Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Se il riferimento é "anche Silvio tende a coprire le difficoltà del paese con provvedimenti populistici" non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo ma non mi risulta che due torti facciano una ragione. :boh2:
sisi il riferimento è quello, ma il retaggio dello scientifico i due torti me li fa elidere :asd:
In sostanza: visto che è un'usanza abbastanza comune, perchè non restiamo nell'argomento?
perdona la dielettica inesistente, ma ora devo lavorare e ho firefox alto 5 cm :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
In sostanza: visto che è un'usanza abbastanza comune, perchè non restiamo nell'argomento?
perché ai famosi berlusdroni, per rovesciare il termine che spesso usa Bronson, gli argomenti non interessano. loro preferiscono sempre discutere di chi tratta l'argomento, di come viene trattato, e cose così
-
Citazione:
Vitor
Quindi a vostro avviso l'opinione pubblica SPAGNOLA è così tonta da farsi distrarre per giorni da quello che avete sempre indicato come un argomento di gossip ITALIANO? Se è così complimenti ai diabolici spagnoli.
Secondo me non è tonta nè l'opinione pubblica spagnola, nè quella italiana.
Nemmeno i giornalisti sono tonti. I giornalisti sono dei farabutti.
-
-
Citazione:
Vitor
perché ai famosi berlusdroni, per rovesciare il termine che spesso usa Bronson, gli argomenti non interessano. loro preferiscono sempre discutere di chi tratta l'argomento, di come viene trattato, e cose così
Pfff...ma falla finita dai....sono giorni che la meni con un argomento inventato da degli imbrattacarta del quale ne tu ne nessuno avete uno straccio di prova, e ancora parli di argomenti....:rotfl:
-
Citazione:
Chiwaz
Secondo me non è tonta nè l'opinione pubblica spagnola, nè quella italiana.
Nemmeno i giornalisti sono tonti. I giornalisti sono dei farabutti.
E io che pensavo invece che i farabutti fossero coloro che mentono all'opinione pubblica e non quelli che scoprono gli altarini...sarò strano io
-
Hai dato la definizione di giornalisti e politici :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
E' quello che sto sostenendo, ma pare che Vitor non sia d'accordo :asd:
A maggior ragione indicare come stanno male altri, rincuora.
A dire il vero anch'io, come Vitor, non credo che in Spagna improvvisamente siano tutti diventati così CDM da interessarsi ai fatti dell'Italia più che ai problemi in casa loro.
Poi bisogna vedere quanto la notizia è martellata da giornali e televisioni del posto.
-
Citazione:
pecoss
E io che pensavo invece che i farabutti fossero coloro che mentono all'opinione pubblica e non quelli che scoprono gli altarini...sarò strano io
Il problema nasce quando l'altarino viene inventato di sana pianta.
:boh2:
-
Citazione:
DBX
A dire il vero anch'io, come Vitor, non credo che in Spagna improvvisamente siano tutti diventati così CDM da interessarsi ai fatti dell'Italia più che ai problemi in casa loro.
Ma infatti non é "improvvisamente" si tratta di "un episodio" di una storia vecchia, della quale, per altro, si é sempre discusso anche qua dentro. Solo che la memoria è corta...:sisi:
-
Ma scusate... secondo voi El Pais prima telefona ai non so quanti milioni di spagnoli e gli chiede cosa vogliono vedere pubblicato? :asd:
E' ovvio che la manovra parte dai giornali ed eventualmente dalla politica e non dal basso.
El Pais pubblica, se ha successo reitera.
Ma i normali rapporti causa-->effetto sono passati di moda?
-
quindi a tuo avviso la Spagna fin quando non esce dalla crisi non può parlare dei papocchi esteri e di un argomento di cui tutto il mondo (sempre influssato dal potente Franceschini) si sta occupando.
edit: era per Sarpedon.
-
GOMBLODDOOOOOOO :rotfl::rotfl::rotfl:
le foto fanno rosicare (e non per il topolonek ma per la feega, già m'immagino a settant'anni dove saremo :sad:)
-
ah ***** ma quindi anche il caso Kakà... :pippotto:
-
c-c-c-combo breaker
Citazione:
LO HA DICHIARATO LA POLIZIA DI BANGKOKI
Carradine morto per un gioco autoerotico
L'attore rinvenuto «con una corda intorno al collo ed una intorno agli organi genitali»
BANGKOK (THAILANDIA) - Le voci si sono rincorse su internet per 24 ore. Ma oggi c'è l'ufficializzazione. La morte di David Carradine potrebbe essere stata causata da un «gioco autoerotico», secondo un responsabile della polizia thailandese. L'attore infatti è stato trovato «con una corda intorno al collo ed una intorno agli organi genitali. Le due funi erano poi attaccate a un attaccapanni nella sua stanza», ha dichiarato oggi in una conferenza stampa il generale Worapong Siewpreecha, della polizia di Bangkok.
LE CIRCOSTANZE DELLA MORTE - «In queste circostanze non possiamo essere certi sia stato un suicidio, ma potrebbe essere morto masturbandosi», ha aggiunto il generale. Il protagonista della serie tv «Kung fu» e del film «Kill Bill» giovedì è stato trovato impiccato nudo nella sua camera d'albergo in lussuoso albergo di Bangkok: i risultati dell'autopsia sono attesi nelle prossime 24 ore.
05 giugno 2009
s*******mento planetario post mortem :bua:
E dire che ieri avevo pensato: "ma poraccio, per suicidarsi a 73 anni chissà cosa stava passando".
Internet hero.
-
Citazione:
Chiwaz
Vitor, a livello europeo il PD starà mica assieme al PSOE?
no
-
ma no parliamo della stampa estera :mad:
-
-
non voglio sapere com'è morto Kung Fu...:bua::sad:
-
Citazione:
Vitor
ma no parliamo della stampa estera :mad:
Pare che la sensazione di soffocamento intensifichi l'orgasmo.
Oh, lo so perché l'ho letto eh? :look:
-
Citazione:
abaper
no
Uff, niente gombloddo :moan:
-
Citazione:
Vitor
quindi a tuo avviso la Spagna fin quando non esce dalla crisi non può parlare dei papocchi esteri e di un argomento di cui tutto il mondo (sempre influssato dal potente Franceschini) si sta occupando.
edit: era per Sarpedon.
El Pais è la Repubblica spagnola, non é "la Spagna". Ciò detto i media spagnoli possono parlare di quello che vogliono, ci mancherebbe, se ne parlano in un certo contesto accompagnando il tutto a certi provvedimenti del governo amico, magari non ci faccio neanche caso...una volta. Alla seconda magari alzo un sopracciglio....alla terza comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va.
Ora, siccome la questione si innesta in un contesto vecchio e noto, non faccio fatica a trarre delle conclusioni, conclusioni che tendo a cercare di dimostrare.
Per quanto riguarda Franceschini il problema non si pone neanche. Considerato lo stato dei partiti componenti il PPE nei paesi europei che producono il più grande numero di parlamentari, ovvero Italia, Francia, Germania e Inghilterra (che ne eleggono 72 tranne la Germania che ne elegge 99) ho indicazioni sufficienti per credere che, il partito che darà il maggior contributo in seggi al PPE sia il PDL. Le stesse indicazioni credo le abbiano anche quelli del PSE e che quindi agiscano di conseguenza, per limitare un successo, che stante la traballante salute degli altri partiti membri del PPE, potrebbe essere decisivo per dare la maggioranza nel prossimo parlamento europeo. In questo contesto, come vedi, l'inutile Franceschini non conta una netta sega, basta sapere come funziona il Parlamento Europeo e conoscere la politica al di là dei concetti espressi in "Politics for dummies".
-
Saltando totalmente di palo in frasca...
Caesar(ino)!!! Hai cambiato Avatar!! Finalmente una strumtruppen :D
-
quindi nell'ordine, il caso papi, che probabilmente sposterà lo 0,0 di voti alle urne, pubblicato da El Pais, serve a:
a) distogliere dalla crisi economica l'opinione pubblica che improvvisamente si appassionerà alle vicende del nostro Hugh Hefner
b) coprire una legge "scottante"
c) minare la credibilità (perché dubito possa minare i voti) del PPE, colpendo il PDL.
Non male, per un argomento inventato dagli imbrattacarta.
-
Citazione:
Sarpedon
El Pais è la Repubblica spagnola, non é "la Spagna". Ciò detto i media spagnoli possono parlare di quello che vogliono, ci mancherebbe, se ne parlano in un certo contesto accompagnando il tutto a certi provvedimenti del governo amico, magari non ci faccio neanche caso...una volta. Alla seconda magari alzo un sopracciglio....alla terza comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va.
Ora, siccome la questione si innesta in un contesto vecchio e noto, non faccio fatica a trarre delle conclusioni, conclusioni che tendo a cercare di dimostrare.
Per quanto riguarda Franceschini il problema non si pone neanche. Considerato lo stato dei partiti componenti il PPE nei paesi europei che producono il più grande numero di parlamentari, ovvero Italia, Francia, Germania e Inghilterra (che ne eleggono 72 tranne la Germania che ne elegge 99) ho indicazioni sufficienti per credere che, il partito che darà il maggior contributo in seggi al PPE sia il PDL. Le stesse indicazioni credo le abbiano anche quelli del PSE e che quindi agiscano di conseguenza, per limitare un successo, che stante la traballante salute degli altri partiti membri del PPE, potrebbe essere decisivo per dare la maggioranza nel prossimo parlamento europeo. In questo contesto, come vedi, l'inutile Franceschini non conta una netta sega, basta sapere come funziona il Parlamento Europeo e conoscere la politica al di là dei concetti espressi in "Politics for dummies".
intendiamoci, hai ragione su tutto, ma perchè non pensare che el pais abbia voluto fare uno scoop. insomma, si parla di foto di un primo ministro uso a far festini non proprio adatti ai minori (adattissimi,invece, alle minorenni :asd: ).
se poi son tutte baggianate, pazienza, ma le premesse per lo scoop ci sono tutte :boh2: