-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
buondì . mi stavo chiedendo, volevo piu che altro una conferma spiccia.
mi risulta che Dragon Age per ps3 su play.com (e parenti stretti) nn abbia sub ita, è corretta questa voce?
-
Non so se è corretta, ma figliolo se hai un PC decente (anche vecchio di 3 o 4 anni) fatti un favore e giocatelo lì.
-
il pc magari riuscirebbe a gestirlo, ma a parte gli scatti/il downgrade grafico che dovrei fare, e a parte che sul fisso nn ho manco piu windows, l idea di giocare davanti al monitor seduto mi indispone troppo...ho troppa poca voglia
-
IMHO Dragon Age rende molto di più su PC! Si vede che su console hanno dovuto adattare un gameplay diverso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
IMHO Dragon Age rende molto di più su PC! Si vede che su console hanno dovuto adattare un gameplay diverso!
si confermo :sisi: su pc è LA versione di Dragon Age
-
Ma su quello nn ci piove :)
solo che sono vecchio stanco e pigro e il pc come macchina da (poco) gioco non mi va piu di usarlo...sara' che si sto davanti 9ore al giorno e quando arrivo a casa nn lo sopporto piu
-
Citazione:
hicks
Ma su quello nn ci piove :)
solo che sono vecchio stanco e pigro e il pc come macchina da (poco) gioco non mi va piu di usarlo...sara' che si sto davanti 9ore al giorno e quando arrivo a casa nn lo sopporto piu
Si ti capisco. Infatti le console sono molto più rilassanti da questo punto di vista. Però io devo dire che periodicamente ho un ritorno al pc. Ad esempio in questo periodo non tocco più la 360 (o la wii) perchè i tre giochi che mi impegnano di più (cod 6, Dragon Age e Mass Effect) gli gioco li.
-
Citazione:
Pottinus
bravo, non chiederlo :jfs2:
considerato il commento di tuo suocero, propendo per uno sternuto con verdone in piena faccia :caffe:
-
Citazione:
andro
roba tua? che mortorio... ora capisco perché sei così acido. da piccolo non avevi di che giocare :jfs2:
tiè, giusto per darti un assaggio di quel che ti sei perso (è il contenuto di solo una di due casse):
http://img441.imageshack.us/img441/8...affeoq9hh0.gif
-
Citazione:
andro
ecco :rotfl: era un MUST anni 80 :asd: ammetto la mia ignoranza sul'MSX, scherzi a parte lo metto nel listone natalizio... ho deciso di farmi l'angolino nerd retro con C64, potrei aggiungerci anche l'MSX a sto punto :nerd: :nerd: :nerd: sì sì ho deciso... :rullezza: sono in piena eccitazione retro! mi sto ascoltando ore e ore di musica in formato .sid :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=4YIFwooR780
-
Citazione:
andro
non ti chiedo in che modo tu l'abbia influenzata perchè il livello colto del circolino si abbasserebbe inesorabilmente :snob:
:jfs2: :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
io avevo 3 giochi per l'msx, ho avuto per anni solo quelli, neanche immaginavo che avrei potuto trovarne altri...me li facevo bastare :sisi:
tu hai sempre giocato moltissimo, cioè ma che razza di nerd sei tu :facepalm: bè almeno stai giocando a DA perchè se no sarebbe stato grave :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Bah....la soddisfazione di partire dopo scuola per andare ad un negozio vicino dove lavorava mio padre.....e tornare con la scatolona di cartone con il gioco orginale non aveva prezzo. :P Che ti sei perso....e nel ritorno ti leggevi il manuale e fantasticavi su quelli screenshot delle varie versioni sul retro della scatola. :rullezza: Dio quanto mi manca quella sensazione. :frigna:
impagabile :rullezza:
quoto 100% :frigna:
-
Citazione:
Solo5minuti
ecco :rotfl: era un MUST anni 80 :asd: ammetto la mia ignoranza sul'MSX, scherzi a parte lo metto nel listone natalizio... ho deciso di farmi l'angolino nerd retro con C64, potrei aggiungerci anche l'MSX a sto punto :nerd: :nerd: :nerd: sì sì ho deciso... :rullezza: sono in piena eccitazione retro! mi sto ascoltando ore e ore di musica in formato .sid :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=4YIFwooR780
Quando penso che nn si possa essere più nerd, tu mi dischiudi nuovi orizzonti apparentemente sconfinati di nerdaggine :facepalm:
@Andro
ti è piaciuto mass effect? Quanto ti è durato?
-
dragons of flame e heroes of the lance budget della kixx?? ma gabbi è un figo della madonna :rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
le cose serie, la produttività: studiare, lavorare etc.
ma se tuttora non conosci il significato di queste parole???
:caffe:
-
Citazione:
GauL2077
ma se tuttora non conosci il significato di queste parole???
:caffe:
detto da un cavaliere del lavoro come te... :caffe:
-
finisco la mia mitragliata nerd di post con un MUST della mia infanzia :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=GaaRocxtftU
:alesisi: tutti assieme :alesisi: ai jast ken ged enaf, ai jast ken ged enaf, ai jast ken ged enaf, ai jast ken ged enaf :alesisi:
-
Citazione:
Solo5minuti
tu hai sempre giocato moltissimo, cioè ma che razza di nerd sei tu :facepalm: bè almeno stai giocando a DA perchè se no sarebbe stato grave :asd:
Beh in effetti ho giocato molto, diciamo che quando ho iniziato con i mmorpg, tutto il mio tempo di gioco è stato in buona parte monopolizzato da essi negli ultimi 7-8 anni (4 anni e mezzo UO e 2 e passa wow :facepalm:). Diciamo che solo recentemente mi sta tornando la voglia di giocare in sp 'come facevo ai bei tempi' e le più di 40 p
ore su DA lo testimoniano: nn credevo che un gioco mu avrebbe preso tanto...forse perché ha diversi punti di contatto con i mmorpg come dinamiche?! :look:
:bua:
-
Citazione:
<-DooM->
detto da un cavaliere del lavoro come te...
io almeno non millanto il contrario:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
Quando penso che nn si possa essere più nerd, tu mi dischiudi nuovi orizzonti apparentemente sconfinati di nerdaggine :facepalm:
:alesisi: ai jast kent ged enaf :alesisi: ai jast kent ged enaf :alesisi: ai jast kent ged enaf :alesisi: ai jast kent ged enaf :alesisi:
:jfs2: :asd:
-
chi devo uccidere per far si che funzioni di nuovo la personalizzazione avatar?
-
Citazione:
Gabbi
tsk e da quando devo temerti :caffe: ?
dico solo che la piastrella in graniglia è più bella delle varie cassette, detto tutto :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
@Andro
ti è piaciuto mass effect? Quanto ti è durato?
40-50 ore circa :bua:
si molto bello ma non so se avrò così tanto tempo per il secondo
-
Citazione:
GauL2077
chi devo uccidere per far si che funzioni di nuovo la personalizzazione avatar?
:rotolul::rotolul::rotolul:
ma è 3 giorni che lo dico ovunque :facepalm: :bua: