Ti ho mandato un pvt di là :look:
Visualizzazione Stampabile
Salve! :o
Facebook serve a farsi i cazzi degli altri :asd: (e anche a guardare le foto delle fighe che accettano l'amicizia pur non conoscendoti :rotfl: )
Io tanto ne ho poche di foto. :asd: (però rimango sempre un figo) 8)
Peppe se cominci a spammarmi ti spacco. Francesco Crippa
Non ti spammo :)
p.s. ce ne sono 4, quale sei tra questi ? :asd:
Quello brutto :asd3:
:rotfl:
Cmq ho aggiunto quello che mi sembrava più giovane. :asd:
Ce ne sono 26 di Francesco Crippa. :chebotta:
EDIT: trovato. :asd:
Spoiler:
Ammetto che questa foto mi abbia fatto venire voglia di rifiutare l'amicizia :sisi:
'sera, a breve me ne esco per andare in pizzeria. :sisi:
Pizza :sbav:
'sera. :sisi:
Cmq le mie foto sono le meno peggio tra quelle che può fare un adolescente. :sisi:
Si beh basta che fai una foto davanti allo specchio e sei apposto :asd:
:asd:
Cmq questa foto di plus m'ha fatto riflettere. :sisi:
Spoiler:
:rotfl:
La ho anche come avatar...
Cosa c'è da riflettere?
L'espressione. :sisi: :uhm:
Cmq domani mi faccio un autoscatto mentre fumo un bel torcione, e la posto qui. :sisi: :asd:
Mizio, tu che ventola hai abbinato al true?
mi sono appena iscritto perchè ero scazzato, ma...
quoto quest'uomo.
a me faccialibro non serve ad una mazza. :asd:
non me ne frega un tubo, mi serve giusto un attimo per rompere i maroni e commentare le vaccate che scrive una persona. :asd:
anzi, mi devo ricordare di mandargli un messaggio che mi deve passare assolutamente i video che ha fatto a soncino.
P.S.: oddio, non vorrei che qualcuno di voi mi sia venuto fuori come suggerimento :look:
P.P.S.: e da quando sono Moderatore? non era Animatore? (meglio moderatore, animatore mi faceva un po' villaggio vacanze)
Giorno!
Toki promosso sul sul campo!! complimenti!
Ma io posso entrare nel circolino e vedere ste foto? urge sana topa per bilanciare...una volta questo era un posto serio e se non c'era una quarta non si postava nulla :asd:
Sa vado a farmi la mia solita giornatina..