lo sto giocando sulla pleistescion3 di mio cuggino :sisi:
Giocone :sisi: (ma arrivi in ritardo :snob:)
25-09-10, 20:19:15
sava73
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
niente Inception, sigh... e quindi niente ban :asd:
forse ci andremo Mercoledi'.... arisigh...
stasera Dexter :o
25-09-10, 22:44:54
Il Somax
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Sono zio :alesisi:
Urrà, urrà!
25-09-10, 23:09:20
sava73
auguri Zio! :o
( ma non è da Lunedi' che lo siamo tutti? :pippotto: )
25-09-10, 23:15:36
Il Somax
Io sono più zio di tutti voi messi assieme :tsk: :vieri: :gattodimarmo:
25-09-10, 23:19:46
sava73
:lol:
:baci:
25-09-10, 23:24:34
Antares
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
Ti straccio :asd:
26-09-10, 00:31:44
Ruka-san
aggiornamento enslaved
provate entrambe le demo, più che altro la versione x360 non scatta per nulla, quella ps3 un poco troppo per i miei gusti, poi su 360 sembra un poco più pulito, però robetta, la scattosità invece è differente assai
26-09-10, 00:41:16
Ruka-san
allora Inception
bello
bello
bello
ma siccome sono un rompicoglioni c'è un ma (ovviamente se non avete visto il film non osate aprire)
Spoiler:
c'è una leggera compressione sulla parte finale e ci sono un paio di belle idee che hanno poco spazio, ma ci sta altrimenti veniva fuori un film di 7 ore
domanda sul
Spoiler:
limbo, insomma ok 1 minuto di vita reale = 1 ora nel 1° livello di sogno e così via, l'espanZione temporale aumenta, però nella città creata da dicaprio e moglie non è già quello il limbo? perchè se lo è allora perchè saito è invecchiato così tanto? non tornano i conti visto che di caprio non è vecchio quando lo ritrova e siccome tutti si risvegliano sull'aereo alla fine troppo tempo non può essere passato. se invece la città di di caprio non è il limbo allora ci può stare ma come dicevo è troppo compresso sulla parte finale
domanda sul come finisce
Spoiler:
la parte della trottola che gira dovrebbe indicare che è
Spoiler:
ancora nel sogno?
mi puzza, dovrei rivederlo, mumble dice che c'è un accenno, però tutto ma tutto mi fa pensare che alla fine
Spoiler:
quella è la realtà
, anche se la storia stessa del totem mi fa dire
Spoiler:
il contrario
, però volendo la scappatoia c'è
certo che 2 film su 2 con di caprio di quest'anno : absolute win
ma sapete che memento me lo ricordo proprio male? devo rivederlo che mi era piaciuto
26-09-10, 01:29:27
King Elessar
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
BWAHAHAHAHAHA
ILLUSO!!!
:tsk:
26-09-10, 02:21:16
Camus
bon visto inception.
Carino, quasi banalotto, un bambino di tre anni al primo giorno di asilo potrebbe fare meglio :snob:
Ok, quanti ne ho fatti secchi ? Dopo quanti ho il trofeo ?
Detto questo mi rimangono un paio di dubbi:
Spoiler:
La trottola gira quindi imho è ancora un sogno (lo dico perchè al cinema ho sentito qualcuno affermare che la trottola quando il film finisce stava per cadere).
I miei dubbi sono questi:
1) è un sogno ma di chi ? di Di Caprio o della Moglie ?
2) la trottola è il totem della moglie ? perchè ce l'ha Di Caprio ? Perchè l'ha trovata nel sogno ?
3) la moglie è morta davvero o è morta solo nel sogno di Di Caprio e la moglie sta provando a svegliarlo facendogli trovare il suo totem e disturbandogli tutti i suoi sogni ?
26-09-10, 08:41:50
MrWolf
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
bon visto inception.
Carino, quasi banalotto, un bambino di tre anni al primo giorno di asilo potrebbe fare meglio :snob:
Ok, quanti ne ho fatti secchi ? Dopo quanti ho il trofeo ?
Detto questo mi rimangono un paio di dubbi:
Spoiler:
La trottola gira quindi imho è ancora un sogno (lo dico perchè al cinema ho sentito qualcuno affermare che la trottola quando il film finisce stava per cadere).
I miei dubbi sono questi:
1) è un sogno ma di chi ? di Di Caprio o della Moglie ?
2) la trottola è il totem della moglie ? perchè ce l'ha Di Caprio ? Perchè l'ha trovata nel sogno ?
3) la moglie è morta davvero o è morta solo nel sogno di Di Caprio e la moglie sta provando a svegliarlo facendogli trovare il suo totem e disturbandogli tutti i suoi sogni ?
Spoiler:
non lo sappiamo se la trottola gira, quindi la questione è ontologicamente indefinibile, e tutto il resto di conseguenza.
Prima dello stacco la trottola sembra rallentare.
26-09-10, 10:34:06
Camus
buondì :caffe:
Spoiler:
ok, allora è un finale strano per il gusto di essere strano :bua:
26-09-10, 11:00:11
Nevade
Auguri Somaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax :alesisi:
26-09-10, 11:07:10
Camus
auguri somax :alesisi:
mi sto stancando di Ie troppo lento, provato chrome ma non mi soddisfa appieno, sopratutto per la gestione delle password nei forum e per altre piccole cose.
voi che browser usate ?
26-09-10, 11:17:59
Ken Shabby
Chrome.
Perfetto per me, tranne che sul mousepad del portatile: inspiegabilmente -e solo con chrome- non va la funzione laterale scroll su e giù..
26-09-10, 11:22:47
Nevade
E comunque per capire Inception basta aver visto Ferro3 di Ki-Duk.
26-09-10, 11:25:13
sava73
ma sbaglio o il forum ...stenta? :look:
26-09-10, 11:26:38
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
E comunque per capire Inception basta aver visto Ferro3 di Ki-Duk.
l'ho visto ma non lo ricordo :uhm:
non mi aveva entusiasmato, al contrario degli altri film di Ki-Duk
26-09-10, 11:34:39
Hellvis 2006
st'assonanza co ferro3 ce la vede solo Nevade ma tant'è :asd:
26-09-10, 11:51:05
Ragnarokker
nemesis, la nuova serie icon di millar che ha iniziato dopo kickass.
a differenza di kickass è na merda tamarra ben oltre il tollerabile, fanserviciosa e senza trama che non ha niente da offrire oltre l'iperviolenza :pippotto:
:uhm:
probabile che ti piace :asd:
26-09-10, 11:53:48
SLYVERR®