Infatti e' quello che ho capito anche io... per il resto sono daccordo con l'ultimo post di Bobone come prende Nevedv se non poco piu'.
Visualizzazione Stampabile
Ni secondo me, Alex non vuole andare via, però vuole bluffare di andarsene per avere più soldi dalla juve. Il settore marketing della juve ruota prevalentemente intorno al capitano e lui lo sa, quindi, vuole avere più soldi.
Personalmente ritengo che visto il suo apporto in campo uno stipiendio come quello di Nedved siano già un regalo. Non me ne voglia Major, ma Nedved a 35 anni e più importante di Alex a 33
D'accordo sulla prima frase, ma le parole "del piero potrebbe non restare" sono della dirigenza, non di un giornalista...
Cmq credo anche io che il problema vero non siano i soldi. In ucraina ne cacciano 5, qui sicuramente ne prenderebbe almeno 3.5-4 (non penso proprio che alla fine gli offrano meno di quanto hanno dato a nedved). Ma del piero ha accumulato parecchi soldi in questi anni, e credo che alla fine buona parte degli introiti non gli vengano dallo "stipendio" ma da sponsorizzazioni e attività di vario tipo che avrà intrapreso negli anni...
Credo che sia più un discorso di ruolo all'interno della squadra. Lui si sente ancora in forma, e sente di poter dare ancora molto alla squadra, da protagonista. Forse l'andamento della trattativa gli sta facendo capire che i progetti della società in realtà sono altri... ed allore forse è meglio fare il protagonista per qualche altro anno in una realtà lontana, che non rimanere a torino a giocare a mezzo servizio...
Poi magari mi sbaglierò, ma l'impressione che ho io è questa...
Io invece penso sia solo un problema di soldi,il contratto glielo hanno modificato rispetta alla caxxata iniziale di un anno a mezzo stipendio,gli stanno offrendo altri due anni con una decurtazione del 30pct,non mi sembra una miseria.
Io sono d'accordissimo con Frittole.
Qua si parla solo ed esclusivamente di soldi.
Forse c'è anche un problema di durata del contratto...ma due anni non sono pochi.
:caffe:Citazione:
Firenze vietata ai tifosi Juve, Torino-Samp solo per abbonati
Le decisioni dell'Osservatorio confermano, anche se con modalità diverse, la linea dura
02/10/2007 15:56 di Massimo La Porta , articolo letto 115 volte
Chiusa la curva della Juve domenica a Firenze, in casa di una squadra rivale storica. Torino-Sampdoria riservata solo agli abbonati, non saranno messi in vendita i biglietti. Queste le decisioni prese dall'Osservatorio del Viminale dopo gli incidenti di domenica a Torino.
Kurt, hai visto per caso un contratto firmato dal sottoscritto dove risulta che devo fare il simpatico con te?
Invece te si che sei simpatico, hai provato per caso a guardare qualche post indietro tutte le volte che ho scritto NEDVED? Scoprirai con stupore che e' scritto bene,e per la legge delle probabilita' quest'ultimo e' stato per errore di battitura e/o fretta o anche fosse un maremoto.Citazione:
allora caro errore di battitura, analizziamolo
Nevedv
Nedved
c'è una v in più e una d in meno, in posizioni cmq sbagliate...
allora sai il nome ma le tue dita non stanno dietro al tuo cervello, preferisci?
Ma non hai proprio niente da fare che perdere tempo cosi?
no comment..
Perché non organizziamo un bel ritrovo tra gli juventini del forum e ci pestiamo di santa ragione ? :asd:
Cazzarola se ce ne vuole a litigare per come si scrive Nedved :asd:
Quanto astio che vedo ultimamente, sembra una lotta per metterlo in **** all'altro... :asd:
Vabbè, spero che prima o poi riesco a vedere anche la nostra squadra su mediaset in mezzo alla settimana... :bua:
Il fratello di Del Piero
"La Juve ci ha sorpresi"
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:13 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
La querelle sul rinnovo contrattuale del capitano bianconero si arricchisce di un nuovo capitolo. Stefano, fratello e procuratore dell'attaccante, avverte: "Queste posizioni della società possono rappresentare un pericolo per la trattativa"
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...F--346x212.jpgDel Piero contrastato da Comotto nel derby. Afp
TORINO, 2 ottobre 2007 - La telenovela sul contratto di Del Piero continua e si arricchisce di nuovi episodi. Stefano Del Piero, fratello e procuratore di Ale, risponde così ad Alessio Secco, ds bianconero: "Quello che hanno detto lui ieri e il presidente Cobolli domenica mi ha sorpreso. Certo, queste posizioni possono rappresentare un pericolo per il buon esito della trattativa". Un segnale non proprio incoraggiante nella trattativa che dovrebbe prolungare il matrimonio calcistico tra Del Piero e la Juventus.
STALLO - Secco aveva dato il via alla nuova serie di schermaglie dialettiche affermando, dai microfoni di Sky, che esiste un pericolo reale di perdere il giocatore. Il ds bianconero aveva, comunque, sottolineato che questa situazione di stallo non giova a nessuno, elogiando la professionalità del tecnico Ranieri, bravo a impedire che le vicende personali del capitano influiscano sul rendimento della squadra.
gasport
Che 2 cojoni, che 2 cojoni sto cacchio di rinnovo di adp, ogni volta. E visto che su 3 volte ci sono stati 3 casini con 2 dirigenze diverse penso che il rompicojoni sia lui. :|
Edit: rispondo domani ad insulti vari... :asd: