-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
Che tristezza quando deve cliccare 2 o 3 volte per fare partire le cose perchè il sensore resistivo non è sensibile o perchè il software è lento e ti porta a credere che l'input non sia stato registrato. Oppure quando dice che sta ancora caricando la micro sd da 16gb e non da segni di vita dicendo che non ci sono video presenti. Mi sembra di vedere l'omnia. Dopo aver provato ed avere sempre in tasca un iphone non "invidio" nessun altro terminale attualmente in commercio. Sembrano tutti "farraginosi"
-
:cattivo: lo voglio anche io un IPhone, voi lo avete pagato tutti 600 euro o usate le tariffe speciali?
-
beh senza un contratto con la banda internet mensile.. l'iphone è quasi inutile
-
Infatti stavo puntando a quella della Tre di 20 euro mensili.
-
Citazione:
andro
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
ben svegliato eh :asd:
ha più di 20 anni quel programma :asd:
Io ricordo che da piccolino seguivo Mai Dire Banzai (dove sfottevano proprio Takeshi's Castle), mi piegavo in due anche solo quando facevano vedere la classifica delle squadre dicendo "è in testa l'Atalanta sulla Cremonese" :asd:
-
-
Citazione:
GauL2077
Simpatica l'idea ma riguardo il monopoly sono tradizionalista :sisi:
-
-
Citazione:
Gatsu80
Simpatica l'idea ma riguardo il monopoly sono tradizionalista :sisi:
il monopoly è il mio strumento prediletto per far litigare le coppie di fidanzati ipocrite :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
il monopoly è il mio strumento prediletto per far litigare le coppie di fidanzati ipocrite :sisi:
spiega spiega :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl:
Io parlavo dell'offerte iphone :asd:
aspetta che entro natale esce con wind e pare faranno offerte conveniente, per adesso la 'migliore' è quella di 3 :sisi:
Citazione:
GauL2077
ma se si è autobannato, ha messo la 360 in un bel linex maxi per la paura di collegarla al live :jfs2:
Citazione:
GauL2077
lo sto provando waze questi giorni ed è un progetto interessantissimo e 'geniale', almeno in usa funziona bene, speriamo anche in italia, solo che le strade dei paesini se non le mappa nessuno ti attacchi :bua:
-
Citazione:
GauL2077
spiega pure a me :uhm:
p.s.
ah l'ho preso per iphone monopoli ed è fatto davvero bene, l'altra sera ci ho giocato in 4 via bt :bua:
-
l'ipocrisia delle coppie di fidanzati sta nel credere di essere unite e poi mettersi a litigare biecamente per un gioco
il modo è semplice, visto che il fulcro del monopoli diventa la compra/vendita e su questa il regolamento è un pò lacunoso, basta cercare di capire qual'è l'atteggiamento dei due concorrenti (le vittime) riguardo visibili atti di favoritismo/ostracismo per capire chi dei due è più vulnerabile, e poi coalizzandosi in maniera non evidente con un altro giocatore, creare l'occasione perchè quello più sensibile all'ostracismo venga messo in svantaggio favorendo l'altro componente della coppia
appena (essendo un gioco molti giocano per vincere sopraffacendo l'altro) uno dei due prevarica il fidanzato/a incrementare la dose di favoritismo/ostracismo giustificandosi anche con le lagune del regolamento
i due finiranno con il litigare tra di loro, creando situazioni di ilarità totale negli altri giocatori
l'ultima volta a causa di ciò una coppia non si è parlata per tutto il giorno seguente, solida coppia
-
Gaul tu mi fai paura :asd:
-
Citazione:
Nevade
Infatti stavo puntando a quella della Tre di 20 euro mensili.
:sisi: buono mi pare che abbia 5 gb al mese.. calcola che far andare solo un gb di internet sull'iphone al mese è praticamente impossibile :sisi: però se lo usi per collegare il portatile :sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
l'ipocrisia delle coppie di fidanzati sta nel credere di essere unite e poi mettersi a litigare biecamente per un gioco
il modo è semplice, visto che il fulcro del monopoli diventa la compra/vendita e su questa il regolamento è un pò lacunoso, basta cercare di capire qual'è l'atteggiamento dei due concorrenti (le vittime) riguardo visibili atti di favoritismo/ostracismo per capire chi dei due è più vulnerabile, e poi coalizzandosi in maniera non evidente con un altro giocatore, creare l'occasione perchè quello più sensibile all'ostracismo venga messo in svantaggio favorendo l'altro componente della coppia
appena (essendo un gioco molti giocano per vincere sopraffacendo l'altro) uno dei due prevarica il fidanzato/a incrementare la dose di favoritismo/ostracismo giustificandosi anche con le lagune del regolamento
i due finiranno con il litigare tra di loro, creando situazioni di ilarità totale negli altri giocatori
l'ultima volta a causa di ciò una coppia non si è parlata per tutto il giorno seguente, solida coppia
.................... :chebotta:
-
no è che per me un gioco è un gioco, non qualcosa per cui incazzarsi, e molti fanno così, allorchè io mi diverto a mettere zizzania, insomma che imparino a scaldarsi per le cose che servono
-
mi sapete consigliare una buona fotocamera compact? magari anche con video HD se non chiedo troppo. Emi la vuole comprare tra un mese quando torna in giappoland.
-
il topic di ssf4 sta diventando epic
-
Citazione:
Pottinus
mi sapete consigliare una buona fotocamera compact? magari anche con video HD se non chiedo troppo. Emi la vuole comprare tra un mese quando torna in giappoland.
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...506/index.html
non so se fa video in hd ma come foto compatta difficile trovare di meglio ( a meno che cerchi una con impostazioni 100% manuali)
-
Citazione:
GauL2077
non ci crederai ma e' proprio quella che avevamo addocchiato....ha pure un ottimo video, l'unica pecca sembra essere il fatto che in condizioni di bassa luminosita' non riesca a focalizzare l'immagine.
-
tò ecco il mio fantastico avatar, solo si potesse uppare :bua:
http://img37.imageshack.us/img37/4519/lastch.gif :rotfl:
screen cortesemente offerti dal DooM :asd:
-
Citazione:
Fbh™
:sisi: buono mi pare che abbia 5 gb al mese.. calcola che far andare solo un gb di internet sull'iphone al mese è praticamente impossibile :sisi: però se lo usi per collegare il portatile :sisi:
No no, è giusto per le fregnacce in macchina-ufficio in giro, dare due occhiati ai Feed rss, cose così, al massimo potrei provare last.fm o skype in macchine, così for the Lulz :asd:
-