Quella con Mazzarri mi ha fatto sputare sul telefono :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Quella con Mazzarri mi ha fatto sputare sul telefono :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Notevole l'attrazione acquatica, guarda come è tutta bella ordinata dentro il letto dei binari. Siete fortunati :sisi:
Spoiler:
se non ricordo male, piovve così tanto che ci fu anche un morto affogato :bua:
ho finito splinter cell conviction :alesisi:
'uondì :caffe:
Gods, ole, voi l' avete aggiornata la fotocamera? E i permessi di Root?
Weekend lungo forse incoming, sia benedetta la festa di Lunedì del santo del paese dove lavoro :alesisi:
Mazzarri :rotfl:
Albe, si, poveraccio, dentro un'auto, senza riuscire a venirne fuori :sad:
:rotfl: Mazzarri :rotfl:
allora io ho un kindle (quello vecchio) e stamattina leggo un articolo su italiaOggi in cui si parla di questa competizione con kobo glo (gatto :asd:).
http://www.italiaoggi.it/giornali/pr...20sul%20Kindle
l'amministratore Bezos dice che il kindle è venduto a prezzo di costo... perchè un adulto abbastanza intelligente dovrebbe bersi una cazzata simile?
sono tentato di togliermi il kindle e farmi un Kobo ma non conosco i dettagli del prodotto, lo store e la libreria che offre ma immagino che non manchino i mondadori :asd:
Ti sorprenderà invece sapere che i margini nei device sono praticamente pari a zero - queste aziende iniziano a fare soldi vendendo contenuti :sisi:
Poi vabbè, Bezos dice una marea di altre cazzate (e che sia venduto a prezzo di costo non ci credo neanch'io), ma è il suo lavoro - o meglio, è bravissimo a dire il minimo indispensabile e far sì che tutti ci caschino.
Il Kobo Glo è come caratteristiche almeno pari al paperwhite (stessa risoluzione, stessa illuminazione - non le ho viste all'opera, ma leggendo in giro entrambi sembrano eccellenti - e via così).
Per quanto riguarda lo store, beh, ovviamente offre tutto, mica solo mondadori :bua:
Tutto sarà a regime probabilmente tra due-tre settimane, ma già ora il catalogo è molto profondo (considerando sempre che i titoli in ebook non sono ancora un'infinità, in Italia, credo si sia attorno ai 35.000 libri).
il mini è interessante, parecchio :uhm:
Io invece ci credo al fatto che sia venduto a prezzo di costo, è stato così per tutti i suoi predecessori ed è anche una filosofia classica di Amazon, quella dei "razor-thin margins" su tutto il catalogo come strategia globale.
Sly, il Kindle è nè più nè meno la "prima dose gratuita" che ti danno gli spacciatori. Amazon è nel business dei contenuti, di quello gli importa. E chi si trova tra le mani un dispositivo Amazon inizia a consumarne il triplo, di quei contenuti. Bezos ti semi-regala l'hardware per farti comprare contenuti, mentre Apple ad esempio crea ecosistemi di contenuti per vendere hardware - sono modelli opposti, ma entrambi sensati.
Se non sbaglio in realtà ad ammazzare i margini non è solo la produzione - comunque sì, sui device non si fanno soldi (anzi, delle due si perdono).
Ammetto che il mini interessa anche me, Uorfè lo voi un bel kindle usato quasi novo :pippotto:
Per te che hai scoperto ORA il mondo dei cellulari e delle MAIL capisco che è troppo presto fare un passo così emotivamente destabilizzante come l'EBOOK READER però secondo me ja fai, sei tough enough da reggere il colpo :pippotto:
Apple le applicazioni comunque se le fa pagare abbastanza
MA guarda tutti gli puoi dire ad Apple tranne che "si fa pagare le applicazioni", di roba proprietaria non c'è niente, e quella poca roba che c'è è gratis (iBook, iTunes, etc etc), Apple offre lo scatolone da mercato dentro cui la gente butta di tutto e guadagna su quel tipo di visiblità e sull'hardware che ci gira, non certo sui software. Magari è Square che non ci sta de capoccia e ti fa pagare Chaos Ring 2 15 euro l'animadeicazzisua.
Meno ancora su audiolibri e ebook store, i prezzi sono decisamente livellati in piano, difficile uscire dalla facia 8 euro 12 euro, il buono è che ci trovi roba che altrove costa 20 euro così come ne costa 5.
C'entra niente, ma l'altra sera ho visto L'intervallo (http://www.tempestafilm.it/Project/4): molto molto bello, se vi capita vedetelo che merita davvero. :snob:
E ora tornate pure a dire quanto volete comprare un Kobo (e soprattutto comprare libri dal suo bellissimo store :snob: ), che ve ne sono grato :asd:
Vero, però mentre per Amazon c'é il discorso "vendo l'hardware a prezzo di costo e poi mi rifaccio sullo store" per Apple non vale il contrario, l'hardware é venduto ad un prezzo alto e le app a prezzo medio
Uhm, no. :asd:
Apple prende un margine per le applicazione, spazio sullo store e un altro paio di cazzatine, per il resto offre il bancone del mercato, non il pesce sopra, per quello dopo una sorta di marasma iniziale si è giunti ad una serie di prezzi standard che sono nell'ordine.
0.79 / 2.99 / 4.99 / 6.99 / 12.99 / 15.99
Queste sono le fasce dei prezzi, accordati fra i "producer" e Apple, ma non mi sembra affatto che siano prezzi "alti", sono 700 euro di telefono contro una media di 2-3 euro per applicazione (che manco è vero visto che la curva è spostata nettamente verso la fascia 0.79 - 4.99 ovvero il costo del 90% delle applicazioni che trovi su IOS, i casi che superano i 10 euro sono davvero rari, Squaresoft, Tom Tom e pochissime altre cose.
Assolutamente, ma nemmeno bassi.
sono andato di là in camera a prendere il kindle con fodero, l'ho guardato, aperto, acceso, attivato wi-fi e connesso allo store kindle... vabè diciamo che posso andare avanti ancora con questo per un po' :chebotta:
Mi stai veramente dicendo che 80 centesimi per un app sono un prezzo alto!?
No, é in media con il prezzo che trovi su altri store che non si basano su hardware così costoso.
allora qualcuno sta provando dishonored?
:tremo:
Mi spiace, credimi. :caffe:
Ole complice i ritardi del koboglo non comprerò il koboglo :tsk:
Se ne riparla a natale :alesisi:
avete rotto il cazzo :caffe:
c'è già un topic e-robi :getout:
qui si postano culi e tette. E si parla male di MUS e Nevade :asd:
Beh, comunque a un botto di meno rispetto all'iphone... :caffe:
Ma soprattutto Camus, se chi vende hardware per vendere contenuti sceglie di darti l'hardware a prezzo basso non vuol dire che chi vende contenuti per vendere hardware deve allo stesso modo scegliere di darti i contenuti a prezzo basso :asd:
Quello che conta è che nelle rispettive filosofie siano quelle le priorità, e Apple ha sempre investito nei contenuti (fin dalla musica) con lo scopo di alzare le vendite del suo hardware.
Neva, io sul tuo Kindle ci sputo sopra con un'apposita applicazione dal mio Nexus 7 :snob:
http://www.euronics.it/acquistaonlin...000167-p1.html
Parliamo di comunque over 500 euro di telefono, mo o so 700 di S3 o 800 di S3 perchè se i prezzi so comunque di 0.79 per APP Apple è stronza e Android no!? :asd: Che cazzo un po di coerenza, usano la stessa politica di mercato, punto, non c'è molto da sindacare.
Sly, si io ci sto giocando a Dishonored, all'inizio è un pochino MEH poi migliora, è molto Deus Ex Human Revolution ma così a tatto mi pare leggermente sopravvalutato in giro.
Uorf, se lo sputo l'app lo invia per MAIL allora vado sicuro e col volto asciutto e alto :snob:
T'ho detto che l'S3 costa un cazzo? Però tra 589 e 729 (prezzi mediaworld) a casa mia sono sempre 140 euro di differenza :asd:
E mica sto parlando di politiche di mercato, i prezzi delle app sono del tutto in linea tra l'uno e l'altro.
Poi c'ha ragione Uorf, per carità. Con il caveat che la politica contenuti di Apple mi fa inorridire.
Ti volevo dire "Guarda che t'ho risposto l'altro giorno eh" ma poi mi sembrava di essere troppo stronzo :asd:
Ole non è questione dei 140 euro di differenza, è questione che ciò che ne dica Camus seguono la stessa policy, non mi puoi dire c'è un "disquilibrio" tra il fatto che, tolti i 140 euro di differenza, i prodotti Apple "costano" e le app "non sono in linea" mentre con Android si quando è palese che la linea di mercato è la stessa, è una cazzata colossale su :asd:
E chi dice niente su quello, avevo aggiunto che le app sono analoghe di qua e di là, io rispondevo solo a te che facevi sembrare che il top android costi quanto l'iphone, cosa che è altrettanto non vera :sisi: