Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardy
Ma che *****... è normale che un q9550 a 3400 con 1.2 vcore con uno zerotherm nirvana arrivi con occt a 74 gradi????
Non so, forse ho messo la pasta male, ma mi sembra comunque un risultato eccessivo...no?
Non saprei, Occt è un test davvero pesante, forse è normale... :uhm:
Aspetta i super esperti di Occt :snob:
Citazione:
Hardy
Ma che *****... è normale che un q9550 a 3400 con 1.2 vcore con uno zerotherm nirvana arrivi con occt a 74 gradi????
Non so, forse ho messo la pasta male, ma mi sembra comunque un risultato eccessivo...no?
Che test hai fatto di OCCT? A me sembra comunque alticcio.
io son messo piu o meno come te.
http://img36.imageshack.us/img36/7688/quadrn.jpg
Dopo un ora di occt impostato su High , mi raggiunge la temperatura massima di 54 gradi sul primo core gli altri sono meno .
Non so prova a rimettere la pasta .
Citazione:
Dehor
Guarda che ci sono server comodi anche in Europa :ok: :asd:
Comprato da Zest.th... :snob: :asd:
x Luca: effettivamente è decisamente un altro pianeta rispetto a Grid, ma per il momento non mi trovo troppo male, tant'è che il pc mi ha impostato dopo il giro di prova difficoltà media e praticamente zero aiuti...
Anzi, le reazioni in sbandata sono davvero realistiche, in grid no...d'altronde, questione di gusti, c'è poco da fare. :asd:
Per parlare di shift come simulazione ce ne vuole :bua:
Citazione:
_1981_
io son messo piu o meno come te.
http://img36.imageshack.us/img36/7688/quadrn.jpg
Dopo un ora di occt impostato su High , mi raggiunge la temperatura massima di 54 gradi sul primo core gli altri sono meno .
Non so prova a rimettere la pasta .
Mi sembra che ci fosse una modifica da fare al sensore della temperatura, perchè era sballato di 10 gradi sugli intel... peppe aveva detto qualcosa a riguardo...me lo sono immaginato, ha detto una cazzata o c'è qualcosa di vero? Tu l'hai fatta?
In ogni caso per la pasta ho fatto come sempre. Un "chicco di riso" al centro e spalmo...un po' è rimasta sul supporto che ho usato...dite che è troppo poca?
non so davvero cosa pensare.
la ventola sul dissi è da 120mm e messa più o meno a 1600 giri e il case è il solito rc690
Citazione:
Sandwich
Per parlare di shift come simulazione ce ne vuole :bua:
Allora in che categoria lo inserisci se non è un arcade?
Hardy, in idle a quanto stai? :uhm:
@ tutti: Lo so, lo so, sto per chiedere una cosa oldissima... :bua: Non è che qualcuno di voi ha un link a qualche review che mostri la differenza, nei vg, da un core2 ad un i7/i5? :asd:
Citazione:
lucabeavis
Allora in che categoria lo inserisci se non è un arcade?
Direi che è più un arcade che una simulazione :bua:
Citazione:
White_Mason
@ tutti: Lo so, lo so, sto per chiedere una cosa oldissima... :bua: Non è che qualcuno di voi ha un link a qualche review che mostri la differenza, nei vg, da un core2 ad un i7/i5? :asd:
avevo voglia di tirare fuori il sito "let me google that for you" ma sono troppo pigro
Non riesco a giocare a WoW, maledetti server universitari romeni :muroblu:
E' da un po' che non ci si vede (o sente): non ho mai conosciuto tante persone di diverse nazioni in una volta. Ieri abbiamo passato una notte a discutere con gli spagnoli se fosse stato peggio Moreno o il loro arbitro nei mondiali di Corea e Giappone.
Ah, e i finlandesi sono convinti che l'Ikea in realtà sia un'azienda nata in Polonia. Posto qualche foto del posto, il resto è su "faccialibro" :asd:
Queste sono case costruite durante il regime. Per chi ha giocato ad Half-Life 2, sembrano quelle di City 17, anche all'interno con tanto di negozi ai vari piani e abbandono un po' ovunque.
Simpatica centrale nucleare stile Chernobyl alle porte della città :asd:
Loro erano importanti :sisi:
Un "coso" strano e inquietante. La città ne è piena. Però hanno i semafori con sopra i secondi durante i quali rimarrà verde. Ah, e qui guidano terribilmente male con tanto di sorpassi a destra (si guida a sinistra come in Italia) e parcheggi in tripla fila :bua:
Ma la città comunque trasmette qualcosa di unico, merita davvero. Le romene poi sono un qualcosa di incredibile a partire dai 16 anni.
Edit: ah si, e dovrei studiare ogni tanto :p
Citazione:
Sandwich
Direi che è più un arcade che una simulazione :bua:
Beh, non è un GP Legends, ma sicuramente è un altro pianeta rispetto a Grid... :asd:
Citazione:
Destoyed
Non riesco a giocare a WoW, maledetti server universitari romeni :muroblu:
E' da un po' che non ci si vede (o sente): non ho mai conosciuto tante persone di diverse nazioni in una volta. Ieri abbiamo passato una notte a discutere con gli spagnoli se fosse stato peggio Moreno o il loro arbitro nei mondiali di Corea e Giappone.
Ah, e i finlandesi sono convinti che l'Ikea in realtà sia un'azienda nata in Polonia. Posto qualche foto del posto, il resto è su "faccialibro" :asd:
Queste sono case costruite durante il regime. Per chi ha giocato ad Half-Life 2, sembrano quelle di City 17, anche all'interno con tanto di negozi ai vari piani e abbandono un po' ovunque.
Simpatica centrale nucleare stile Chernobyl alle porte della città :asd:
Loro erano importanti :sisi:
Un "coso" strano e inquietante. La città ne è piena. Però hanno i semafori con sopra i secondi durante i quali rimarrà verde. Ah, e qui guidano terribilmente male con tanto di sorpassi a destra (si guida a sinistra come in Italia) e parcheggi in tripla fila :bua:
Ma la città comunque trasmette qualcosa di unico, merita davvero. Le romene poi sono un qualcosa di incredibile a partire dai 16 anni.
Edit: ah si, e dovrei studiare ogni tanto :p
Contatto di faccialibro per vedere le foto delle rumene? :fag:
Citazione:
White_Mason
intorno ai 40
Io con un e8400 a 4ghz sto sui 33° in idle e sui 51° con i videogames.
8500
40 idle e 60 al massimo in game :sisi:
Sera :sisi:
Citazione:
Hardy
Mi sembra che ci fosse una modifica da fare al sensore della temperatura, perchè era sballato di 10 gradi sugli intel... peppe aveva detto qualcosa a riguardo...me lo sono immaginato, ha detto una cazzata o c'è qualcosa di vero? Tu l'hai fatta?
In ogni caso per la pasta ho fatto come sempre. Un "chicco di riso" al centro e spalmo...un po' è rimasta sul supporto che ho usato...dite che è troppo poca?
non so davvero cosa pensare.
la ventola sul dissi è da 120mm e messa più o meno a 1600 giri e il case è il solito rc690
Per vedere il tjmax ufficiale c'è il forum di hw upgrade con un topic al riguardo :sisi: infatti sul mio dava 90°C ( e coretemp invece segnava 100, quindi ho dovuto abbassare :sisi: )
Citazione:
raumizio
Contatto di faccialibro per vedere le foto delle rumene? :fag:
C'è gente da tutta europa, così tanti che nemmeno ricordo i loro nomi: le rumene non sono male ma anche le spagnole si difendono bene :asd:
Le foto con rumene (eccetera) non sono neppure su Facebook: è la sfiga di avere conoscenti tra gli amici :asd:
Ma qualcuno qui ha faccialibro ? Se si, datemi nome & cognome che vi addo fra gli amici. :fag:
P.S: giorno. :sisi:
Facebook è utile per tenersi in contatto con persone lontane (o nel mio caso se si è lontani) se non si vuole usare msn o skype. Ed è gratis. Tutto il resto: test, eccetera, è fuffa :sisi:
I test,ecc. non li uso nemmeno io. :asd:
Citazione:
BazookA
ma neanche morto
:rotfl:
Giorno :sisi:
nere, per il mouse? :pippotto: