c'è vita in sto topic ??
Visualizzazione Stampabile
c'è vita in sto topic ??
Aspettiamo che riparta l'International Saimoe per postare i voti.
no, tutti i partecipanti sono occupati nel fare pose da jojo
:|
Un po di bobby for the great justice :lol:
Spoiler:
Spoiler:
naruto ogni tanto è divertente :asd:
Spoiler:
:asd:
volevo chiedere un veloce parere : ero indeciso se iniziare a vedermi fate stay night o il prequel fate/zero :uhm:
meritano tutti e due, uno fa defecare l' altro no, sono brutti entrambi ??
Il film è slegato dalla trama della serie anime o dovrei vederlo dopo ??
Fate zero è figo, guardalo a prescindere, Fate Stay Night mi hanno detto che fa discretamente cacare, ma non quanto il film che è un aborto e mischia diverse route del gioco in un grosso calderone di 2 ore che non conclude nulla.
:uhm: a me sembrava il contrario, fate stay night mescola le route, il film è solo UBW ma con tagli incredibili dato che era impossibile farcelo stare in 2 sole ore; come risultato il film è una schifezza (anche se la route da cui era preso era la migliore secondo me), la serie se non hai letto la visual novel può anche piacere, fate zero guardalo a prescindere come diceva black
parlando di cose più serie, il prossimo gioco della serie atelier verrà importato senza l'audio jappo :sad:
capito :sisi:
Quelli della type-moon hanno fatto altra roba carina (per ora ho visto solo i film di kara no kyoukai), con quello stile grafico pieno di dettagli .
Canaan leggendo in giro dicono sia un mezzo passo falso :uhm:
canaan è una perdita di tempo, lascia stare :asd:
però l' idea alla base sembra carina :bua:
città distrutte, scenario post-apocalittico, ragazze armate e schizofreniche o quasi :asd:
Il film l'ho visto e non mischia nulla, è ubw tale e quale, solo velocissima, sembra un Fast forward della novel, per cui fa cagare. Dopo tutto, in due ore, non poteva starci tutto.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
Diciamo che alla fin fine puoi guardarti l'anime di Fate/Stay Night ma anche no, e non ti cambierà molto ai fini della comprensione di Fate/Zero..Se non hai letto l'ultima parte della visual novel, più esattamente la terza route che finora non è stata resa in versione animata, ti mancheranno alcuni particolari utili per comprendere appieno il finale di F/Z ma non è niente di indispensabile. Potresti avere giusto qualche domanda in più, ma appunto non è particolarmente importante.. :sisi:
L'anime di F/SN rimane comunque una trasposizione della prima route della novel, con qualche contaminazione dalle altre due, ma è tutto qui. E la prima route della visual novel è poco più di un'introduzione al mondo di Fate, alle meccaniche della guerra, e ai personaggi. A parte forse per Saber, tutto ciò che ti può servire da F/SN (anime) è spiegato abbastanza bene in Zero. Diciamo che non c'è nessuna insana ragione per la quale uno dovrebbe guardare Fate/Stay Night o Unlimited Blade Works.. :asd:
Viceversa non c'è nessuna insana ragione per la quale uno non dovrebbe leggere Fate/Stay Night :mad:
io ho letto tutta la vn ma lo stesso non ho capito bene il finale di fate zero :chebotta:
ma è una cosa possibile?
Spoiler:
Spoiler:
:snob:
ad agosto divento zio :o