Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Io ho letto che gli hai dato della testa di *****, mi sbaglierò.
A queste follie dovrebbero farci caso tutti, perché non ci si può permettere di dire certe cose, come quelle dette da Pizarro e soprattutto da quella pseudo-giornalista. Demonizzare l'avversario solo perché è più forte, bella roba.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Cristiano Ronaldo è una testa di cazz0 40 volte più spocchioso e antipatico di Balotelli...ma quanto è forte?
Eccolo quà...
l'ho detto quì..
Ma demonizzare cosa vuol dire? Vade retro Cristiano Ronaldo?
E' antipatico, è spocchioso, ma beato lui, può farlo..
Taddei è simpatico, umile ma ci farei a cambio tutta la vita...
Qual'è il problema?
-
C.Ronaldo è uno a cui piace fare spettacolini e ad esagerare anche quando non dovrebbe. Io a Roma non lo vorrei mai uno così come non vorrei mai Balotelli nonostante siano due fenomeni.
Sarò strano io...
-
-
Citazione:
DeadStar
Io ho letto che gli hai dato della testa di *****, mi sbaglierò.
A queste follie dovrebbero farci caso tutti, perché non ci si può permettere di dire certe cose, come quelle dette da Pizarro e soprattutto da quella pseudo-giornalista. Demonizzare l'avversario solo perché è più forte, bella roba.
Pizarro ha parlato a fine partita, idem per Conti...e credo l'abbiano fatto in "trans agonistica"...
Mentre il sig Ferguson parla già di semifinale col Barcellona, peccando di presunzione nei confronti dell'avversario del Barça e della Roma..
Hai uno strano modo di far caso alle follie che dicono, non c'è che dire...
-
Citazione:
Dan87Khan
C.Ronaldo è uno a cui piace fare spettacolini e ad esagerare anche quando non dovrebbe. Io a Roma non lo vorrei mai uno così come non vorrei mai Balotelli nonostante siano due fenomeni.
Sarò strano io...
Sìsì bravo, tenemose Taddei o Cassetti esterno alto..
Non saranno fenomeni ma almeno sò simpatici..
Ma per favore và :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Sìsì bravo, tenemose Taddei o Cassetti esterno alto..
Non saranno fenomeni ma almeno sò simpatici..
Ma per favore và :asd:
Cassano infatti è durato molto a Roma.
-
Citazione:
Dan87Khan
Cassano infatti è durato molto a Roma.
Cassano è un caso molto particolare...
Cmq lui s'è bruciato a Madrid, non quì dove anzi ha fatto bene...
Ad ogni modo ne Balotelli ne C.Ronaldo mi sembra siano a quei livelli.
-
AZZ, nel topic dell'Inter c'è solo gente di Roma? :bua:
Anche Rivas è out!!! :chebotta:
-
Citazione:
Samanosuke08
Pizarro ha parlato a fine partita, idem per Conti...e credo l'abbiano fatto in "trans agonistica"...
Che è?Una competizione a chi si tromba più trans? :asd:
-
Citazione:
cla24
:rotfl:
-
Che ha fatto Tyson? =|
trans -> trance :lul:
-
e me sò sbagliato...quanto siete puntigliosi :asd:
-
Citazione:
cla24
:muaha:
Chi te l'ha detto? :look:
-
Citazione:
hansolo
Chi te l'ha detto? :look:
In questo forum ci sono molti partecipanti :look:
-
Citazione:
Samanosuke08
Mah, scusate la presa di posizione un pò fortina, ma io la vedo così: chi critica Balotelli di calcio capisce poco..
Chi critica Balotelli a livello comportamentale vuol dire che non sà trovare una critica tecnica al giocatore.
Cristiano Ronaldo è una testa di cazz0 40 volte più spocchioso e antipatico di Balotelli...ma quanto è forte?
Ecco, siccome a me Balotelli a naso non sembra ripetere le gesta di Cassano(leggasi cassanate), fa bene a tirarsela un pò e fa bene a voler giocare in una squadra dove si sente (e imho a ragion veduta) più forte di alcuni giocatori che lo precedono nelle gerarchie dell'allenatore.
ecco, siamo d'accordo una volta tanto :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Chi critica Balotelli a livello comportamentale vuol dire che non sà trovare una critica tecnica al giocatore.
Forse chi critica Balotelli a livello comportamentale lo fa semplicemente perché lo considera un coglione,la componente tecnica del giocatore nel caso non centra un beneamata ceppa.
-
ma è spesso tirata fuori alla chezzo di chene perchè non si sa di cos'altro parlare :proud:
-
Citazione:
Cocoon
Forse chi critica Balotelli a livello comportamentale lo fa semplicemente perché lo considera un coglione,la componente tecnica del giocatore nel caso non centra un beneamata ceppa.
Sì ma...come te lo spiego...:uhm:...vediamo...sti cazzì?
In campo i risultati li decidono i campioni, non le anime candide..
E io a pallone voglio veder giocare i campioni, le anime candide fanno bene alla società in altri ambiti..
-
Citazione:
Samanosuke08
E io a pallone voglio veder giocare i campioni, le anime candide fanno bene alla società in altri ambiti..
Non fa una piega...se non fosse che anime non candide a volte pagano e fanno pagare alla squadra le proprie intemperanze
-
Citazione:
Samanosuke08
:uhm:
Quindi per essere un campione devi prendere a gomitate in faccia gli avversari ?
Allora Kaka è una pippa!
Lo dicevo io..
-
ma cosa caz.-zo centra? madonna mia non mi sembra difficile:
che tu sia anima candida o no, se sei bravo e fai vincere la tua squadra rimani un giocatore fondamentale e un campione, che tu sia una testa di caz.zo o no, basta non esagerare.
-
Citazione:
Cocoon
:uhm:
Quindi per essere un campione devi prendere a gomitate in faccia gli avversari ?
Allora Kaka è una pippa!
Lo dicevo io..
Ma per piacere...eddai, prova a essere aperto a una discussione invece di fare paragoni che non centrano un cazz0.
Se Balotelli prende a gomitate gli avversari sbagliano gli arbitri a non cacciarlo e Mancini a non riprenderlo(ammesso che non lo faccia in privato)..
La differenza in questo caso la fa la reiterazione dei gesti e degli atteggiamenti..
Se Balotelli ricade 300 volte nello stesso errore e becca valanghe di espulsioni/ammonizioni hai ragione(in pratica se si tramuta in un Cassano), se resta quello che è ora può essere str0nz0 quanto vuoi ma è forte...e ha ben donde di chiedere soldi e garanzie tecniche, sopratutto se ci sono società pronte a offrirgliele...e non credo che uno come lui di società non ne trovi....
-
Prima hai detto che chi critica il carattere del giocatore è perché non sa trovare una critica tecnica(???) poi dici che i campioni non hanno l'anima candida(????)
Io ti ho risposto su questo... poi nessuno ha detto che Mario sia scarso,è già adesso un giocatore da serie a e molto probabilmente diventerà un super campione ma adesso come adesso è sicuramente un super-coglione.
-
Non se capimo Cocoon...:asd:
Io posso essere d'accordo con te a giudicarlo un coglione..
ma non centra niente..il calciatore è il calciatore, l'uomo è l'uomo..
Finchè di un calciatore puoi dire solo che è un uomo ******0 vuol dire che è un grande giocatore..:asd:
Non sò se mi spiego :asd:
-
Qualcuno ha detto che è scarso ? Non mi risulta
Sam come difensore dell'inter sei terribile :bua:
-
Citazione:
Cocoon
Qualcuno ha detto che è scarso ? Non mi risulta
Sam come difensore dell'inter sei terribile :bua:
Qualcuno ha detto che non è coglione?
Io dico solo che coglione o no lo vorrei alla Roma tutta la vita...e insieme a lui pure C.Ronaldo....infondo i coglioni vanno a coppia no?
I simpaticissimi e umilissimi Taddei e Cassetti li lascio a voi che fate caso a queste cose :asd:
Poi io non difendo l'Inter, semplicemente contesto l'ottusità...qualità questa, che a te non fa difetto.
-
E perché sarei ottuso adesso di grazia ?
Tanto per infilarci un insulto agratis forse?
-
Citazione:
Cocoon
E perché sarei ottuso adesso di grazia ?
Tanto per infilarci un insulto agratis forse?
Dire a una persona che è ottuso non è un insulto..
Ad ogni modo, ti stai rendendo ottuso poichè non capisci un fatto abbastanza chiaro, ovvero che sono daccordo con te sulla visione caratteriale del giocatore..
Quello che cerco di farti capire è che del carattere di un giocatore me ne sbatto allegramente finchè lo stesso non sia dannoso alla squadra..
Siccome non è, per il momento almeno, il caso di Balotelli tutto stà pappardella sul carattere è aria fritta...
L'ottusità si dimostra anche in questo, perseverare in un discorso non supportato dai fatti solo per voler avere ragione sull'altro.
-
Mi ripeto:Qualcuno ha detto che è dannoso o scarso ? :???:
A quanto pare la pensiamo tutti allo stesso modo eppure ne è venuto fuori questo,mah...
-
no, tu sbagli per principio anche se dici la stessa cosa :asd:
-
io balotelli nn lo vorrei mai... però se proprio vi avanza un crisitano ronaldo, magari lo mettiam in fascia al posto di molinaro... sperando sia all' altezza di moli :asd:
-
ho letto locatelli da qualche aprte, spero sia solo un incubo :paura:
-
-
Citazione:
Angelo
Gioca domani gomitelli?
si, dovrebbero giocare lui e cruz davanti
-
i convocati
così, tanto per :fag:
PORTIERI: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar;
DIFENSORI: 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 24 Nelson Rivas, 26 Cristian Chivu;
CENTROCAMPISTI: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira, 19 Esteban Cambiasso, 28 Maniche, 30 Pelè, 31 Cesar;
ATTACCANTI: 9 Julio Ricardo Cruz, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo, 45 Mario Balotelli.
Toh, si rivede Cesar
-
Ibra c'ha il buho nel ginocchio? :look:
O è risparmiato per la Coppa Italia?
-
21 convocati! LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
-