Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
e quindi? nemmeno lo sapevo. Bondi per me può andare benissimo a deambulare sui marciapiedi, frega meno di zero. Come frega meno di zero della decadenza del satrapo da Arcore.
Ma l'affaire dei senatori a vita è una schifezza inaudita
primo, perchè non hanno più senso i senatori ed il Senato in generale. Figurarsi i senatori a vita, e figurarsi i senatori a vita nominati apposta per affari di bottega, come si è palesato ieri
sul fatto che l'abbia detto anche il lecchino di cui sopra, Hesse diceva che anche un orologio rotto ecc. ecc. :asd:
D'accordissimo sui senatori a vita,non hanno senso e stanno li per spalleggiare chi li ha piazzati.Ma che Bondi e il resto di FI si sia "magicamente" ricordato della loro esistenza soltanto nel giorno della votazione della decadenza e' altrettanto sconfortante,e questo anche al netto della pochezza del personaggio in questione.
e alé, ma checcefrega a noi di Bondi? (e 2) :asd:
Beh, ma la risposta di Renzo Piano è spettacolare :asd:
Che poi se andiamo a vedere chi sono i senatori più assenti nei primi 4 ci sono Berlusconi, l'avvocato di Berlusconi e la badante di Berlusconi. Oltre a Verdini :asd:
http://parlamento17.openpolis.it/lis...o/assenze/desc
Citazione:
Vitor
ficsed
Citazione:
Necronomicon
Ma di che grandezze parliamo ieri? Han fatto la differenza i senatori a vita o? Perché se non l'hanno fatta mi pare abbastanza sterile la polemica sulla loro presenza
Il fatto che la loro presenza non fosse neppure determinante getta ulteriore mer*a sulle loro tristissime figure :sisi:
Citazione:
abaper
ficsed
COLUI che coNpra i senatori, già: pensa che popo' di stoicismo d'ora in avanti, niente più giri né salti della quaglia, legittimissimi sussulti morali e/o padri apparsi in sogno esclusi, naturalmente :sisi:
Ebbene si, bisognerà attrezzarsi psicologicamente mica da ridereT con TUTTI i cambiamenti che ci attendono, e sarà piuttosto dura riabituarsi alla luce del giorno; per dirne una: la FI*A esisterà ancora o anch'essa sparirà nello stanzino delle brutte cose portate dal baphomet?
(stamattina ho controllato e c'era ancora, ma era molto presto ed ero a stomaco vuoto...:look:)
Intanto, che si sa mai, vado in giardino a sotterrare i maglioncini con la zip sul collo, le bandane e le scarpe col tacco alto della signora.
Citazione:
Marlborough's
COLUI che coNpra i senatori, già: pensa che popo' di stoicismo d'ora in avanti, niente più giri né salti della quaglia, legittimissimi sussulti morali e/o padri apparsi in sogno esclusi, naturalmente :sisi:
Ebbene si, bisognerà attrezzarsi psicologicamente mica da ridereT con TUTTI i cambiamenti che ci attendono, e sarà piuttosto dura riabituarsi alla luce del giorno; per dirne una: la FI*A esisterà ancora o anch'essa sparirà nello stanzino delle brutte cose portate dal baphomet?
(stamattina ho controllato e c'era ancora, ma era molto presto ed ero a stomaco vuoto...:look:)
Intanto, che si sa mai, vado in giardino a sotterrare i maglioncini con la zip sul collo, le bandane e le scarpe col tacco alto della signora.
non ti preoccupare. morto un compratore se ne fa un altro. vedrai che fallito lo scouting, troveranno un altro metodo.
Quanto al resto, nel pavese la FI*A esiste ancora (almeno quella della mia signora), il baphocoso non so cos'è, e le buche in giardino lasciale perdere che fuori è tutto gelato se poi mi sudi rischi anche di prenderti una broncopolmonite. dai retta a me, aspetta la primavera. oppure butta tutto nel camino
Citazione:
Lo Zio
[Alphan:]
The field is lost
Everything is lost
The black one has fallen from the sky and the towers in ruins lie
The enemy is within, everywhere
And with him the light, soon they will be here
Go now, my lord, while there is time
There are places below
[Berlusk:]
And you know them too
I release thee, go
My servant you'll be for all time
[Alphan:]
As you command
My king
[Berlusk:]
I had a part in everything
Twice I destroyed the light and twice I failed
I left ruin behind me when I returned
But I also carried ruin with me
She, the mistress of her own lust
:asd:
Very good.
Citazione:
Chiwaz
I menestrelli cantano così
And so he spoke, and so he spoke
that lord of Arcore
but now the judges laugh on his scorn
with no young slut to hear
Ora suonate quella di Vox con l'orso :asd:
Citazione:
abaper
non ti preoccupare. morto un compratore se ne fa un altro. vedrai che fallito lo scouting, troveranno un altro metodo.
Peccato, speravo che tutto tornasse pulito e trasparente come PRIMA :sad:
(prima che arrivasse LUI, of course)
Citazione:
Quanto al resto, nel pavese la FI*A esiste ancora (almeno quella della mia signora), il baphocoso non so cos'è, e le buche in giardino lasciale perdere che fuori è tutto gelato se poi mi sudi rischi anche di prenderti una broncopolmonite. dai retta a me, aspetta la primavera. oppure butta tutto nel camino
Ecco giusto, tutto un falo', mi porto avanti e ci butto pure la donna :asd:
E' tanto grasso e malfatto che cerca di tenere le braccia conserte e gli viene una specie di gesto delle manette (forse è un riflesso condizionato :asd: )
Citazione:
PinHead81
Che brutto uomo
pero' l'orologio e' bello :sisi:
Vicino a Brunetta rimane un dio del sesso, comunque :asd:
ha scritto a papa francesco pure degregorio :rotfl:
quando l'ho sentito ero in macchina, stavo per decollare dal ridere
Citazione:
PinHead81
Che brutto uomo
Ma è Alabratz?
:look:
Citazione:
Glasco
ha scritto a papa francesco pure degregorio
Citazione:
Glasco
:rotfl:
quando l'ho sentito ero in macchina, stavo per decollare dal ridere
http://cupom.com/revista/wp-content/...0/cavalo.2.gif
Citazione:
Marlborough's
Ma è Alabratz?
:look:
é l'amico del tuo amico :fag:
Citazione:
alberace
é l'amico del tuo amico :fag:
Quello che gli è apparso il padre in sogno ed è partito per un lungo viaggio alla volta di Alabratzlandia?
:tremo:
Citazione:
alberace
Non porta rancore, LUI :nono:
(e c'ha gli occhialetti come gli smugghini :timido:)
Ma che ce freeeeeeeeeeeeeeega ma che ce 'mpoooooooooooooooooooorta!
:cheers:
Citazione:
caesarx
Ma che ce freeeeeeeeeeeeeeega ma che ce 'mpoooooooooooooooooooorta!
:cheers:
Tranquillo, che Staffan De Mistura(nome fantozzianissimo tra l'altro :look:) non li molla un istante:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=185080
:snob: