Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
A Napoli io li ho visti e posso assicurare che la foto riprende gli unici manifestanti, non a caso è scattata da una visuale bassissima :asd:
Sì e no trenta persone di cui 6/7 vecchiette e 2/3 bambini.
Anche sovrastimando al massimo, diciamo che sono 2.000 toh :asd:
Avete ricevuto tutti l'assegno da trentamila euro da parte della Ka$ta per non protestare?
non ho capito perchè se non c'è una bandiera della cgil o della pace una manifestazione diventa 'fascista' :uhm:
così puoi dare la colpa del fallimento ai facisti
Come sempre lo Zio e' un privilegiato!!!
SVEGLIA!11!!!111
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
così puoi dare la colpa del fallimento ai facisti
non ci avevo pensato :sisi:
Citazione:
Gnappo_gheyz
Guarda l'altro giorno in posta si era rotta la macchientta dei bigliettini, c'era solo un cartello che invitava a mettersi in coda.
mai andato cosi veloce :asd: quella macchina è infernale, ma non solo, tutto il sistema è assurdo: se io sono cliente bancoposta ho la corsia preferenziale, peccato che la corsia preferenziale sia UNA cassa, che se c'è il vecchio di merda col cappello io posso stare li 20 giorni perchè il mio numero potrà apparire solo li in quella cassa speciale.
Si però così ti inculano solo la prima volta. Dalla seconda prendi anche l'altro biglietto e passi con quello. D'altra parte se c'è il vecchio testa di cazzo non è colpa delle Poste, bloccherebbe qualsiasi coda a prescindere dal biglietto.
Citazione:
Kurtz
non ho capito perchè se non c'è una bandiera della cgil o della pace una manifestazione diventa 'fascista' :uhm:
forse perché c'erano movimenti di estrema destra :asd:
Citazione:
Kurtz
Lo striscione è un manifesto di Casapound molto diffuso ultimamente
https://pbs.twimg.com/media/BbCnqpuIAAA-CA8.jpg
Di Stefano di Casapound
https://pbs.twimg.com/media/BbDQQShCYAAY7Mq.jpg
Gente con braccia anchilosate
https://pbs.twimg.com/media/BbDthhvCEAASL9a.jpg
questa gente dà più soddisfazioni dei grillini :asd:
Citazione:
Vitor
Lo striscione è un manifesto di Casapound molto diffuso ultimamente
Gente con braccia anchilosate
http://img545.imageshack.us/img545/196/3zr6.png
Muoro :rotfl: alcuni trollano, ma altri si vede che son genuinamente pirla
Citazione:
Manu
Cosa?
:look:
Vi prego continuate a postare screen della maxigigarivolta :rullezza:
La maxigigarivolta m'ha rotto 7/8 di minchia...
:asd3:
Citazione:
PinHead81
Vi prego continuate a postare screen della maxigigarivolta :rullezza:
questo è definitivo, period :asd:
http://img600.imageshack.us/img600/4282/ahl2.png
Citazione:
Kraven VanHelsing
E' paracetamolo, tantovale prendere uno di quelli che non necessitano la prescrizione. No? :look:
c'è la codeina la versione nella versione co me lo hanno prescritto una volta con 2 pastiglie in 24 ero fatto come un caimano ma non sentivo nulla, ci ho mangiato un pranzo di cresima sopra...
Citazione:
Firestorm
c'è la codeina la versione nella versione co me lo hanno prescritto una volta con 2 pastiglie in 24 ero fatto come un caimano ma non sentivo nulla, ci ho mangiato un pranzo di cresima sopra...
Mi era banalmente sfuggito che co stesse per codeina :bua: :asd: ok, allora m'o segno :sisi:
Citazione:
Gnappo_gheyz
Guarda l'altro giorno in posta si era rotta la macchientta dei bigliettini, c'era solo un cartello che invitava a mettersi in coda.
mai andato cosi veloce :asd: quella macchina è infernale, ma non solo, tutto il sistema è assurdo: se io sono cliente bancoposta ho la corsia preferenziale, peccato che la corsia preferenziale sia UNA cassa, che se c'è il vecchio di merda col cappello io posso stare li 20 giorni perchè il mio numero potrà apparire solo li in quella cassa speciale.
lascia stare che una volta preso il numero faccio per andare alla cassa perchè appare e un tizio mi dice stai a posto che sono arrivato prima io mi passa davanti e la cassiera gli da pure ragione peccato che se appare il mio numero io passo chissenefrega se lui deve fare la coda altrove e quindi pur arrivando dopo passo quando devo., invece sto mi ha minacciato davanti a tutti e la cassiera gli ha pure dato ragione...
Citazione:
Firestorm
lascia stare che una volta preso il numero faccio per andare alla cassa perchè appare e un tizio mi dice stai a posto che sono arrivato prima io mi passa davanti e la cassiera gli da pure ragione peccato che se appare il mio numero io passo chissenefrega se lui deve fare la coda altrove e quindi pur arrivando dopo passo quando devo., invece sto mi ha minacciato davanti a tutti e la cassiera gli ha pure dato ragione...
Io ero già alle patrie. :asd: