-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH
:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L4Suicide
C'era da immaginarselo.Per prima cosa ci sono millemila zombie a schermo, come al solito, poi dovevano finirlo per forza, data la console che hanno a disposizione il risultato è quello.
Avessero dovuto farlo al dayone per ps4 potrebbe essere uscito uguale, quindi non darei colpa solo all'xbone.
Anche in dead rising 2 ci sono mille mila zombie su schermo e gira a 720p. OK grafica più dettagliata su xone, ma almeno il 1080p a 30 FPS per un gioco esclusivo con due anni di programmazione alle spalle era il minimo che si chiedeva. Mica stiamo parlando della grafica di ryse o di killzone Shadow fall.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
capitan_marvel
Fanboy? Può essere, presa dalla pagina Twitter di shuhei yoshida :D
-
Citazione:
capitan_marvel
io non ho capito come si fa nei video a capire che si tratta di PS4... qualcuno me lo può spiegare?
se l'icona del pulsante è un triangolo, cerchio, quadrato o croce cosa potrà mai essere?
-
Citazione:
Lo Zio
che sta insieme alla cpu :fag:
Ma va?
Mai cambiato la pasta all'x360?:raffag:
Ho appena risolto il RROD della mia jasper:raffag:
-
Citazione:
L4Suicide
Mai cambiato la pasta all'x360?:raffag:
mai, perchè? :fag:
:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
mai, perchè? :fag:
Pure l'x360 era all in one:raffag:
Dicevo...stavolta non sarà la cpu a far saltare il banco.
-
eh già :look:
domani è venerdì :look:
-
Citazione:
gamer_povro
Wow, grazie per la segnalazione, è da mesi che aspettavo un articolo simile, ero davvero molto curioso di vederla all'interno.
Impeccabile organizzazione degli spazi (ma da dei giapponesi cos'altro ci si poteva aspettare? :asd:), speriamo non crei problemi di surriscaldamento.
Secondo me no, di sicuro non per colpa della cpu.
Citazione:
Lo Zio cacacazzo
eh già :look:
domani è venerdì :look:
-
-
Citazione:
L4Suicide
Al massimo potrebbe darne la gpu.
Ma viste le prestazioni in assoluto, 'ste console non dovrebbero svampare.
L'x360 sarà stata un colabrodo, ma a quel tempo nessuno aveva un tricore power pc 3,2ghz.
E' come se adesso avessero messo un 8 core 4 ghz con 16 thread.Sarebbe stato RROD sicuro.
Per la serie è venerdì:asd:
-
-
La scatola sembra abbastanza piccolina
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ancora non riesco a capire come han fatto alla Sony a mantenere le dimensioni così ristrette,e pure con l'alimentatore integrato: ottimo lavoro, niente da dire.
-
Semplicemente la Sony è da migliaia di anni che costruisce elettronica e quindi sa bene come si fa un design interno tecnologico....ms invece.... Beh c'è poco da commentare
-
Il 6 è stato il mio compleanno e confermo l'arrivo della torta microsoft...
:uhoh:
-
Citazione:
Talismano
Semplicemente la Sony è da migliaia di anni che costruisce elettronica e quindi sa bene come si fa un design interno tecnologico....ms invece.... Beh c'è poco da commentare
Dai talismano, che a forza delle tue fan-boiate ci fai sempre più una bella figura...
Le migliaia di anni di esperienza della Sony avevano portato alla realizzazione di quel macigno che sono state le prime Playstation 3.
Qui non si tratta di Sony WOW, e Microsoft Cacca Pupù...
Era una semplice constatazione sul buon lavoro fatto da Sony con PS4 per quanto riguarda il layout dei componenti.
Non occorre tirar fuori la sparata da fanboy per ogni minchiata eh...
-
la ps3-fat era enorme vero ma almeno aveva l'alimentatore interno e non aveva problemi di surriscaldamento come la 360 (anche se avevano qualche problema con le lenti ottiche)
e con la slim hanno migliorato di molto le cose :sisi:
psx e ps2 poi erano dei gran bei pezzi di design (soprattutto la ps2)
-
Citazione:
Kendall
Dai talismano, che a forza delle tue fan-boiate ci fai sempre più una bella figura...
Le migliaia di anni di esperienza della Sony avevano portato alla realizzazione di quel macigno che sono state le prime Playstation 3.
Qui non si tratta di Sony WOW, e Microsoft Cacca Pupù...
Era una semplice constatazione sul buon lavoro fatto da Sony con PS4 per quanto riguarda il layout dei componenti.
Non occorre tirar fuori la sparata da fanboy per ogni minchiata eh...
La ps3 fatto puoi criticarla come design esterno... Ma l'interno era fatto apposta per evitare implosioni stile xb360 è un dato di fatto
-
beh la ps1 era abbastanza inguardabile :sisi:
A mio modo di vedere:
Ps4 si ispira chiaramente al design proprio degli Hi-Fi
Le varie Xbox sono sempre state ispirate al design dei pc
-
si ma l'alimentatore esterno è roba da decoder per il digitale terrestre :asd:
-
Citazione:
Talismano
La ps3 fatto puoi criticarla come design esterno... Ma l'interno era fatto apposta per evitare implosioni stile xb360 è un dato di fatto
Ma chi critica (ho la ps3 fat fin dal principio e l'ingombro di una console non è mai stato un problema)... Sei tu che strano a dirsi hai tirato fuori per l'ennesima volta confronti insulsi, quando il mio post era semplicemente di apprezzamento per il lavoro fatto da Sony con questa ps4.
Comunque vabbè, andiamo oltre, che non mi pare il caso di spendere ulteriori parole.
Complimenti a Sony per l'ottimo lavoro. Punto.
-
Citazione:
Kivan
Il 6 è stato il mio compleanno e confermo l'arrivo della torta microsoft...
:uhoh:
The cake is a lie! a fine ottobre è stato il mio compleanno e non mi ha mandato niente! :asd:
-
a me e' arrivata ma non gli ho mai detto quand'e' il mio compleanno.
infatti festeggiano il loro compleanno: un anno di live rewards (una candelina sulla torta)
-
-
-
non dovremmo aggiungere anche Steam Machine alla comparativa? Dovrebbe uscire in pochi mesi....
comunque dico (anzi ripeto) la mia: e' inutile fare confronti oggi, che le console non sono neanche uscite. I giochi che usciranno i primi mesi non sfrutteranno al massimo le caratteristiche di nessuna delle 2 console, visto il limitato tempo a disposizione degli sviluppatori per familiarizzare con i 2 ambienti. Probabilmente su ps4 hanno avuto piu' tempo, quindi i risultati sono migliori.... e anche se la ps4 e' piu' potente sulla carta, ricordo che la x1 ha un hardware che permette di giocare a 1080p senza problemi (quindi il fatto che per ora i giochi che escono sono fissati a 720p non dice nulla sulle prestazioni). Quindi fare discorsi da fanboy per una o l'altra, non ha assolutamente senso oggi.
Per quel che riguarda il successo di una console, e' dettato da strategie di marketing azzeccate. Su questo senza dubbio sony sta avanti, ms invece rincorre sempre con nessuna proposta originale, ma brutti scopiazzamenti di cio' che fa sony....
-
Citazione:
Blade Runner
e manca ancora l'alimentatore :asd:
-
per quello serve Miva e il BigShooter
-
Citazione:
royp
non dovremmo aggiungere anche Steam Machine alla comparativa? Dovrebbe uscire in pochi mesi....
Perché? Non è una console e non avrà esclusive
-
si vero ma la scusa del "non hanno avuto tempo" ecc.ecc. valgono fino ad un certo punto. sapevano benissimo che l'uscita sarebbe stata a fine 2013 e non si sono preparati?
un gioco che esce a 720p seppure ad inizio generazione è un po fail. ok ce tempo per migliorare ma cavolo la gente la devi pur invogliare ad acquistare la tua console rispetto all'altra...
-
:bua: per il compleanno a me Microsoft ha donato ben 80 o 40 MS points :asd:
Sony nulla! :(
From Nexusⁿ
-
Con che criterio puoi dire che a Sony hanno avutocpiu tempo per preparare i giochi???? soprattutto le multipiattole....
E poi sinceramente pensi davvero che in ms miglioreranno e in Sony non miglioreranno nemmeno di un frame?
per me.sono le.scuse che ci si racconta per.non affrontare la.realtà
-
Citazione:
Talismano
E poi sinceramente pensi davvero che in ms miglioreranno e in Sony non miglioreranno nemmeno di un frame?
Quoto, ricordiamo che originariamente per PS4 era prevista metà della RAM e i primi giochi sono stati inziati con in mente quel sistema.
Va anche considerato però che secondo diverse voci Microsoft pensava di lanciare la sua console l'anno prossimo, quindi un po' di fretta immagino ci sia stata nella preparazione dei giochi.
-
-
-
-
Un paio di difetti:
Se non hai una moglie rompiballe, ci penseranno gli amici a disturbarti mentre giochi
Sarai costretto a tenere in ordine la stanza della xbone per non fare brutte figure
D'estate col caldo se non hai il fisic du role, niente videogiochi
-
Sarà vero?
http://www.gamepur.com/news/12678-ps...p-manager.html
Citazione:
PS4 Has More Pre-orders Than Xbox One, "By Long Shot 150:30" says GameStop Manager
By Alex Fri, 2013-11-08 12:36 Video GamePS4Xbox OneMicrosoftSony
Just few days time period is left for the launch of Playstation 4 and Xbox One, both Sony and Microsoft are leaving no stone unturned to make it a massive success.
PS4 vs Xbox OneNeither Sony nor Microsoft have revealed pre-order figures for both consoles, however a GameStop Store manager via a recent AMA on Reddit provided details regarding which among PS4 and Xbox One has more pre-orders.
This GameStop store manager was "How many PS4 perorders have you received at your store in total?", to which he replied:
"I think my store hit ~150 vs ~30 XBone"
Reddit user "kilogttam" added: "It's a lot more than I expected but I keep seeing people reporting ~3x as many PS4 preorders as Xbox One."
To this GameStop Manager replied: "Yupp, the only store I saw with more XBone pre orders than PS4 was a mall store, had like 110 PS4 and 115 Xbone. Otherwise on average, there are a decent amount more PS4 pre orders."
Later on Reddit user "silverstax" asked him: "Which system has more preorders?"
GameStop Manager replied: "PS4 by a long shot, ~150 to ~30,
Silverstax went on to have more clarification and so asked: "At just your store, or is that the averse age ratio for many GameStop stores?
To this GameStop Manager replied: "That is for my store. On avg there have been more PS4's than XB One pre orders. some stores may have more Xb's than PS4's but from what I saw not by much."
So guys if details revealed by this GameStop Manager is anything to go by, PS4 pre-orders are way ahead of Xbox One.
http://www.reddit.com/r/PS4/comments...ama_about_ps4/
-
Citazione:
Blade Runner
:rotfl: