Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigViper
Con AA? Comunque 50 fps non sono niente male x Dx10:asd:
AA a zero soprattutto perchè non ne vedo il bisogno giocando a 1680 x 1050 . Comunque si a volte negli interni mi tocco picchi di 60 frame costanti per qualche decina di secondi :asd: .Cmq di media mi sta sui 40 fps.
-
Citazione:
_Brix_
è anche vero che quel punto rispetto ad altri è leggerissimo da gestire :asd:
Già, negli interni il frame rate si alza parecchio... :sisi:
-
Scusate volevo postare qui una domanda su dei monitor, visto che ne devo acquistare uno nuovo. Pero' non so se e' possibile e sinceramente mi secca aprire un nuovo post per qualcosa che si potrebbe risolvere in fretta. Ditemi voi :look:
-
Citazione:
BigViper
Scusate volevo postare qui una domanda su dei monitor, visto che ne devo acquistare uno nuovo. Pero' non so se e' possibile e sinceramente mi secca aprire un nuovo post per qualcosa che si potrebbe risolvere in fretta. Ditemi voi :look:
Posta, posta :sisi:
-
Ero indeciso fra 3 modelli:
1. Samsung T220
2.Iiyama ProLite B2206WS
3.IIyama PL E2209HDS-B1
Sono tutti 22".
Il primo è molto valido e la sua qualita' è stata confermata dalla miriade delle persone che lo possiedono. Il secondo è eccellente in tutti i fronti, su digital versus ha preso 5 stelle (il MAX). Il terzo non è ancora stato recensito pero' mi interessavano molto alcune chicche come l'HDMI e il Full HD.
-
Citazione:
White_Mason
Accidenti Kanjar, ma cos'è venuto giù? :bua:
Tutti i santi del mese di settembre e ottobre, li ho presi di mira col mio cannone vocale, calendario alla mano.
Mi son fermato al 30 Ottobre giusto per non diventar banale. Puoi immaginare facilmente la sfida Dio/Kanjar, con Dio che tuonava tronole e Kanjar che rispondeva a modo suo, in piedi sul tetto di casa sotto la sferzante tempesta, calendario alla mano e circondato da fulmini (uno mi è caduto quasi letteralmente dentro casa).
Mi dicono (non so se è vero) che a Pozzuoli siano arrivate alcune eco del mio "dialogo teologico".
-
EVVAI !! Oggi sciopero!! :asd::asd: :facepalm:
-
Citazione:
BigViper
EVVAI !! Oggi sciopero!! :asd::asd: :facepalm:
:no:
-
-
Che mi rispondete per i monitor citati sopra?
-
Buon di,devo fare un pc a un mio amico può spendere al max sulle 450-470 € ( totali quandi anche contanto i soldi che mi darà per la vga) quindi ho pensato a una configurazione del genere,la scheda video gli darò la mia 4870 da 1 gb e il monitor l'ha gia in casa.
-
Citazione:
Kanjar
Tutti i santi del mese di settembre e ottobre, li ho presi di mira col mio cannone vocale, calendario alla mano.
Mi son fermato al 30 Ottobre giusto per non diventar banale. Puoi immaginare facilmente la sfida Dio/Kanjar, con Dio che tuonava tronole e Kanjar che rispondeva a modo suo, in piedi sul tetto di casa sotto la sferzante tempesta, calendario alla mano e circondato da fulmini (uno mi è caduto quasi letteralmente dentro casa).
Mi dicono (non so se è vero) che a Pozzuoli siano arrivate alcune eco del mio "dialogo teologico".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Kanjar
Ecco cos'era quella eco che sentivo, tipo incantesimo di Saruman per far franare il Caradhras (a proposito...dicono che in quella scena Tolkien abbia fatto la trottola nella bara), nel film del SdA.
Cmq per la questione calendario bastava che tu ti concentrassi fortemente sul primo novembre (Ogni Santi) e te la sbrigavi con pochi secondi :asd:
-
Citazione:
BigViper
Che mi rispondete per i monitor citati sopra?
Io non me ne intendo molto di monitor, ma il T220 l'ho visto in funzione dal vivo a casa dal Nere ed è decisamente valido...secondo me ti conviene considerare anche il rapporto prezzo/offerta... :nod:
Considera che la FullHD è piuttosto impegnativa, su un 22'' inoltre non so se renda difficile la lettura del desktop o meno.
-
Citazione:
BigViper
Ero indeciso fra 3 modelli:
1. Samsung T220
2.Iiyama ProLite B2206WS
3.IIyama PL E2209HDS-B1
Sono tutti 22".
Il primo è molto valido e la sua qualita' è stata confermata dalla miriade delle persone che lo possiedono. Il secondo è eccellente in tutti i fronti, su digital versus ha preso 5 stelle (il MAX). Il terzo non è ancora stato recensito pero' mi interessavano molto alcune chicche come l'HDMI e il Full HD.
Sono tutti e 3 buoni monitor...io sceglierei il samsung per il semplice fattore assistenza, però prenderei la versione HD che in giro si trova attorno ai €230/240. E' pur vero che come dice Mizio su un 22" col fullHD ci fai poco...alla fine anche il T220 ha la presa DVI che non è altro che un HDMI senza l'audio se non vado errato
-
Citazione:
_1981_
Buon di,devo fare un pc a un mio amico può spendere al max sulle 450-470 € ( totali quandi anche contanto i soldi che mi darà per la vga) quindi ho pensato a una configurazione del genere,la scheda video gli darò la mia 4870 da 1 gb e il monitor l'ha gia in casa.
up
-
-
Il terzo è full HD ma essendo 22" se lo impostassi a 1680x1050 si vedrebbe come un normale 22" o il fatto che non è alla risoluzione nativa ne ridurrebbe la qualita' visiva? Come ad esempio settare un 22" a 1440 x 900
-
Anche io ho il T220 e mi trovo davvero bene :sisi:
-
Sono riuscito a fottere il sonic wall di mèrda grazie ad una amabile programmino. Il gestore del server me lo può anche sucare. BUAAAA
-
pssst :look:
mi hanno detto che qua posso trovare Nerevarine a propositodi un certo negozio online, è mica vero? :look:
avrei qualche domanda da fargli :sisi:
-
Ciao, sì, il nere ha un negozio (avalon pc), ma mi risulta che ne abbia completamente affidato la gestione a "Il sorcio.", quindi puoi chiedere a lui :sisi:
-
Citazione:
Bukkake girl
pssst :look:
mi hanno detto che qua posso trovare Nerevarine a propositodi un certo negozio online, è mica vero? :look:
avrei qualche domanda da fargli :sisi:
arriverà
-
Citazione:
Dehor
Ciao, sì, il nere ha un negozio (avalon pc), ma mi risulta che ne abbia completamente affidato la gestione a "Il sorcio.", quindi puoi chiedere a lui :sisi:
Non so se la prenderà bene :facepalm:
-
Citazione:
Dehor
Prima parte corretta, ho un negozio, la seconda parte invece non mi risulta per niente... :asd:
Comunque eccomi qua :look: