più che altro satan parli dall'alto del nulla, giochi coi bot dai per favore.
Visualizzazione Stampabile
più che altro satan parli dall'alto del nulla, giochi coi bot dai per favore.
boniiiiii.cit
"il minimo che i dottori possono fare è ricordargli il suo posto." :rotfl: Come se fosse un bambino in castigo :|
perchè non vi ho visto agli LCS, cari i miei dottori? :fag:
Io mi concentrerei sul fatto che rispondere esordendo con un "ma ti droghi?" equivale a piazzarsi dalla parte del torto a prescindere dal contenuto.
In ogni caso devo ancora vedere un'OPINIONE sulla patch da parte di qualsiasi persona l'abbia giocata.
Questo era il motivo del mio post, non certo una confutazione punto per punto di quello che ho scritto io dato che non mi sembra d'essermi posto come portatore della verità universale, lawl.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io non voglio flammare, voglio mettere in chiaro la situazione che si è creata:
1. Voi sbagliate a percularlo continuamente
2. Satan ha sbagliato iniziando il post così "Ma ti droghi?". Avesse scritto "Non son d'accordo" probabilmente, da come vi comportate in maniera superiore e spocchiosa, non sarebbe cambiato nulla.
3. Sono gold gnegnegne? Complimenti, hai l'e-penis più lungo del suo. Sono modi diversi di giocare. Tu sei più pro, lui probabilmente se ne frega della ranked.
Visto? Se entrambi giocavaste ARAM tutti questi battibecchi non si sarebbero creati :asd:
non t'attizza il one for all zaen?
:asd: ZaeN, se giochi tante ARAM addami, sono PhetteBishottate su EU
edit: one for all è simpatica, ma si creano quasi sempre situazioni sbilanciate (gli off-tank di solito dominano)
:asd: non che ARAM sia spesso bilanciata, dovrebbero mettere i ban (tipo draft) pure lì
In verità non gioco da un po per eccesso di bestemmie (:asd:) e perché al momento ho trovato un altro valido gioco pvp (warthunder :alesisi:)
Di solito con lol vado in stand-by finché non sono usciti così tanti champ e sono stati cambiati tanti item da diventare qualcosa per me da riscoprire (per questo la nuova season mi aveva incuriosito) :alesisi:
lo ho reisntallato dopo 5 mesi. Non ci capisco più niente.
Il menu' dello shop mi pare un bel po' incasinato e la visuale me la ricordavo più in "alto". Ammazza :asd:
Son già passati 5 .mesi da quella partita che abbiamo perso malamente? :bua:
infatti ho detto na cazzata :asd:
tre mesi che mi son sembrati un'eternità :eek:
Ah per la partite andate male basta accusare il jungler 8) è sempre colpa del jungler
Mi ricordo in effetti che è stata chiaramente colpa sua :sisi: gh
Allora io sono di livello 30 ma sono comunque un niubbo fra i niubbi, del tipo che certe volte se sloggo faccio meno danni che rimanendo dentro :chebotta:
Detto questo, possio dire che molti giocatori che giocano col blind pick (me compreso!) spesso ancora si scordano di comprare i trinket. Non vi dico quante volte si arriva in posizione in lane e poi... teleport in base a prendere il trincket dimenticato :asd:
Anche io ho notato che la Jungla ora e' diventata una unica "zona buia" dove appena ci metti piede tipicamente ti saltano addossso in 4, ma credo sia solo una questione di sapere come counterare la cosa: il problema dei trinket e' che durano solo un minuto quindi la loro utilita' e' piu' tattica che strategica (tipicamente le usiamo quando vogliamo tendere una trappole, per avere piu' visibilita' quando i nemici iniziano a scappare e non gli puoi sparare che si infilano in un cespuglio).
L'oro in piu' agli assist si sente, e sono tornato ad usare Lux, Orianna e Leona con cui faccio piu' assist che kill (l'avevo detto che sono niubbo, no?): ora ho abbastanza gold da tenere l'equip aggiornato per bene.
Altro non mi viene in mente da dire a parte che:
- Jinx e' OP
- I cespugli top diventati da 2 a 4 cambiano parecchio le dinamiche li' sopra :chebotta:
- Il fatto che non si puo' ancora ruotare la mappa dando uno svantaggio di visibilita' a chi gioca sopra e' ridicolo
- i champion che mi diventano invisibili/appaiono di colpo sono una rottura di cazzo allucinante. Mi sembra di star a giocare contro dei cheater a tratti :asd:
e l'infermiere risponderebbe che non sono chirurghi, che pure loro nonostante siano dottori, devono presenziare mentre i macellai operano con la musica di sottofondo.
:fag:
un po' di volemosebbene gente, non guasta mai.
è vero, una volta discutendo con un tizio, ho esordito con "sporco bastardo muori" poi abbiam parlato, però ogni tanto, pur avendo torto... rimarcava sto appellativo che proprio non gli è andato giù :asd:
c'è qualcuno che non ha una vita sociale e gioca con me stasera? :asd:
sto cercando di imparare a fare il jungler dopo anni di "no jungle plz ç__ç " -> vittoria assicurata :bua:
di sera lavoro ma se vuoi domani torniamo a rovinare i game dei pro con la nostra (soprattutto mia) nabbaggine 8)
Ragequittato per la prima volta in 3 mesi col punteggio di 1/7/0 dopo 12 minuti di gioco. Decisamente ODIO blitz. Appena ti distrai un attimo quel gancio del cazzo ti rovina il divertimento (sopratutto quando e' in lane insieme a Jinx :chebotta: ). Non dico che e' OP eh ma decisamente ti sa rovinare l'umore come pochi perche' se ti becca sei semplicemente morto.
Qualcuno mi spiega come counterarlo (a parte difendersi dietro i minion, che e' una cosa che gia' faccio... ma non abbastanza evidentemente) usando Lux, che e' il pg che sto imparando ad usare ora?
Lux support? Devi prendere la distanza. Con un po' d'esperienza sai quando sei in range e quando no. Chiaramente sì non devi distrarti un secondo.
Inoltre devi piazzare ward nei cespugli per sapere se sei safe o no. E poi cerca di muoverti molto a destra sinistra piuttosto che in linea retta rispetto a lui. Se non grabba nulla ricordati che hai 15 secondi circa di libertà e cerca di harassare il più possibile. Non avvicinarti troppo però che potrebbe cmq fare flash + e per knock upparti se sei low di vita e ci muori.
Si, peraltro con lux hai un vantaggio non indifferente in quanto è uno dei PG con il raggio delle skill maggiore.