:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
ciao, giusto un paio di cose
più o meno ho le idee abbastanza chiare di cosa prendere , mi sono già fatto aiutare qui [ⓅⒸ ⓃⓊⓄⓋⓄ] Il meglio che si può tirare fuori con ~650€ - Forum di TGM Online
il preventivo finale è più o meno questo
http://img389.imageshack.us/img389/6288/senzanome2.jpg
alcune cose noterete sono molto al risparmio, ad esempio il case, ma qualcosa dovevo tagliare dato che ci sto spendendo dietro quasi tutti i soldi che ho.
perciò
-HDD a posto direi
-ALI idem, mi avevano detto che il 550 va bene ma guardo al futuro
-CASE brutto, ma costa poco e a me dell'estetica interessa poco, se c'è di meglio a un prezzo equivalente ditelo
-CPU mi pare sia più che soddisfacente
-MOBO direi ok, consigli se no?
-RAM bho, che mi consigliate
-VGA bramo una 5850. ne avete nascoste da qualche parte? se no ditemi quando vi arrivano, la prima è mia
domande: non so se farmelo montar :uhm:
la cosa che mi preoccupa di più sono paste termoconduttive e bios vari non ho mai assemblato un pc e ho il timore di fare casini :uhm:
inoltre, come funziona le garanzie delle componenti(se ci sono sulle singole componenti)? se arrivano boxed c'è sull'involucro, se arriva assemblato come funziona?
Secondo lo shop online non c'è nulla disponibile, cosa devo pensare? :asd:
Ragazzi, il TRUE si può montare in entrambe le direzioni vero???
Bon, procedo con l'installazione :D
Nel quote le risposte :sisi:
Per il momento sì, e noto che a meno di avere un giro di clienti mostruoso che svuoti il magazzino una volta alla settimana, è il modo migliore per avere prezzi decenti e non rimetterci :asd:
Vi scrivo dal cellulare. Sto aspettando l'autobus che secondo il cartello dovrebbe arrivare ogni 20 minuti. Sono qua da 15 e ora segna un vago "più di 30 minuti". Io odio i mezzi voglio la macchina...
Installato il true :chebotta:
Et voilà, questo è il risultato del lavoro di stasera, ho tentato pure di riordinare un po' il tutto :bua:
http://img198.imageshack.us/img198/1899/img1678v.th.jpg
Lo so, non è ordinatissimo, ma senza passacavi posteriori è il massimo che riesco a ottenere :(
Parlando di temperature: dopo circa 20 minuti di cpu al 100% con prime95 la temperatura si attesta a 41°C; è buona o dovrebbe essere più bassa?
Direi che va bene :snob:
Giorno :sisi:
'giorno! :pippotto:
'giorno :caffe2:
'giorno :pippotto:
Eh. Abitualmente mi fermo al 31 Ottobre, vigilia di Ognissanti. Stavolta per non esser prevedibile mi son fermato a San Germano Vescovo, spiazzando così tutti ed invocando il patrono dei bestemmiatori +3 INT, CHAR, DEX, bonus di iniziativa ed attacco sovrannaturale 30+6d20.
kanjar :asd:
ma te dormi coi pinguni
'giorno. :sisi:
Risposta a caso: Il T220HD ha un pannello peggiore e ha il tuner TV. Se non serve la TV è meglio la versione liscia, che ha qualità migliore e costa meno.
In ogni caso ora sono usciti i nuovi modelli samsung. Su avalon fino a poco tempo fa c'erano.
Quindi in idle sei a 39? E in full?
Tieni conto che mi succede una cosa strana però:
-secondo CoreTemp in idle sto a 38°C e al 100% a 41°C
-secondo asus probe sto in idle a 26 (!) e all 100% a 37-38...
Che ci siano un paio di gradi di differenza sulla misurazione in full va bene, ma come mai un programma in idle mi misura 26°C e l'altro 38°C??? Non dovrebbero utilizzare lo stesso sensore? :???:
Comunque montarlo è stato leggermente più difficile del previsto :bua:
Ma se metti la paratia va a sbattere o ci sta senza problemi ?
Ci sta tranquillamente :caffe: