l'importante è che tu ti guardi the event.
ogni puntata
da qui alla fine
l'hai promesso
Visualizzazione Stampabile
l'importante è che tu ti guardi the event.
ogni puntata
da qui alla fine
l'hai promesso
:alesisi: Two Worlds uno ti piacerebbe, mik. Pensa, addirittura puoi prendere le spade delle persone e unirle alla tua per farla diventare più forte. :asd:
l'unica cosa da ricordare di two worlds era la producer :snob:
pics? :pippotto:
mai più al luccacomics, un anno è pure troppo, poi viaggiare con una vecchia punto fra due pachidermi non è il massimo della comodità. C'ero andato solo perchè in quel periodo giocavo a magic.
Coordinate della caverna? :pippotto:
ma lara croft picchiamo ai maya è bellissimo :o
Eccerto, per piacere al neva vuol dire che è per forza il gioco dell'anno :asd:
:caffe:
sarà perchè purtroppo sono un nokia fags ma il nokia n8 mi piace davvero un botto :bua:
vabbè tanto prima che spendo una cifra del genere per un cellulare ce ne passa...
Problems, officier? :fag:
michè mi riassumi un po' come mai è tanto awesome il nuovo fallout?
ma è uno stand alone o una espansione?
vale la pena prendere anche le altre?
io ho giocato solo al 3 liscio e mi è parso un coito interrotto :uhm:
mi è piaciuto proprio tanto però ho raggiunto subito il level cap e l'ho finito :uhm:
Sì, verso novembre mi sta bene che sarò un po' più tranquillo, almeno spero.
Arrivato DArksiders :alesisi:
:triste:
ma che ne so, fate prima a mettervi d'accordo voi e io se ci sono bene se no amen, che decidere io poi non posso paccare in caso di pack-emergency..
perché è appunto come doveva essere fallout 3, mantiene lo stesso impianto ma sembra l'obsidian lo stia caricando di tutta quell'ironia, quella libertà e quella profondità che c'erano nel 2 ma che nel 3 si son dimenticati di mettere :asd: e poi l'ambientazione sembra awesome, come new reno del 2 ma senza essere stata toccata dallo shitstorm di atomiche, con buona parte delle strutture ancora intatte, famiglie mafiose che han preso possesso dei casinò ecc ecc
è un nuovo capitolo. cioé, non è fallout 4 che mi pare sia in programma per la bethesda, ma è un a sorta di spinoff , un gioco completo, c'avrà i suoi dlc, le sue espansioni e tutto il resto.Citazione:
ma è uno stand alone o una espansione?
di fallout 3 giocato pur'io solo al base :boh2:Citazione:
vale la pena prendere anche le altre?
io ho giocato solo al 3 liscio e mi è parso un coito interrotto :uhm:
mi è piaciuto proprio tanto però ho raggiunto subito il level cap e l'ho finito :uhm:
comprai la collector's edition. mai messo il dvd nel lettore ma il biondo sta sulla mia scrivania da allora :asd:
http://ps3media.ign.com/ps3/image/ar...07564_640w.jpg
fantastico sto tizio appena cacciato, lo scopro solo adesso :rotfl:
mannaggia io ero indeciso se prendere la collector's o la liscia e presi la liscia, quanto me ne sono pentito :vojo:
Lui :asd:
E' tornato :o ??
Tra l'altro io ho appena rubato uno yo-yo al collega :pippotto:
Sento ci giocherò fino alle 17:30
Sì, ma è stato ri-bannato per aver minacciato di pestare altra gente in un'altra sezione :asd: