demo, ma non mi è sembrato terribile. :pippotto:
L'unico problema è che le auto sbandano troppo facilmente. :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
Io per ora ho ancora la demo, ma non mi è sembrato terribile. :pippotto:
L'unico problema è che le auto sbandano troppo facilmente. :bua:
Need for Speed ha cambiato DNA, ha abbandonato la sua anima arcade. E io ne ho di cultura di NFS :asd: Il primo lo giocavo sul Pentium 75, prima il demo poi una bella versione :fischio: come dire, in 17 floppy disk. Poi ho comprato l' SE l'anno dopo e da quando mi sono messo sulla Viper RT10 blu del demo del primo, non ne ho perso uno :D
Imho il culmine c'è stato con UG2 e l'anno seguente con MW, che sono fiero di aver finito :lol: HP non mi ha gustato tanto, anche se tutti ne hanno sempre parlato così tanto bene.
Goduria il 3 che si potevano usare le glide 3DFX!
-
Anch'io li ho giocati tutti :sisi: e devo dire che in alcuni c'è stato un degrado. :pippotto:
-
bah, piuttosto che quella porcheria di pro street, meglio questo...undercover manco l'ho provato.
Oggi pomeriggio mi è arrivato SHIFT dalla Thailandia... :schiuma:
Adesso lo installo e finalmente si sgomma un pò....poco perchè poi alle 9 devo uscire... :bua:
-
Citazione:
lucabeavis
Installato ieri, disinstallato oggi :bua: Arcade zero, è una frustrante (per me) simulazione di guida arrivata un anno dopo il capolavoro indiscusso di GRID.
Grid per alcune cose è ancora piuttosto arcade...non vedo l'ora di giocarci a SHIFT... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
bah, piuttosto che quella porcheria di pro street, meglio questo...undercover manco l'ho provato.
Adesso lo installo e finalmente si sgomma un pò....poco perchè poi alle 9 devo uscire... :bua:
Undercouver io ce l'ho ... l'ho incominciato ma dopo un pò l'ho mollato. adesso l'ho prestato ad un amico, magari quando torna a casa se ho voglia lo reinstallo. :pippotto:
-
Citazione:
raumizio
Guarda che ci sono server comodi anche in Europa :ok: :asd:
-
Citazione:
raumizio
Grid per alcune cose è ancora piuttosto arcade...non vedo l'ora di giocarci a SHIFT... :schiuma:
Vedrai che GRID è dieci volte più arcade di SHIFT, quest'ultimo è proprio un simulatore pedante, tipo tutti quelli che io evito come la peste. Poi non mi piace neanche l'audio: le gomme che stridono a ogni minimo cambio di traiettoria sono a livello di effetti sonori a quelli del primo NFS in midi :asd: Mi ha fatto imprecare a go-go. Ecco perché l'ho disinstallato :angelo:
Per quanto bello e ben fatto non è affatto il mio genere, infatti gli sviluppatori hanno un background nelle simulazioni. Per i miei gusti: :thumbdown:
-
Ma che *****... è normale che un q9550 a 3400 con 1.2 vcore con uno zerotherm nirvana arrivi con occt a 74 gradi????
Non so, forse ho messo la pasta male, ma mi sembra comunque un risultato eccessivo...no?