da scout prendi il carro con invece della mg come arma secondaria, i missili, piazzi il soflam su un punto con una chiara visuale della mappa, torni sul tank, ti metti al coperto e aspetti l'aggancio del soflam
lamerstrike!
Visualizzazione Stampabile
l'l85 è il fucile meno preciso dell'assault dpo f2000 e famas anche con l'heavy barrel (che aumenta del 20% il recoil verticale e dle 50% lo spread added per shot) arriva a spread base 0.2 che è lo spread della maggioranza degli altri AR dell'assault e no nè neanche migliore in quanto recoil o RoF..
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4624829160940/
jav non funzione piu' coi mezzi aerei :) ora solo gli stinger posson beccare i designati col laser, ma almeno possono essere evitati col flare.
ottimo bilanciamento
la nabberia è finita
edit : la lista è falsa..sembrava troppo bello -.-
ma l'hai provato almeno? non so che cacchio abbia ma sembra molto piu' forte delle stat ufficiali, probabilmente è buggato :D
Mah, onestamente nei server frequentati ho visto gente fare cose assurde con il Famas e F2000, non so cosa avessero ma colpiscono da distanze assurda...
Tra l'altro devo capire dove hanno preso le stats delle armi perche' mi vengono i lucciconi quando mi colpiscono a piu' di 100,200mt con giubbotto indosso con uno scar silenziato....bah!
più che altro mi piacerebbe che modificassero gli sniper... o nerfano gli automatici o buffano i manuali, dato che in entrambi i casi servono 2-3 colpi (non headshot)
Se non sbaglio in Bad Company 2 le stat mostrate ingame erano abbastanza lontane dallla verità, bisognava affidarsi a DerKirson... :uhm:
In bf3 le stats in game non ci sono proprio, questo è la bibbia http://symthic.com/?s=bf3 quelli di DenKirson sono troppo poco aggiornate e ci sono solo le armi.
ma mi sembra o sono aumentati i citter?
smetto di giocare una ventina di giorni e su 3 server ne becco 3... :S (di cui uno di quelli che ti killa senza neanche sparare lol... ) ma roba da cs 1.6 con il famoso aimbot che faceva girare su se stessi la gente... (la trottola per noi vecchi :asd: )
ho bisogno di un consiglio su alcuni server con sti requisiti:
devono avere un admin:
-non bimbominchia che ti kikka se non sei crucco o se lo fai piangere
-che si fa regole valide solo per gli altri
con italiani
senza troppa gente dell'est europeo (non per essere razzista, ma non ne posso più di gente russa/est europeo che scrive in cirillico su un server crucco e pretende che tu gli risponda... e che lagga come se non ci fosse un domani)... sarà che ho la chiave russa?
Anch'io oggi ho beccato due server con cheaters... entrambi usavano la cheat del killaggio stando nella loro base :facepalm:
Per i server non ti so dire... io vado un po' a zonzo... bazzico comunque quelli germani, ping migliore, e solo in modalità conquest :sisi:
Io in 50 ore di gioco ne ho beccati credo 3, di cui solo 1 stava nel team nemico (proprio ieri su wake island :asd:)
Probabilmente sono aumentati, sai com'è, Natale, regalano BF3 al bimbetto e lui si mette subito a cittare :|
Ma attualmente si trova a meno di 20 euri?
Uno di questi cheater fatte 200 e passa kill se n'è andato... tutto in nome dello sbloccaggio delle armi credo :facepalm:
Io ne ho beccato un paio con la stessa tag, erano presumo polacchi...mappa Op Metro', impressionanti, morivano si se li colpivi ma cribbio facevano one kill one shot. Una percentuale di 50-70 kill ed una 10 di death, anche loro poi se ne sono andati.
Non ho ancora capito se questi se li vanno a comprare sti aimbot o altro...
hai provato sui server svizzeri? Io di solito sto sempre su di un server "swiss casual server" di norma c'e' sempre un admin, ci sono anche italiani e nella chat si parla Inglese, tranne rare volte dove parlano tedesco o altro... io mi trovo benissimo. Unica pecca, girano solo 3-4 mappe, Caspian border,Op Metro,Gran bazar e Oltre la Senna, che presumo siano le piu' in voga.
l'altro giorno un paio di questi inetti mi han rovinato partite perfette :facepalm:
Io trovo che nonostante esiste il Punkbuster, che questi cheats' aimbot,wallhacks e chi piu' ne ha piu' ne metta, questi non riesca a kickarli fuori dai server in automatico, oramai penso che gli aggiorna il sistema di controllo sappia vita morte e miracoli di sti cosi.
In compenso però Punkbuster butta fuori dalle partite chi non ha nulla di male, almeno tre o quattro volte all'ora vengo espulso dalla partita per "Disallowed program or driver" quando in realtà non ho nessun cheat/bot/trainer o simili, nè steam o daemontools o altri programmi aperti, nemmeno il browser, niente.
Ma infatti, per curiosita' ho digitato bf3 aimbot su google e mi e' uscito l'impossibile, e la cosa piu' stramba e' che vengono pubblicizzati e venduti alla luce del sole...saro' stano io, ho visto un video pubblicitario di sti cosi chiamato "instant kill"... IMPRESSIONANTE, fa fuori tutti stando comodamente nascosto dietro un ostacolo, e non e' che te lo vendono a prezzi assurdi, 1,95dollari per l'aimbot piu' scemo. Ecco...se ci fosse un po' piu' di interessa da parte della EA o chi ne fa le feci, dovrebbero arrivare a comprarsi sti programmi, studiarli ed inserire le contromosse....
Io sino ad ora sono stato kickato da un server puritano, ho dato dell'idiota ad uno che, a parte offendermi per primo, voleva che andassi per forza in una squadra.... :facepalm:
Stavo continuando a leggere, c'e' proprio un sottobosco su questi Hacks, servizi di helponline, rimborsi in caso non funzionino, ricambio della cd-key in caso quella in uso venga bannata,perche' ti avvisano che "potrebbe" esserci questo rischio, basta contattare il sito e loro ti rimandano una cd-key nuova di pacca....impressionante, l'E-commerce del futuro :asd:
Di norma il Barret, uccide in un colpo, almeno nella realta.... :asd:
Da SEMPRE gli anticheat funzionano più da deterrente che da appunto anticheats. Con il multihack, o quel che è, preso aggratise da un qualche sito dalla dubbia attendibilità, c'è un'altissima percentuale che sia detected perchè nella maggior parte delle ipotesi sono rilasciati da gente comune o che gia fa gli hack a pagamento e che rilasciano versioni meno "performanti" o castrate e che ovviamente non si prendono la briga di aggiornare.
La cosa del se ti bannano ti ridiamo la key non l'avevo mai sentita :|
No, io parlo proprio di "societa' " che si fanno pagare e ti danno determinate assicurazioni che PB non li scopra, secondo me c'e' un bel mercato di gente che compra a prezzi diciamo stracciati i multihack, altrimenti non si capirebbe come mai spesso se ne trovano nei server PB facendo i porci comodi loro. Il fatto che sia piu' un deterrente che un vero e proprio programma scova TROIAI e' una cosa inconcepibile.
se non ricordo male, quando fu introdotto AEQUITAS per dod (praticamente te lo installavi, ti scansionava il computer e mentre giocavi ti controllava che programmi avevi attivi e che script usavi)... il campionato di dod tedesco partì con meno di metà squadre, perchè l'altra metà non voleva l'anticit :asd3:
comunque non sarebbe difficile trovare le società che fanno hacks, solo che pb deve sta dietro a decine di giochie non ce la fa a rilasciare aggiornamenti abbastanza velocemente da rendere la creazione di hack inutile
l'unica è che ci sia un admin (serio) in game che banna e blacklista gli haxor (e comunque PB ha sempre fatto rigozzare come anticheat :asd: )
kickato un'altra volta da n'altro server crucco per aver fatto piangere l'admin (mi dava del camper e roba scritta in crucco -di cui ho capito escremento- e io gli ho dato del fallito... bam! kickato :asd3: ... il bello è che manco camperavo, solo che se sò che devi attraversare un punto, io mi piazzo con la mg e vi taglio come l'erba :asd3: )
so true :S
http://youtu.be/YbxRp6Dg_VQ
Ci vorrebbe un po' piu' di lavoro e niente piu', alla fine si scazzeranno anche i produttori di Hacks.
Non penso per per PB ci lavorino 2 persone 2... Giocare con sti tizi rende frustrante il tutto, infatti dopo che se ne andarono i due merdaioli polacchi si ricomincio' a giocare normalmente, prima vedevi sti due 70-80 kill gli altri in coda 2,4 o max 10....
Quando giocavo a dod i polacchi erano ben noti, per loro cittare è una prassi :D