-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
io tutto quello che Uorf stima lo etichetto ar volo sotto la targhetta: "Most Unwatchable film Evah 2010" :snob:
Semi-fixed :alesisi:
Buondì, e buon weekend.
Bello il pre raduno spammico di ieri :fag:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Il Somax
Bon, il router mi ha lasciato. Ne prendo uno nuovo, marca suggerita? (non netgear, l'attuale mi ha dato solo grane ed è durato ben un anno e mezzo :facepalm: )
Non Linksys, se ci tieni alla tua salute mentale :bua: (sono quelli che uso io :bua:)
E cmq, :consola:
-
La vostra incapacità di capire anche solo le basi del cinema mi lascia ogni volta esterefatto :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
sava io ci vado lunedì. se vieni domenica mattina e scrivi QUALSIASICOSA riguardante la trama ti faccio bannare guarda come te lo dico :asd:
l'orologio del forum va sempre èpiù avanti, adesso so quasi 15 minuti :asd:
l'assassino è il maggiordomo :sisi:
ma scusa nemesis non ti aveva fatto schifo? e lo hai in signa? non ho capito nulla io? :asd:
-
si nemesis mi fa molto schifo (anche se sto 3° numero è un po' meno peggio), ma proprio perché quel pezzo m'ha fatto schifo l'ho messo in signa :asd: misi pure quando tirò fuori il mitra dalla moto in impennata mi pare :asd:
aldilà di tutto però mcniven è figo :sisi: è che Nemesis è Millar sborone, e non c'è niente di male in questo, anzi, ogni tanto la sua sboroneria se riesce a fermarsi in tempo è gradita, però a volte è talmente sborone che vien fuori ridicolo. come qua :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Semi-fixed :alesisi:
Buondì, e buon weekend.
Bello il pre raduno spammico di ieri :fag:
Queste cose non si dovrebbero dire, sai? :bua:
Se non altro, oggi dovrei diventare zio, quindi ho fatto bene a non andare :asd:
-
EEEEEEEEEEEHHH, Felicitazioni zio Somax! :alesisi:
-
bella Somy :rullezza:
comincerà un'era di regali ad minchiam e di svomitazzate sulla spalla :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
sava io ci vado lunedì. se vieni domenica mattina e scrivi QUALSIASICOSA riguardante la trama ti faccio bannare guarda come te lo dico :asd:
:tsk:
-
Allora, Ubuntu è uno spettacolo, sia visivamente che in fatto di prestazioni.
Se solo riuscissi ad installare la mia scheda wifi pcmcia sarebbe utile, perché così dannazione non posso usarlo...
trovato qualche tutorial su internet ma cazzo, quando dicono di prendere questo nel kernel, copiarlo, sudo e mica sudo, io inizio a sudare e bon.
Ho la sensazione che, al minimo problema insorto, l'usabilità reale di questo sistema operativo per i profani di programmazione scenda a quasi zero.
-
sul portatile ASUS serie F5 la versione 9.qualcosa mi dava duemila problemi di compatibilità.
l'ultimissima versione invece sembra programmata ad hoc-
-
bon vado a vedere inception
-
Citazione:
alberace
sul portatile ASUS serie F5 la versione 9.qualcosa mi dava duemila problemi di compatibilità.
l'ultimissima versione invece sembra programmata ad hoc-
guarda, l'unico problema sul mio vecchissimo acer è appunto che non riesco a configurare i driver per la scheda wifi pcmcia che ho.
Per il resto dà parecchi punti a finestre su circa tutti i fronti finora provati, se solo risolvessi questa magagna lo terrei, ora come ora ho tempo 4 giorni per provare e poi torno a XP..
-
-
-
Citazione:
Ruka-san
bon vado a vedere inception
si pero' dopo non dire niente qui o Ragnar ti banna :snob:
-
sono validi commenti spoilerosi senza aver visto il film e non sapere nulla del film ?
-
io metto una cosa molto importante per inception, però se non volete rovinarvi il film non aprite :fag:
-
ho risolto il mio problema rompendo il porcellino... non avete idea di quanto racimolare monete possa rivelarsi utile... avevo 10 euro in centesimi di zloty
-
pigliata la falce viola :alesisi:
rulla contro i grupponi, le sfide per aprire il cancello son molto più facili, ma in 1vs1 chaoseater rulla dippiù :sisi:
-
bon esco anche io forse a vedere inception, anche se mi hanno detto che nel finale Leonardo Di Caprio sogna di essere donna e diventa uguale a britney spears e non è che mi piaccia troppo.
Però forse mi guardo l'ultimo di shamaltatatatian, dipende a che ora finisce la cena.
-
Citazione:
Ragnarokker
pigliata la falce viola :alesisi:
rulla contro i grupponi, le sfide per aprire il cancello son molto più facili, ma in 1vs1 chaoseater rulla dippiù :sisi:
wut ?
-
http://www.gametab.it/media/2009/10/...n-and-hell.jpg
lo sto giocando sulla pleistescion3 di mio cuggino :sisi:
-
occhio che nel terzo capitolo ti racconta il finale di inception :snob:
-
per lunedì non ci arrivo :snob:
bada tu che vado su wiki e ti incollo tutto dexter :snob: