Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
aquilani per me più che altro cerca conferme di giocare con più continuità
alla fine il contratto gli scade nel 2010!
per il resto spero che la roma si stia muovendo un pò sul mercato perchè se arrivi impreparato a giugno praticamente non è che poi puoi combinare un granchè
-
http://img91.imageshack.us/img91/728...tefattiyf0.jpg
Tanto pe fasse du risate, dato che non ho una buona impressione per domani sera...:look: :look:
edit: m'ero dimenticato di scrivere un altro sfottò! Grazie agli interisti per averci concesso un po' di biglietti in più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan87Khan
Tanto pe fasse du risate, dato che non ho una buona impressione per domani sera...:look: :look:
.
domani sera sto a vedemme la lottomatica :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Calciomercato.it
22/5/2008 - 09:16
Roma-Soros, segnali di apertura dalla capitale
ROMA - Dopo lungo attendere, finalmente nella giornata di ieri sono arrivati i primi segnali di apertura della famiglia Sensi ai rappresentanti di George Soros, che hanno avuto un contatto con i legali di 'Italpetroli'. All'inizio della prossima settimana, sarà a Roma l'avvocato Joe Tacopina, da sempre il più ottimista sulle possibilità di conclusione positiva delle trattative. All'origine di questa nuova apertura è molto probabile che ci siano anche le pressioni ricevute da 'Unicredit' in questi giorni. Intanto potrebbe spuntare all'orizzonte un'altra cordata legata ad un Fondo americano, che pare voglia presentare ai Sensi un'offerta superiore ai 280 milioni di euro proposti da Soros. Ambasciatore di questa cordata è l'avvocato Raffaello Follieri, il quale, secondo il Corriere dello Sport, sarà a Roma domani e vorrebbe incontrare Rosella Sensi per presentargli questa eventuale alternativa. Tutto in fieri dunque, mentre da Trigoria iniziano a trapelare le prime voci su un budget per il prossimo mercato di 20 milioni di euro, a meno che...
(D.T.)
Citazione:
Originariamente Scritto da Calciomercato.com
Roma a Soros? Ad Unicredit 'Io non c'entro nulla'
12:27 del 22 maggio
L'amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo risponde così alle domande sulla possibile cessione dell'As Roma a George Soros: "Io non c'entro nulla".
Unicredit controlla il 49% di Italpetroli, mentre il restante 51% è nelle mani della famiglia Sensi.
Secondo il quotidiano Il Romanista, sono stati riallacciati i contatti con il magnate statunitense, disposto a riprendere la trattativa solo sulle basi precedenti (210 milioni di euro per il 66% delle azioni) ed a patto che i Sensi firmino un impegno scritto per trattare la cessione del club giallorosso. L'avvocato Joe Tacopina è atteso nella capitale settimana prossima.
Intanto tornano d'attualità le voci su Raffaello Follieri: l'immobiliarista di origini pugliesi (nei mesi scorsi avanzò una fantomatica offerta araba che fece saltare l'accordo con Soros) si sarebbe fatto portavoce di una presunta altra cordata americana.
Spero che la situazione si risolva molto presto in un modo o nell'altro: stiamo perdendo così tanto tempo per capire con quali/quanti soldi puntare al mercato che alla fine potremmo non avere più giocatori a cui puntare :bua:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Spero che la situazione si risolva molto presto in un modo o nell'altro: stiamo perdendo così tanto tempo per capire con quali/quanti soldi puntare al mercato che alla fine potremmo non avere più giocatori a cui puntare :bua:
La situazione temo si sia già risolta martedì :|
-
Ciao Sama,
in che senso dici che la situazione si sia risolta martedi?
Venti milioni di budget di cui da togliere 10 per il riscatto del cartellino di vucinic?
LA fiorentina e il napoli stanno spendendo più di noi, incredibile ma vero.
Venti milioni?
Arriverà Saltolopicchio come grande acquisto.
-
mi sa intendeva che non si fa nulla
-
Nun me dite così...altrimenti me viene da maledì tutte le m....cci di chi ha distrutto questo nostro sogno di tifosì...
Solo a roma succedono ste cose...80 di storia calcistica della capitale e vincere meno di alcune squadrette di provincia...
Cmq sempre forza Roma...
-
Citazione:
magicwolf
Ciao Sama,
in che senso dici che la situazione si sia risolta martedi?
Venti milioni di budget di cui da togliere 10 per il riscatto del cartellino di vucinic?
LA fiorentina e il napoli stanno spendendo più di noi, incredibile ma vero.
Venti milioni?
Arriverà Saltolopicchio come grande acquisto.
Vi spiego in 2 parole:
A me la persona che sentivo (non l'unica ma quella che per professione ritengo più informata e preparata), m'ha sempre detto che entro martedì non si andava per ragioni di gestione...visto che da martedì in poi bisogna contare dei giorni relativi all'ufficializzazione, gestione delle nuove risorse e figure professionali, stanziamento del budget e inizio campagna acquisti..
In poche parole l'arrivo della nuova dirigenza da martedì avrebbe dovuto iniziare un lavoro lungo qualche settimana(se fatto di corsissima) per gettarsi poi immediatamente sul mercato..
E fin quì ci siamo..
La mamma di questa persona è ora all'ospedale e la situazione è addirittura peggiorata, tuttavia, essendo la sua mamma molto amica della mia ho contatti con lui quasi quotidiani...in questi contatti non mi ha mai detto "sì martedì è arrivata la firma"....non abbiamo proprio toccato l'argomento, tuttavia se fosse arrivata la buona notizia me l'avrebbe detto..credo.
Quindi, presumo stà firma non sia arrivata e non sò se a questo punto mai ci sarà.
Su un noto forum romanista danno da giorni l'affare per fatto con tanto di annuncio a fine mese..
Non dico che sia una cazzata, tuttavia non ho il minimo riscontro di ciò...
Lo ripeto, non ritengo di essere più informato di loro, vorrei tanto dirvi che hanno ragione loro, tuttavia non avendo riscontri non posso farlo..stando a quanto sò io tutto doveva risolversi martedì, se la firma non è arrivata non sò (ma non credo) possa arrivare in futuro..
That's all, se ho altre informazioni ve le dò..
Per cortesia però, se qualcuno è iscritto a quel forum evitiamo i riportini che non ho piacere.
-
Grazie Sama,
sapevo che più tempo passava e più si assottigliavano le speranze....
La mia delusione è tanta, soprattutto per il fatto di lavorare sempre all'estero, avrei voluto avere una squadra pari all'importanza della sua città e all'immensità dei suoi tifosi...
Peccato...
-
magari anche per sognare una finale in casa (la Champions 2009 si assegna all'Olimpico)
-
Citazione:
magicwolf
Grazie Sama,
sapevo che più tempo passava e più si assottigliavano le speranze....
La mia delusione è tanta, soprattutto per il fatto di lavorare sempre all'estero, avrei voluto avere una squadra pari all'importanza della sua città e all'immensità dei suoi tifosi...
Peccato...
Vabbè ma mò non te gettà nel pessimismo cosmico.
Io non ho detto che non avverrà più, solo che, in base a quanto ci siamo sempre detti con questa persona, doveva arrivare tassativamente martedì una svolta..
Magari non è arrivata la firma ma stanno discutendo solo di dettagli o magari non s'è potuto, potrebbero aver avuto contrattempi che ne sai?...
Io l'unica cosa che mi sento di poter dire con certezza è che non è tutto fatto..e per me(e ripeto per me) l'affare può stare allo 0% come al 100%(ripeto però fosse al 100% l'avrei saputo)...certezze che leggo in altre persone io non ne ho...se hanno fonti più attendibili delle mie non lo sò, in caso buon per noi perchè danno tutto per fatto :look:
-
Finale di championsa Roma? Ma quale...
Anzi per me è un ulteriore amarezza,
Con un budget da provinciale e una dirigenza che deve coprire i debiti di altre società?!?!?
Avete visto chi vince la champions? sapete quanti soldi fanno girare e spendono?
dobbiamo dire grazie che le altre squadre non ci tengono molto alla coppa italia, altrimenti non vinceremmo nemmeno quella...
Ma molti nostri tifosi si accontanto di quella, forse dimenticando chi siamo e cosa meritiamo!!!
I secondi sono sempre i primi degli sconfitti!!!!
-
è sempre meglio secondi che quinti, fidati :bua:
-
OOOH!!!!
E che catzo è stò pessimismo?? mannaggia a me che ve l'ho detto :bua: !
Non ho detto che non si farà niente, che ho la certezza che non si farà nulla!
Ho detto che sapevo di martedì...da martedì non ho più novità in tal senso...e quindi presumo quanto v'ho detto..
Le possibilità per questa mancanza di novità sono molteplici:
a) la mamma di questo ragazzo che stà molto molto male..ed è la cosa che mi stà più a cuore chiedergli sinceramente...:sisi:
b) il rigoroso silenzio che è stato imposto a tutte le persone vicine alla trattativa.
c) possibili intoppi con appuntamenti, aerei quel cazz0 che volete.
d) magari si sono fatti grossi passi avanti e non me l'ha detto :boh2:
Tutto può essere, calcolate che veramente stà persona stà vivendo una cosa che non auguro a nessuno e la negatività che sento nel suo umore quando lo sento è da attribuire al 100% a questa situazione...
Se stasera lo sento più sereno mi faccio coraggio e una domanda gliela faccio.
-
Non sono daccordo con te se si aprla della Roma.
Cosa vincono i secondi più dei quinti? alcuni sfottò in meno?
negli annali si contano e ricordano gli scudetti, non le volte che si arriva secondi o decimi.
Infatti si dice sempre che la Roma ha vinto tre scudetti, non ho mai sentito inneggiare qualcuno dei tifosi che siamo arrivati 10 volte secondi,
tu su uno striscione allo stadio o su una maglietta scriveresti 10 volte secondi?
-
Sama io per adesso su Soros sono pessimista, mi spiace davvero per il tuo amico, ma oramai noi tifosi se fossero per le parole e con i se o i ma avremmo vinto tanti di quei trofei,,,
-
io sinceramente ormai ho raggiunto la pace dei sensi :D
se verrano tanto meglio,se no amen...
basta però che si sbrighino a improntare i nuovi progetti perchè se no si fa troppo tardi,sia in un caso che nell'altro
-
Citazione:
magicwolf
Sama io per adesso su Soros sono pessimista
Ma non c'è da esse pessimisti...se e sottolineo se, non si farà vorrà dire che i Sensi hanno trovato il modo di ripianare i debiti :boh2:
Poi ovvio, anch'io vorrei arrivasse l'americano :sisi:
Ti ripeto, su altri forum vivono di certezze e sono sicuri che è stato fatto tutto...per quanto ne sò io possono avere pure ragione..
Cioè ti ripeto, io non dico che è una banfa dico che non ho il riscontro..il resto sono pensieri miei che lasciano il tempo che trovano.
Se m'avesse detto con sicurezza che il piano di ristrutturazione è stato accettato a quel punto capirei il pessimismo dilagante, ma per ora è solo una battuta d'arresto..te lo ripeto, vediamo che mi dice stasera questo ragazzo..magari vista la situazione della madre non sà un cazz0 manco lui per questo non me ne parla :boh2:
-
Citazione:
GoDsMaCk
io sinceramente ormai ho raggiunto la pace dei sensi :D
:asd: Gioco di parole?
-
Citazione:
н¢ε
(la Champions 2009 si assegna all'Olimpico)
Kivan Bagarino
-
Bon, v'ho fatto cagare addosso inutilmente, il mio amico non s'è più interessato a causa della madre, come può s'interesserà della situazione e se può mi dice qualcosa..
Srry se v'ho fatto cagà sotto :asd:
-
Meno male va, mi stavo preoccupando...
-
Roma, nuova svolta: si tratta con Soros
Riprende la trattativa per la cessione della società: contatti incoraggianti fra i legali. Con l’ok del magnate americano l’affare si può chiudere in 48 ore
ROMA, 23 maggio - Roma-Soros, si ricomincia. I legali dello studio Tonucci, che affiancano la Inner Circle Bank in questa operazione, hanno ricevuto ieri i segnali che aspettavano. I legali dello studio Lovells hanno fatto sapere di essere disposti a rimettersi seduti al tavolo della trattativa, ripartendo da quel 17 aprile, quando gli advisor di Soros erano convinti di poter chiudere l’operazione, salvo poi ritrovarsi di fronte a un improbabile rilancio da parte di una fantomatica cordata araba. Quel colpo di mano ha allungato di oltre un mese il possibile epilogo dell’operazione, che adesso potrebbe vivere le fasi cruciali la prossima settimana, quando è previsto il ritorno nella Capitale di Joe Tacopina, il legale italoamericano che ha dato il via all’operazione sei mesi fa e che nell’ipotetica Roma che verrà avrà un ruolo di primissimo piano. La prossima settimana potrebbe tornare in Italia anche Horowitz, il rappresentante di Inner Circle Bank che quel 17 aprile incontrò l’avvocato De Giovanni. E se tornasse Horowitz...
SENSI - La famiglia Sensi avrebbe accettato il consiglio di Banca Unicredit di riprendere in considerazione la manfestazione di interesse formulata dagli uomini di Soros. Ora, di fatto, l’anello che ancora manca, e non è certo un anello di secondaria importanza, è il semaforo verde da parte del compratore, quello che nella prima fase di questa vicenda c’era sempre stato. Ovvero la definitiva accettazione del magnate americano di riaprire il tavolo della trattativa.
Guido D'Ubaldo
Piero Torri (Corriere dello Sport)
8)
-
Dieci minuti ed arriva la smentita :sisi: