Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Ciao belle fighe! :ciaociao:
Fortunatamente in questi giorni di oblio dall'internette il forum è stato in manutenzione e mi sono dovuto leggere poche pagine di spam. :asd:
Mi sto giocando il primo stalker... che dire... buggato, mal bilanciato, ma ha un'atmosfera davvero bellissima. Mi sta prendendo parecchio.
L'unico problema è che non riesco ad abilitare l'aa, nè da gioco, nè da pannello ccc.
In ogni caso su un 24" fullhd fa la sua porca figura! :nerd:
-
Ho beccato peppe in msn. http://forumtgmonline.futuregamer.it...=208418&page=2
HA HA HA HA
Ah dimenticavo, imola, fanculo da peppe :asd:
Perdonate il linguaggio scurrile, non lo faccio più :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
kanji, 'stardo, perchè ti fai vedere una volta alla settimana quando va bene :cattivo: :mad:
Wagliò sto impegnatissimo tra amici, lavoro, organizzazione eventi, raccolta fondi per associazione culturale, letture e studi di vario genere e meditazione su cosa fare della mia vita futura.
Tempo per l'internez non ce ne sta. Non sto manco videogiocando :blush:
Cmq ho appena fatto i test Eizo, che mi hanno sostanzialmente detto che il mio monitor, anche collegato in dvi (il vecchio era collegato tramite vga...) è comunque "non un granché" :asd:
-
Citazione:
Hardy
Ciao belle fighe! :ciaociao:
Fortunatamente in questi giorni di oblio dall'internette il forum è stato in manutenzione e mi sono dovuto leggere poche pagine di spam. :asd:
Mi sto giocando il primo stalker... che dire... buggato, mal bilanciato, ma ha un'atmosfera davvero bellissima. Mi sta prendendo parecchio.
L'unico problema è che non riesco ad abilitare l'aa, nè da gioco, nè da pannello ccc.
In ogni caso su un 24" fullhd fa la sua porca figura! :nerd:
Sul primo Stalker è attivabile solo con Nvidia e forzandolo con nHancer, accontentandosi però di un calo di frame bello peso...
Su Clear Sky invece è attivabile anche con le ATI, mi ricordo che era l'unico gioco assieme a Crysis che mi aveva fatto sentire soddisfatto della X2...quasi quasi lo reinstallo adesso per vedere come si muove con lo SLI. :o
Ma anche no... :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
:spy:
-
Citazione:
Sandwich
Peppe bannato again? :rotfl:
:ok:
-
Citazione:
raumizio
:spy:
Miziuccio non mi bannare ti prego :fag:
-
-
-
Giorno... :sisi:
Bellavita, si... :snob:
-
-
Citazione:
_1981_
Mi lascia perplesso la traduzione fan=ventilatore :asd:
-
Hai visto che temperature? Ora dopo 2 ore che è acceso e mezz oretta di Pes 2010 sono a 34 gradi . Con 20 gradi in camera.
-
Alla fine l'hai comprata... :bua:
La 4870 che fine fa?
E inizia a farci dei test... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Alla fine l'hai comprata... :bua:
La 4870 che fine fa?
E inizia a farci dei test... :asd:
La vuoi te ? :asd:
No ho un amico che si sta facendo il pc nuovo perchè il suo è dilaniato ,allora la vendo a lui.
Che test vuoi? di giochi che possono fare testo ho : Red Faction Guerrilla , Crysis , Gta 4 .
Gli altri non sono troppo pesanti : nba 2k10 ,batman , call of duty 4 ,pes 2010 , call of juarez 1 e 2 .
Dimmi te.
-
Un bel GPU test di Crysis, in 1680 DX10 con e senza AA4x è più che sufficiente. :asd:
Volendo si potrebbe fare anche quello di GTA4...purtroppo gli altri giochi che nonhanno bench integrati sono test poco attendibili...se avessi tipo RE5 sarebbe perfetto. :nod:
-
Quasi quasi approfitto della nuova essevù per rimettermi Crysis.
-
Citazione:
raumizio
Un bel GPU test di Crysis, in 1680 DX10 con e senza AA4x è più che sufficiente. :asd:
Volendo si potrebbe fare anche quello di GTA4...purtroppo gli altri giochi che nonhanno bench integrati sono test poco attendibili...se avessi tipo RE5 sarebbe perfetto. :nod:
RE5 l 'ho disinstallato proprio ieri , il gpu test di crysis è nel gioco? o si puo scaricare perchè se no dovrei installarlo e scaricare tutte le patch ...:???:
-
Citazione:
Sticky©
Quasi quasi approfitto della nuova essevù per rimettermi Crysis.
Con la 260 te lo giochi tranquillamente a 1680 in VH DX10 senza filtri... :caffe:
E intendo fluidamente, non a 20 FPS... :asd:
Citazione:
_1981_
RE5 l 'ho disinstallato proprio ieri , il gpu test di crysis è nel gioco? o si puo scaricare perchè se no dovrei installarlo e scaricare tutte le patch ...:???:
Fai prima a reinstallare RE5 e a benchare con quello... :asd:
Il test di Crysis è scaricabile a parte, ma necessita del gioco installato. :nod:
-
io quando cambio il pc me lo rigioco in fullHD, finalmente... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Con la 260 te lo giochi tranquillamente a 1680 in VH DX10 senza filtri... :caffe:
E intendo fluidamente, non a 20 FPS... :asd:
Fai prima a reinstallare RE5 e a benchare con quello... :asd:
Il test di Crysis è scaricabile a parte, ma necessita del gioco installato. :nod:
ok only for you rimetterò resident evil
dopo ti posto il tutto .
-
Oooohh, mi sono rifinito Crysis finalmente come Dio comanda...tutto sparato al massimo compresi i filtri senza mai scendere sotto i 39 FPS... :asd:
Un'esperienza goduriosa... :schiuma:
Adesso reinstallo pure Warhead... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Oooohh, mi sono rifinito Crysis finalmente come Dio comanda...tutto sparato al massimo compresi i filtri senza mai scendere sotto i 39 FPS... :asd:
Beh, 39 fps con uno sli di praticamente schede top single chip di nvidia :asd:
:facepalm: A crysis.
-
Citazione:
raumizio
Stasera lo metto anche io li cè il Bench? Non l ho mai fatto warhead.Con la 5850 dovrei riuscire ad attivare anche i filtri suppongo ?
Comq con resident evil non va un granchè mi fa 83 fps di media con tutto la massimo e AA X4 DX 10.
-
Citazione:
_1981_
Stasera lo metto anche io li cè il Bench? Non l ho mai fatto warhead.Con la 5850 dovrei riuscire ad attivare anche i filtri suppongo ?
Comq con resident evil non va un granchè mi fa 83 fps di media con tutto la massimo e AA X4 DX 10.
a me fa 61 di media con aa16x e tutto a cannone. :P Con la 285.