Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Ehm...mi sa che pacco. :bua:
Più che altro perchè proprio oggi un mio amico si è comprato Risen e me lo presta... :bua:
Scusami... :cattivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
P.s. devo installare il true oggi o domani... con cosa posso pulire la vecchia pasta sulla cpu, acetone va bene? E poi... quanta pasta devo mettere? :tremo:
Io di solito quando pulisco la pasta non uso nessun prodotto, ci passo la carta igienica (o scottex) finchè non è pulito (ho paura che rimangano tracce di roba che non dovrebbe esserci, usando prodotti)
Per la pasta mettine un chicco di riso e spalmala con il dito fasciato nel domo pack.
-
Un chicco di riso? Ma veramente così poca? Poi non sarebbe meglio un filino pure sulla base del dissi? :uhm:
-
Citazione:
raumizio
Ehm...mi sa che pacco. :bua:
Più che altro perchè proprio oggi un mio amico si è comprato Risen e me lo presta... :bua:
Scusami... :cattivo:
:eek:
-
Citazione:
Dehor
Un chicco di riso? Ma veramente così poca? Poi non sarebbe meglio un filino pure sulla base del dissi? :uhm:
Basta stai tranquillo :) Pensa che lo spazio tra cpu e dissi e minore dello spessore di un foglio di carta, un chicco basta e avanza, se ne metti troppo fa tipo effetto panino di mc che esce tutto :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Basta stai tranquillo :) Pensa che lo spazio tra cpu e dissi e minore dello spessore di un foglio di carta, un chicco basta e avanza, se ne metti troppo fa tipo effetto panino di mc che esce tutto :asd:
dipende molto anche dal tipo di pasta eh. io all'epoca ne misi un peletto di piu' e usai una carta di quelle per ricaricare il telefono, è venuto una meraviglia, soprattutto non c'erano parti scoperte, detesto stendere la pasta e alla fine ritrovarmi con zone della cpu che si vede l'alluminio sotto :asd:
-
Guardate che comunque non è necessario che la CPU sia TUTTA coperta dalla pasta, eh...l'importante è che lo sia la zona centrale dell'his, quella dove effettivamente sotto sta il die della cpu. :nod:
Io di solito ho sempre un leggero margine dell'his senza pasta...dovete considerare che mettendo il dissi e stringendo, la pasta viene spalmata ulteriormente. :nod:
x Imola: volevo dire che ieri l'ha comprato, oggi sarebbe stato un pò difficile... :asd:
Scusaaaa... :cattivo: :prostro:
-
Citazione:
raumizio
Io di solito ho sempre un leggero margine dell'his senza pasta...dovete considerare che mettendo il dissi e stringendo, la pasta viene spalmata ulteriormente. :nod:
quoto, basta metterne un pochino al centro della cpu poi il resto lo fa tutto il dissipatore quando lo fissi:sisi:
-
Sopratutto se si usano paste con argento o alti materiali conduttivi se fuoriesce e va a colare sotto finisce il tutto con un bello sbuffo!
Ci va sempre occhio per ste cose, son quei piccoli particolari che non sempre vengono detti, cosi come il mettere a terra la scheda madre e tutti i componenti del pc (problema sopratutto dei case auto-costruiti) o peggio ancora il mettere mano nell'alimentatore smontandolo senza prima aver fatto scaricare i condensatori.
-
Buongiorno, sto con la febbre. :chebotta:
-
Citazione:
Dehor
P.s. devo installare il true oggi o domani... con cosa posso pulire la vecchia pasta sulla cpu, acetone va bene? E poi... quanta pasta devo mettere? :tremo:
Circa 100g a persona. :sisi:
-
Citazione:
Il sorcio.
Buongiorno, sto con la febbre. :chebotta:
:chebotta:
-
Ragazzi, ma a voi il forum di HW Upgrade funge ?
A me esce questa schermata qui
Se digito il mio nick & password o clicco su Annulla, mi appare questa schermata. :|
Avete anche voi lo stesso problema ?
-
-
Stamattina era down :sisi:
-
Adesso va anche a me. :sisi:
-
Peppe bannato again? :rotfl:
-
-
Citazione:
Sandwich
:facepalm:
-
-
bannato? che ha fatto? :asd:
-
Citazione:
Sandwich
Nel girone dei bannati ancora nulla, cos'avrà fatto??? :facepalm:
-
Poi non si puo dire che è un naab .
-
Ora come ora è un baan :asd: :facepalm:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ora come ora è un baan :asd: :facepalm:
va bhe dai baan - naab comunque lo leggi va bene.