-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
... che sono ancora felici con la loro ps2, di questo dovete tenerne conto voi però cazzo :asd:
Un conto è il "giocatore" che è anche tifoso e tra un matchmaking ad Halo e l'altro si compra FIFA, ci sta.
Un conto è il "tifoso" che ha Pes 09 sulla PS2 che ci gioca ancora coi cuginetti e non cambia console per giocare alla versione aggiornata (eh si, sono più questi che quelli che spendono 900 euro al day one solo per giocare a PES credetemi).
però sono anche pronti a comprare ps3 e x360 ora che si stanno abbassando i prezzi.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
MrWolf
Te lo puoi scordare di non vedere in futuro almeno un grosso franchise di vg calcistici. Questo è indiscutibile, il mercato europeo non ne potrà mai fare a meno.
Su questo concordo - comunque anche per Madden mi pare che non ci sia una flessione fortissima tra l'ultimo anno solo "old-gen" e le vendite di quest'anno delle sole console next-gen, per quanto sicuramente il calo ci sia.
Su Heavy Rain niente da dire, anche se in realtà mi riferivo più a quei giochi... mah, "sociali" che si stanno diffondendo di recente, come Urgent Evoke o CryptoZoo. Evoke ha il problema di richiedere molto tempo e non offrire una vera sfida (sì, insomma, è un brutto gioco), ma provare a fondere l'approccio di questi ultimi con un game design di qualità superiore potrebbe portare buoni frutti anche fuori dal settore dei videogame :uhm:
Ps: Neva, il discorso "il mondo dei videogiochi è imprevedibile" non regge minimamente per Fifa e compagnia, quelli ci saranno sempre per un fattore più legato alla sociologia che all'imprevedibilità dei videogiocatori
-
Citazione:
Camus
però sono anche pronti a comprare ps3 e x360 ora che si stanno abbassando i prezzi.
Se non fosse per un piccolo dettaglio.
Siamo a fine ciclo :fag:
Lasciamo stare quello che dicono Patcher e Katsurai, siamo all'80% del ciclo di vita di ps3-X360.
Quanto ti dura ancora? due-tre anni massimo prima del nuovo ciclo, e quindi?
Quindi te lo dico io Sony continua a fare uscire Pes su PS2 perchè sa di avere un minimo di bacino europeo che compra (e gli costa un cazzo produrlo, un cazzo veramente) e vive felice così, se ne frega di supportare la ps3 e PES per l'Italia.
Soprattutto ora che sta cercando di appioppare il Move alle famiglie di spastici, capirai.
Comunque, mi sembra di parlare ai muri :asd: , ho scritto che il prossimo anno EA non fa uscire Fifa 12 perchè senno chiude? No, ho detto che nell'arco del tempo visto l'andazzo dell'evoluzione videoludica mi sembra il genere più a rischio in cui segare i fondi in favore di altri settori dove si sta spingendo fortemente il mercato.
-
:sisi: Urgent Evoke l'avevo seguito per un po' qualche mese fa, dopo aver visto la conferenza della tizia sviluppatrice. Poi me so rotto le palle :asd:
è chiaro che sono i primi passi falsi di un genere che deve ancora trovare la sua strada, sarà bello seguire lo sviluppo.
-
Citazione:
Nevade
.fixed :uhlol:
:rotfl:
Citazione:
Nevade
Eh a farlo puoi farlo ma il rischio che fai qualche cazzata c'è semrpe, a qualche centro sony te la puoi far riparare ma i prezzi non te li so dire, bisognerebbe chiedere a Kaiman o Rozen mi pare a loro sia successo.
mi pare costi un boato! :sisi:
Citazione:
Nevade
Fai uno+due+tre e vedrai che non risulterà difficile manco a te capirlo.
OOOOOOOOOOH! :O
Uorf Italiano Medio :rullezza:
Er carcio E' Er Carcio! :rullezza:
Neva capisco la tua aberrazione per lo sport specifico e per giochi piatti come quelli che ne ricalcano le regole, ma imho èh, non succederà sta cosa.
Magari non si chiameranno PES o FIFA ( come non si chiamano piu' Kick Off e Sensible Soccer, o International Soccer o Hemlyn Hughes ... ) ma ci sarà sempre un gioco di calcio vicino una console... e non solo! :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
:sisi: Urgent Evoke l'avevo seguito per un po' qualche mese fa, dopo aver visto la conferenza della tizia sviluppatrice. Poi me so rotto le palle :asd:
Sì, pure io, è noiosissimo :asd:
Anche tu hai visto la conferenza del TED? :asd:
Citazione:
è chiaro che sono i primi passi falsi di un genere che deve ancora trovare la sua strada, sarà bello seguire lo sviluppo.
O esserne parte :uhm:
-
Quando uscirà il 14 con Kinect sarò curioso di vedervi tutti giocare, no ma sul serio eh :pippotto:
Con tutto l'amore, a me sembra che non riusciate a guardare oltre il vostro "salotto" e i giochi che vi piacciono su come si stia REALMENTE muovendo il mercato.
Fermo restando che c'è un OTTIMA chance che non sopravvivano manco gli FPS o i giochi di Guida eh :asd:
-
Citazione:
Olengard
Sì, pure io, è noiosissimo :asd:
Anche tu hai visto la conferenza del TED? :asd:
O esserne parte :uhm:
fuck yeah ad entrambe le cose :asd:
-
ma a me non interessa dove va il mercato...
...a me interessa poter segnare con Zarate :bua:
Poi se me lo fanno fare con una grafica pompatissima e una meccanica di gioco divertente che importa :fag: Fan Mode Off
-
Citazione:
sava73
ma a me non interessa dove va il mercato...
Ed è un po un peccato perchè fino a prova contraria i giochi li fanno per gli acquirenti, e se non ti interessa dove vanno vuol dire che ti sta bene che facciano SOLO puzzle game per cellulari e smettano di fare altro eh :fag:
-
a me sto far cry 2 piace :uhm:
mica saltano fuori gli alieni e/o i mostroni dopo? :look:
ditemi di no vi prego :cattivo:
-
Citazione:
MrWolf
fuck yeah ad entrambe le cose :asd:
Parliamone :uhm:
Della seconda cosa, sulla prima non c'è molto da dire :asd:
-
Citazione:
/tano
I problemi di quel gioco sono la poca varietà e il respawn selvaggio.
Che dici "e sticazzi"?
E io ti dico che il grande capo Estiquatzi non ha apprezzato nemmeno lui il gioco, quindi non saprei.
-
bon, appena uscito da darksiders vedo che neva continua nella sua insensata crociata. il che mi fa venire voglia di tornare a giocare a darksiders :asd:
tiamat aspettami che ti devo spezzare le gambe (o meglio, 10 a 1 che sono le ali :asd:)
bella vita, foss bell si durass.
-
Citazione:
/tano
No no ci stanno solo i negri.
Mi sento di quotare col cuore Somax però :asd:
Mik :fag: Ammalati :fag: (che con lui funziona meglio di sparati :sisi: )
-
non so, a me anche sparare ai checkpoint, sbloccare armi accessori e potenziamenti, cercare diamanti migliorare il rifugio e cose così mi diverte, anche se è fine a se stesso
certo che lo storytelling di sto gioco fa proprio schifo però :uhm:
-
Citazione:
/tano
non so, a me anche sparare ai checkpoint, sbloccare armi accessori e potenziamenti, cercare diamanti migliorare il rifugio e cose così mi diverte, anche se è fine a se stesso
certo che lo storytelling di sto gioco fa proprio schifo però :uhm:
E allora gioca figliolo, gioca e si felice, basta che vai a vede Inception :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
bon, appena uscito da darksiders vedo che neva continua nella sua insensata crociata. il che mi fa venire voglia di tornare a giocare a darksiders :asd:
tiamat aspettami che ti devo spezzare le gambe (o meglio, 10 a 1 che sono le ali :asd:)
bella vita, foss bell si durass.
Eh, se hai fatto attenzione ieri sera te l'ho spoilerato cosa si fa a quella stronza quando muore... :asd:
Hai riconfigurato i tasti? Che per fare velocemente le operazioni col boomerang servono 3 fottuti tasti :bua:
-
Citazione:
Nevade
E allora gioca figliolo, gioca e si felice, basta che vai a vede Inception :sisi:
mercoledì o giovedì vado di sicuro :sisi:
-
Citazione:
/tano
mercoledì o giovedì vado di sicuro :sisi:
Bravo Tano, ho fiducia in te :sisi:
-
-
Citazione:
/tano
niente alieni :sad:
ops te l'hanno già detto...
...sparare ai check point ti piace?
BENE! Perchè lo farai sempre fino alla fine del gioco! Pure negli stessi check point dove sei passato 5 minuti prima! :bua:
:no:
inb4: per me non lo finisce :asd:
-
Ma poveri check point perchè gli spari, quelli ti salvano la posizione e tu li ammazzi :cattivo:
-
non c'è rispetto! .cit :fag:
-
Citazione:
Nevade
Praticamente non sè capito come son caduti i DNS di Alice.
In tutta Italia :asd:
cosa, come, dove, quando?