-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
nintendo 3ds il 26 febbraio in giappolandia (25000yen) e da noi a marzo :alesisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Letto stamani su vg247, visto che gaf è crollato probabilmente proprio per quell'annuncio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Letto stamani su vg247, visto che gaf è crollato probabilmente proprio per quell'annuncio :asd:
però qui da noi verrà almeno 299€, sono un sacco di soldi, sono molto curioso su quanto saraà 'rivoluzionaria' sta console :uhm:
lo spot giappo fa vedere due cagate :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=GRSdUvbLhSo
-
Preparate a cacciare 300 cucuzze per giocare alla modalità mercenaries di Resident Evil 5 e l'ennesimo remake di Metal Gear :caffe:
:alesisi: Ma a chi la voglio dare a bere, so già che lo prenderò al day one Cristo.
-
neva lara croft picchiamo ai maya non è gfwl quindi scordati il crossplatform :asd:
ma è bellissima sta cosa, per mesi e mesi nemmeno l'ombra di un rpg tant'è vero che uno si riduce a pigliare merda per wii pur di fare qualocsa, poi in 10 giorni escono Fallout (:vojo:) gothic4 (donotwant!), two worlds 2 (boh), fables 3 (mbhof)
poi a digiuno per un altro anno? :bua:
-
300 euri sono davvero tanti.
-
Citazione:
Ragnarokker
neva lara croft picchiamo ai maya non è gfwl quindi scordati il crossplatform :asd:
ma è bellissima sta cosa, per mesi e mesi nemmeno l'ombra di un rpg tant'è vero che uno si riduce a pigliare merda per wii pur di fare qualocsa, poi in 10 giorni escono Fallout (:vojo:) gothic4 (donotwant!), two worlds 2 (boh), fables 3 (mbhof)
poi a digiuno per un altro anno? :bua:
La cosa divertente è che dei quattro giochi da te citati nessuno è un RPG :fag:
-
han messo il prezzo di dungeon defenders su impulse, solo 8€ :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
il nuovo fallout è decisamente un rpg dall'unghia dei piedi all'ultima ciocca di capelli :tsk:
-
Citazione:
Nevade
:snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
il nuovo fallout è decisamente un rpg dall'unghia dei piedi all'ultima ciocca di capelli :tsk:
Ma ok quello si apparte il sistema di combattimento ibrido che non è mai stato il punto forte della Bethesda, ma Arcania sarà il solito simulatore di grana, Two Worlds 2 è un mezzo action game e Fable3.. vabbeh lasciamo stare i commenti su Fable3 :fag:
-
ma io voglio solo un cazzo di gioco dove picchio un tizio con la spada col mio spadino lo ammazzo piglio la sua spada e picchio un tizio con la spada più grossa con la mia spada lo ammazzo piglio la sua spada più grossa e picchio un tizio con lo spadone con la mia spada più grossa lo ammazzo piglio il suo spadone e picchio un tizio con la spada della morte col mio spadone lo ammazzo piglio la spada della morte e poi basta :cattivo:
qualcosa che abbia senso cominciare una decina di volte :cattivo:
-
La domanda è: quanti di quei 4 giorni sono spacciati dagli sviluppatori stessi dei "rivoluzionari giochi di ruolo"? :asd:
edit: Mik tu vuoi Diablo3, tocca aspettare ancora molto :cattivo:
-
Citazione:
Antares
La domanda è: quanti di quei 4 giorni sono spacciati dagli sviluppatori stessi dei "rivoluzionari giochi di ruolo"? :asd:
edit: Mik tu vuoi Diablo3, tocca aspettare ancora molto :cattivo:
Mik :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Antares
probabilmente solo fable :asd:
quelli di two world sono troppo impegnati a dire no, non fa schifo come il primo, fidatevi
quelli di fallout a dire il contrario cioé si, vi facciamo fallout 3 come l'avreste voluto, cioé come il 2, fidatevi
quelli di Gothic 4 a dire ci saranno campi di patate più grossi da cui raccogliere più patate, fidatevi
-
Perchè ho scritto "giorni" e non "giochi"? :facepalm:
-
Citazione:
Ragnarokker
quelli di Gothic 4 a dire ci saranno campi di patate più grossi da cui raccogliere più patate, fidatevi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
basta che in gothic 4 non ci siano i cinghiali pk del 3 :bua:
-
io gothic4 non lo provo nemmeno a installà già so che mi farà imcazzare coem risen e finirà dopo 20m nel cestino :asd:
-
In generale:
VIVA EL CHILE, MIERDA!!
Non so perchè, stamattina mi sono svegliato con in testa questa esclamazione d'incitamento per i minatori (mi sa che l'ho letta su un blog ieri :asd: :asd:)
Comunque, ottime notizie, ho definitivamente passato (molto meglio di quanto mi aspettassi) l'esame strunzissimo che ho dato la settimana scorsa, quindi REJOICE!
Poi ho pure ritirato la pergamena di laurea. Con tutto quello che è costata, manco i 2 euro per un porta documenti con cui trasportarla, sti braccini corti :asd:
Comunque, :alesisi: generico.
Citazione:
Ragnarokker
han messo il prezzo di dungeon defenders su impulse, solo 8€ :alesisi:
:alesisi:
Ah, per la mostra, novembre probabilmente è cosa buona e giusta :alesisi:
-
-
:alesisi: Ehh andiamo tutti a flammare nel topic di Inception, ma con simpatia eh .cit
-
no io làddentro non ci entro fino a che non trovo il tempo e la salute soprattutto per andare a guardarlo :alesisi:
-
Super :alesisi: per JaqUen :alesisi:
-
:alesisi: ehhhhh l'importante è che ci andate senno siete delle bestie virulente.