Che merda, ma cosa cambia dal 4s?
Visualizzazione Stampabile
Che merda, ma cosa cambia dal 4s?
Che hanno allungato lo schermo e ti ritrovi le bande nere sulle app vecchie!!! :rotfl:
Io avevo visto un programma americano su discovery qualcosa in cui presero varie auto, tipo una pryus, una Smart, una piccoletta giapponese a diesel, e altre. Le hanno messe una accanto all'altra in un ovale nel deserto per n giri a 60km/h costanti.
Alla fine la pryus non è stata affatto la migliore e nemmeno la Smart. È stata la macchinetta giappo tipo una polo o una panda come dimensioni.
Poi hanno fatto vedere che la pryus è apprezzatissima a LA perché sulla tangenziale c'è spesso la colonna e con tutte quelle frenate e ripartenze la pryus non consuma un cacchio rispetto alle altre.
Io con la mia (fregata a mio padre che non la usa piu'...la mia e' a benza) clio diesel faccio quasi 24 al litro (dichiarati dalla casa 25). Quando sono andato in germania contando i giri per torino, ginevra, francoforte e colonia ho tenuto una media di 22 al litro. Un pieno mi dura quasi un mese...x la nuova clio diesel dichiarano 32 km/l in ciclo misto...se tanto mi da tanto con il mio stile di guida si attesta cmq su i 30km al lt. :sisi: Esteticamente e' splendida...peccato che costa un bel po' di piu' della versione normale/vecchia. Con poco di piu' ci prendo la megane. :sisi:
La Megane mi piaceva un sacco! e te la tirano dietro perchè è a fine serie! L'avrei presa sicuramente ma a mia moglie non piaceva perchè troppo bassa! :facepalm: anche nella scenic e nella 5008... le piaceva solo la C4 Gran picasso... per fortuna poi abbiamo provato la nuova CMAX! che ha lo stesso prezzo, ma almeno è un modello appena uscito.
bello il trailer nuovo di wreck it ralph, con ancora più camei e chicche. Sono speranzoso.
Ma poi...perche' presentare un cellulare in pigiama. Io non lo capisco. :no:
9gag :uhoh:
Come alcuni di voi ricorderanno è da un po' che la mia ps3 fat da 80 giga non legge piu' i dischi e c'è un'offerta in un negozio qua in zona. PS3 slim 320 gb + 1 pad + uncharted 2 platinum + gran turismo 5 platinum (li ho già entrambi i giochi), il tutto a circa 240 euro.
Allora, non ho fretta di prenderla perché ho comunque diversi arretrati su 360 (chi non li ha...) però mi sembra parecchio buona come offerta, magari entro natale faranno ancora qualche sconto ma dubito i prezzi scenderanno ulteriormente :boh2:
Voi che dite?
Grazie in anticipo :sisi:
Che sei stato baciato dalla fortuna e gli volti cosi' le spalle??? :bua:
Non ho idea del prezzo di mercato di una PS3 oggi ma mi pare cara. non dovrebbe costare 199 liscia di base? Io l'ho presa 2 anni fa a 149 dando dentro 5 giochi vecchi per 360. (c'era una promo particolare in quei giorni).
Hahaha! mitico Kai!
Niente niente....continua per la tua strada!!! :bua:
Stavo associando il tuo senso dell'umorismo a quello di mia cugina che abita a ginevra...tutto li!! :bua:
Ok, non lo sapevo... probabilmente la mia è da 160Gb.
Con il plus forse diventeranno un po' stretti effettivamente.
Kai, posso spiegargliela? :asd:
Comunque costano ancora un sacco le console! volevo "spingere" un mio amico a prendersi la 360, ma siamo rimasti sconcertati dai prezzi attorno alle 250Euro. Mi pareva che un anno fa costassero 199 la ps3 e 179 la xbox arcade... la pro non mi ricordo.
EDIT: solo l'xbox non costa nulla (alla comet sono dei ladri!)
http://www.amazon.it/Xbox-360-Consol...7529158&sr=8-4
La PS3 costicchia ancora. Buona l'offerta che hai trovato tu.
http://www.amazon.it/PlayStation-Con...7529177&sr=8-3
Cazzo me frega se il motore é renault di costruzione, ed il pianale é in comune con chissà quale macchina visto al giorno d'oggi praticamente tutte le macchine nei vari segmenti alla fine hanno motori e pianali condivisi tra case automobilistiche
nissan mi fa pagare lo stesso motore che renault mette sulla non mi ricordo cosa meno, parecchio meno
A parità di segmento, motore e allestimenti il qashqai é il piú economico rispetto ai concorrenti, ed é fatta molto bene, curata, e mi tocco le palle con entrambe le mani all'alba dei 75.000 km non mi ha dato mezzo problema se non un richiamo della casa per il sensore controllo fumi filtro anti particolato
;)
Homer simpson esiste....ed è donna!!! :bua:
http://www.tuttomotoriweb.com/2012/0...video-youtube/
Presa la ps3 in un altro negozio su segnalazione all'ultimo minuto di un amico (stavo andando a prendere il bundle di cui prima). E bom, ps3 slim 320gb + 1 controller e basta a 198 euri :proud:
Grazie ancora per i consigli ;)
kriz
http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...5-d80258410b6c
lo hai provato?
la demo si fa giochicchiare, sembra un pò buttonsmasher ma tutto sommato non fa proprio schifo
:bua:
C'ho la demo per pc scaricata qualche mese fa, ma mi interessa talmente tanto che non l'ho manco fatta partire.
Tra il design più anonimo che nemmeno al lidl, una caratterizzazione pari all'arial black, direi che sti 10€ quasi quasi recuperaci Mark Ninja o Ninja Gaiden 3, che tanto anche se fa schifo è meglio :asd:
Il design è SF4 paro paro, ma ho letto qualcosina in sala giochi e pare che sia caruccio.
Poi ho letto che è una serie di arene quadrate coi nemici che spawnano a raffica e la mia già molliccia erezione si è afflosciata del tutto :asd:
Ottimo! immaginavo che si trovassero anche a meno!
Anche io e mia moglie avevamo pensato al quasquai, effettivamente è la più economica dei Suv compatti. gli si avvicina solo la nuova KIA sportage.
Però alla fine abbiamo preferito la più confortevole monovolume con portelloni scorrevoli posteriori. (abbiamo anche speso 2.000 euro in più per comprarla però :chebotta: ).
il film di tekken, fa sembrare il film di doa un cazzo di capolavoro
:bua:
ora sotto con il film di kof e poi sf chun-li story
:bua:x2
non è vero , è migliore il film di tekken di doa.
http://www.youtube.com/watch?v=P861w...eature=related
Oddio... tekken l'ho visto alla veloce (tasto avanti veloce in molte scene) su sky. :facepalm:
Almeno DOA faceva ridere e non si prendeva sul serio. Era orrendo anche lui ma c'era il fattore pheega! :asd:
sono a metà del film di kof
ma chi cazzo ha curato il casting di kof?
non si sono minimamente curati di avvicinarsi alla lontana ai personaggi originali tanto meno il loro look :bua:
terry :machecazz:
rugal :facepalm:
mai senza tette e non scoreggia fuoco doppio :facepalm:
forse mature ci potrebbe stare (è la scena inziale di mature con vice che dici uzi, o forse è nella seconda metà :uhm:)
Ieri sera ho guardato il film più m3rd0so mai visto, Inland Empire.
Peggio di quello, forse, solo Devil May Cry Gabonese :asd:
E sei riuscito a non staccare a metà film? Pardon ad un quarto di film? :asd:
Dopo 45 minuti ho spento e cancellato il file :asd:
Ho visto cose più belle dentro i cessi degli autogrill :asd:
Avesse fatto na cosa bene sto uomo :asd: