Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
E' noioso o bello?
Ah, piccolo aggiornamento su the witcher (chi c'era si ricorda della reinstallazione di massa :asd:) Mi sono sforzato di rifare la prima oretta di gioco e ora non riesco più a staccarmi dal monitor :asd:
Oltretutto il gioco sembra durare un infinità, ci avrò fatto 20 ore e sono appena all'inizio del 3 capitolo. Bene, mi piace e devo dire che il protagonista spacca troppo i culi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Brafo... :sisi:
Poca differenza di temperature rispetto a prima, eh? :bua:
In realtà devo ancora installarlo... entro lunedì comunque formatto, installo vista 64, installo il true, overclocco e inizio gta4 :asd:
-
Citazione:
Dehor
In realtà devo ancora installarlo... entro lunedì comunque formatto, installo vista 64, installo il true, overclocco e inizio gta4 :asd:
:bua:
A me appena arriva qualcosa monto subito, non riesco ad aspettare... :bua:
x Risen: secondo me per essere apprezzato, bisogna che siano piaciuti i precedenti Gothic, almeno il terzo... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ehm...ripensandoci...sono 50 euro per tutti i giochi? Quasi quasi ti compro tutti in blocco. :asd:
si mizio mi faresti un piacere enorme sarebbe 50 + spese di spedizione ti faccio 50 se ci becchiamo anche solo a metà strada
-
Risposto al PM...ci penso su bene. :nod:
-
Uff, che balls la pulitura del pc pre-format :/
-
Io fra 2 mesi vado di Zerotherm Nirvana e ATì 5770/5850. :schiuma:
P.S: Giorno :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Impressioni? Commenti? :pippotto:
Adesso riesco a fare 6 hadooken di fila, le ultra moves alla velocità della luce e schivare i colpi come fossi al ralenty stile Matrix. :asd:
Sono soddisfatto. :asd:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Adesso riesco a fare 6 hadooken di fila, le ultra moves alla velocità della luce e schivare i colpi come fossi al ralenty stile Matrix. :asd:
Sono soddisfatto. :asd:
:pippotto:
-
mi sa che il nere voleva sapere sui musi gialli . non sul pad.
eheh
-
Ho provato Resident evil 5 ...bho non riesco a trovarmi con il gamaplay ....quando finisco i proiettili non so veramente che fare se non scappare ...è possibile che non posso tirare pugni o altro?
-
Citazione:
_1981_
mi sa che il nere voleva sapere sui musi gialli . non sul pad.
eheh
Musi gialli anche no, è un termine un po' offensivo :asd:
Giapponesi :sisi:
-
Ah, ditemi che in gta4 si può lockare la camera dietro all'auto :uhoh: Così è ingiocabile :uhoh:
-
Citazione:
_1981_
Ho provato Resident evil 5 ...bho non riesco a trovarmi con il gamaplay ....quando finisco i proiettili non so veramente che fare se non scappare ...è possibile che non posso tirare pugni o altro?
Consiglio: giocalo a livello facile, perchè già a normale è bello tosto nei primi livelli...dopo diventa una tragedia.
I pugni puoi tirarli premendo F quando il nemico è accasciato (dopo che gli hai sparato un colpo o 2 a un arto specifico) e a seconda dell'arto a cui gli hai sparato gli puoi sferrare un montante o un diretto...se sono a terra dopo un colpo del fucile a pompa, puoi anche dargli un pestone. Se giochi a livello normale, è assolutamente essenziale usare molto il corpo a corpo, altrimenti le munizioni non basteranno mai. :bua:
Citazione:
Dehor
Ah, ditemi che in gta4 si può lockare la camera dietro all'auto :uhoh: Così è ingiocabile :uhoh:
Non si può lockare... :nono:
E te sei esagerato... :asd:
Io ho giocato benissimo così... :caffe:
-
Come non si può lockare? :|:|:|
Ma negli altri si poteva no? :|:|:|
-
In San Andreas direi proprio di no, mentre in GTA3 e Vice City era fissa, non la potevi muovere col mouse... :asd:
Vabbè, dai, quanto curvi resta per una frazione sulla direzione precedente poi si allinea dolcemente alla direzione corrente...su di me non ha avuto un effetto traumatico. :nono:
-
Allora mi ricordo male :uhm: boh così comunque è ingiocabile, devo far qualcosa.
-
Ma le sessioni di guida le fai con la tastiera? Così è ingiocabile davvero, o meglio, perde molto del suo feeling...io comprai quasi un anno fa il pad della 360 apposta e da allora il gioco non è stato più lo stesso. :asd:
-
Tastiera, obviously :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ma le sessioni di guida le fai con la tastiera? Così è ingiocabile davvero, o meglio, perde molto del suo feeling...io comprai quasi un anno fa il pad della 360 apposta e da allora il gioco non è stato più lo stesso. :asd:
io mi trovo 1000 volte meglio con la tastiera che con il pad :bua:
-
Citazione:
Sandwich
io mi trovo 1000 volte meglio con la tastiera che con il pad :bua:
Io in GTA4 preferisco guidare col pad, riesco a controllare meglio le auto :sisi:
-
P.s. devo installare il true oggi o domani... con cosa posso pulire la vecchia pasta sulla cpu, acetone va bene? E poi... quanta pasta devo mettere? :tremo:
-
Giocato tutto GTA IV corse di auto comprese rigorosamente con mouse e tastiera, pochi ca**i :asd:
Con la mano destra sul mouse mi regolo la visuale come più mi piace, così per strada mi guardo anche le ruote se voglio oppure la metto in "modalità GTA 2" :asd:
-