-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ragazzi ma prendete pes, quando tiri in fifa sembra che il giocatore spinga la palla a scoregge :bua:
Ma fate come me e il Somax, approfittate del vouscier .cit di Zavvi e pre ordinate Vanquish e Castlevania :fag:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
<-DooM->
ragazzi qualcuno di voi ha intenzione di andare a luccacomics per caso?
prima di morì un anno ci devo andare :asd: quest'anno no.
-
Citazione:
Nevade
Ma fate come me e il Somax, approfittate del vouscier .cit di Zavvi e pre ordinate Vanquish e Castlevania :fag:
castlevania pare spaccare discretamente chiappe, mi sa che a 'sto giro, potrei tornare a giocarne uno dai tempi del primo coin-op :asd:
vanquish come ti pare? devo ancora provare la demo :uhm:
-
c'ho proprio voglia di un bel gioco nuovo online.... :uhm:
....e CoD esce troppo in là :sad:
Vabbè che ultimamente la sera non è che giochi molto ( c'ho la moglie in berserker per Dexter :bua: ), pero' mi manca la voglia di accendere il pc e sparacchiare random :o
sigh...
-
Citazione:
Ragnarokker
eh :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
Minchia sono d'accordo, ma dobbiamo andarci insieme cazzo :asd:
Doom, a me piace e piace parecchio, è molto intrinsicamente vecchio stile (un po come lo era per certi versi Bayonetta).
E' difficile ma non impossibile, è veloce ma non confusionario, c'è quel minimo di tatticismo nell'affrontare gli avversari e tenta di portare la dinamicità tipica degli action-stilysh ai giochi con sistema di copertura che per loro natura finiscono col diventare delle guerre di trincee nascosti dietro un cassonetto indistruttibile.
E' furioso, è veloce, la possibilità di avere il mini bullett time ma "fermo" e la scivolata maranza permette di muoversi da un punto all'altra della mappa in modo rapido dando una seconda dimensione ai combattimenti (ovvero riscrive un po il concetto di <accerchiamento> dell'avversario piuttosto che il classico frontale che si esaurisce a munizioni esaurite e angoli dei muri trivellati), inoltre per quanto sembri uno strano mix fra Mass Effect e Halo ha un suo stile molto "american visto dai jappo" che conosciumo tutti.
Io ci darei un occhio :sisi:
Sava va che MOH esce tipo fra una settimana o due :asd:
-
Mi sa che quest'anno Luccacomics salta, maledetto frigorifero :arrabbiato:
-
si MOH non è CoD ... bho non mi convince, poi perchè dovrei comprare BBC3 :fag:
...cioè ma tu lo prendi? :uhm: no perchè se lo prendi tu, uorf, ragnar, ( somax ha già detto nein ) un pensierino ce lo faccio... se no CoD a Novembre :sad: Novembre :cattivo:
-
Io quest'anno se vado al Lucca Comics è unicamente per fare una mangiata di fiorentina :bua:
Citazione:
Nevade
costi ?
-
Ma io ero rimasto che POTEVAMO essere interessati a MOH, non so se pure SLY, tra l'altro c'era pure la beta a breve sarebbe da provarlo la cazzo.
Io non so, da buon appassionato di FPS militaristi finirà che li prendo entrambi :chebotta:
Camus: 35 euro l'uno spediti prima del day one :rullezza: in before: Eh i giochi costano troppo eh la pirateria eh ladri buffoni.
-
pure MoH è su Steam?
( ormai è diventato una droga :asd: )
-
-
Citazione:
Nevade
Camus: 35 euro l'uno spediti prima del day one :rullezza: in before: Eh i giochi costano troppo eh la pirateria eh ladri buffoni.
scatola e manuale in inglese il disco è la versione pal right ?
-
moh sarà sull ea download manager, no? :pippotto:
-
Citazione:
Camus
scatola e manuale in inglese il disco è la versione pal right ?
Al 90% Saranno Multi5 quindi si, scatola inglese resto multilingua, mal che vada saranno full eng coi sottotitoli, quindi comunque bene anzi per molti versi meglio.
La gioia di entrare in un Gamestop e vedere che tutta la roba che vendono la puoi avere comodamente a casa a meno della metà del prezzo è impagabile :fag:
Mik teoricamente si, la domanda è, vuoi veramente prendere qualcosa dall'EA Manager? :pippotto:
-
no, no, figurati.
dico che se compri lo scatolato il prodotto su steam non lo puoi registrà, lo puoi mettere solo sull ea coso :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Al 90% Saranno Multi5 quindi si, scatola inglese resto multilingua, mal che vada saranno full eng coi sottotitoli, quindi comunque bene anzi per molti versi meglio.
La gioia di entrare in un Gamestop e vedere che tutta la roba che vendono la puoi avere comodamente a casa a meno della metà del prezzo è impagabile :fag:
Mik teoricamente si, la domanda è, vuoi veramente prendere qualcosa dall'EA Manager? :pippotto:
castlevania non dovrebbe essere doppiato, mentre vanquis sì :pippotto:
-
Citazione:
Camus
Io quest'anno se vado al Lucca Comics è unicamente per fare una mangiata di fiorentina :bua:
costi ?
stiamo pensando di andarci un po' da consolemania, se ci vai e ti va di stare con un po' di 'bella gente' :asd: facci un fischio ;)
Citazione:
Nevade
Doom, a me piace e piace parecchio, è molto intrinsicamente vecchio stile (un po come lo era per certi versi Bayonetta).
E' difficile ma non impossibile, è veloce ma non confusionario, c'è quel minimo di tatticismo nell'affrontare gli avversari e tenta di portare la dinamicità tipica degli action-stilysh ai giochi con sistema di copertura che per loro natura finiscono col diventare delle guerre di trincee nascosti dietro un cassonetto indistruttibile.
E' furioso, è veloce, la possibilità di avere il mini bullett time ma "fermo" e la scivolata maranza permette di muoversi da un punto all'altra della mappa in modo rapido dando una seconda dimensione ai combattimenti (ovvero riscrive un po il concetto di <accerchiamento> dell'avversario piuttosto che il classico frontale che si esaurisce a munizioni esaurite e angoli dei muri trivellati), inoltre per quanto sembri uno strano mix fra Mass Effect e Halo ha un suo stile molto "american visto dai jappo" che conosciumo tutti.
Io ci darei un occhio :sisi:
Sava va che MOH esce tipo fra una settimana o due :asd:
beh allora provo la demo.
hai descritto perfettamente la sensazione che si prova, in genere, in questo genere di giochi, ma nessuno che si sogni di venirti a stanare :bua:
neva ma tu lucca allora no eh?
-
Citazione:
Nevade
ricordiamocene prima di pasqua e prenotiamo qualocsa l'anno prossimo :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
ricordiamocene prima di pasqua e prenotiamo qualocsa l'anno prossimo :asd:
Davvero, moo segno :snob:
-
:asd: Vanquish è così multilingua che la demo solo giapponese scaricata dal PSN store giapponese è pure quella in italiano!
-
-
quando escono castlevania e vanquish?
ma con raptr è possibile editare le info sul tempo giocato di un gioco?
ho ad esempio dragon age e ci ho giocato per una 70ina di ore, però prima di utilizzare raptr :uhm:
è una cagata lo so, ma sono un tipo preciso :snob:
-
-