-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
io avevo 3 giochi per l'msx, ho avuto per anni solo quelli, neanche immaginavo che avrei potuto trovarne altri...me li facevo bastare :sisi:
Bah....la soddisfazione di partire dopo scuola per andare ad un negozio vicino dove lavorava mio padre.....e tornare con la scatolona di cartone con il gioco orginale non aveva prezzo. :P Che ti sei perso....e nel ritorno ti leggevi il manuale e fantasticavi su quelli screenshot delle varie versioni sul retro della scatola. :rullezza: Dio quanto mi manca quella sensazione. :frigna:
-
Citazione:
Kaiman
Bah....la soddisfazione di partire dopo scuola per andare ad un negozio vicino dove lavorava mio padre.....e tornare con la scatolona di cartone con il gioco orginale non aveva prezzo. :P Che ti sei perso....e nel ritorno ti leggevi il manuale e fantasticavi su quelli screenshot delle varie versioni sul retro della scatola. :rullezza: Dio quanto mi manca quella sensazione. :frigna:
beh ma le cartuccione Konami-sony etc si trovavano anche da noi, toccando quella di track&field riesco ancora a provare la soddisfazione dell'epoca :asd:
http://img10.imageshack.us/img10/5803/snc00178.jpg
-
Citazione:
Kaiman
avevo anche il nes ed il c64 e per quelli ne avevo a bizzeffe di scatole :jfs2:
l'msx lo usavo per le cose serie, la produttività: studiare, lavorare etc. :caffe:
qui era più difficile trovare la cartucce konami all'epoca, meglio riguardo qualche cassettina in edicola :sisi:
-
Citazione:
andro
Se vedevi la collezione che avevo io....che in attacco di coglionaggine ho barattato con una scheda audio esterna per amiga ti mettevi a piangere. Avevo quasi un centinaio di titoli originali. Pure Final Fight avevo comprato...nonostante fosse merd@ sciolta. :asd:
-
-
@lezard
http://www.gamesblog.it/post/16007/b...-sexy#continua
uno dei commenti:
Citazione:
Balla come una delle pussycat dolls, ma con dei problemi di legnosità assurda…..se kamiya lo considera sexy significa che è davvero gay come si dice.
:bua:
@pot
:o
-
Citazione:
<-DooM->
devo assolutamente trovare il modo di uscire di casa a comprare AC2, sono semirabbioso dal desiderio di possederlo :sbav:
-
e cosa ti impedisce di uscire di casa? :uhm:
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
e cosa ti impedisce di uscire di casa? :uhm:
sto influenzato! mi ero promesso, dopo essere stato messo in Need Mode dal Dan su gtalk di andare a comprarlo oggi comunque fosse. E invece...... :piange:
.........e ora mi sta salendo pure la voglia di questo bayonetta che non so neppure cosa sia.....ma ne parlano tutti allora lo comincio a desiderare indirettamente!!
-
ma sempre l'influenza hai, dopo sarei io malaticcio :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma sempre l'influenza hai, dopo sarei io malaticcio :caffe:
3 giorni di febbre piena (quasi mai sotto i 39) ed ora una tosse che sembro un suino sgozzato (motivazione scientifica della denominazione suina).
il doc mi ha dato tutta la settimana di ferie :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
:pippotto:
ok quando si denuderanno completamente le tipe ricomincerò a guardare la tv, a vedere questo video manca poco:asd:
-
Citazione:
windwolfx
:pippotto:
ok quando si denuderanno completamente le tipe ricomincerò a guardare la tv, a vedere questo video manca poco:asd:
Mi attizza quasi di più la macellara con il sangue di pollo sul camice che non queste trote spaziali, che schifo.............. :no:
-
Come sta cadendo in basso la nostra televisione, quanta tv spazzatura:no::facepalm:
Ma allora questo AC2 merita?
-
Citazione:
Pottinus
3 giorni di febbre piena (quasi mai sotto i 39) ed ora una tosse che sembro un suino sgozzato (motivazione scientifica della denominazione suina).
il doc mi ha dato tutta la settimana di ferie :asd:
azz ma voi nani ogni 3x2 siete ammalati :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
Ma allora questo AC2 merita?
:sisi: tante cose da fare, vedere ed esplorare, indubbiamente possono migliorarlo ancora, vedasi CS e IA delle guardie che attaccano ancora una alla volta. Ma è una spanna sopra rispetto al prequel in varietà. Menzione d'onore per i livelli platform alla POP che mi son piaciuti parecchio:sisi:
-
Citazione:
andro
azz ma voi nani ogni 3x2 siete ammalati :jfs2:
l'ho attaccata pure ad Emi :chebotta:
V4n0: non lo so se merita, so solo che mi attizza graficamente e tanto basta....e poi ho saputo da fonti divine che ci alcune battute epic :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
V4n0: non lo so se merita, so solo che mi attizza graficamente e tanto basta....e poi ho saputo da fonti divine che ci alcune battute epic :jfs2:
tipo quella degli sfoghi o la semi bestemmia iniziale dopo che il protagonista si è sfogato:asd:
-
Citazione:
windwolfx
tipo quella degli sfoghi o la semi bestemmia iniziale dopo che il protagonista si è sfogato:asd:
ho saputo di un certo dialogo tra Ezio e sua mamma :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
non ti chiedo in che modo tu l'abbia influenzata perchè il livello colto del circolino si abbasserebbe inesorabilmente :snob:
-
Citazione:
InsaneWarriors
per chi chiedeva un telefono touch è appena uscito anche lo storm2 blackberry che merita un sacco e una sporta
carino anche questo!
Ma mi sbaglio o gli unici modi per aver un telfono ad un prezzo decente e' quello di fare un contratto con qualche gestore telefonico?
L'i phone 3 gs , ad esempio viene circa sui 600 euri se lo si prende "liscio"... invece con tim o 3 e via dicendo viene 199...piu' il canone ovviamente...(anche se alla fine dopo un anno hai speso la stessa cifra in canone...)...
-
Citazione:
andro
non ti chiedo in che modo tu l'abbia influenzata perchè il livello colto del circolino si abbasserebbe inesorabilmente :snob:
bravo, non chiederlo :jfs2: