su bf3 il 90% dei citter che ho trovato erano dell'est europeo... e gioco su server crucchi/ita
Visualizzazione Stampabile
Io saro' diventato vecchio, ma non capisco il leit motiv dell'avere un aimbot, si spari ed ammazzi, sblocchi tutto quello che c'e' al mondo e poi?
Nel momento che provi a giocare senza aiuti ti castrano senza che te ne accorgi.
BAH!
Mah sinceramente se uno usasse i cheat solo per bloccare tutto e poi giocare normalmente mi andrebbe anche bene, così quando inizia a giocare senza cheat almeno è sicuro che quando viene ucciso è solo per colpa sua e non perchè l'uccisore ha già la canna potenziata e lui no (esempio). :asd:
il 99% lo fanno per trollare, mica per altro, fanno una mappa con aimbot e cambiano server, non lo fanno per sbloccare tutto o simili
l'1% lo fa in game per vincere, ma non usano aimbot, puntano più su wallhack, no recoil e simili, e cercano di non farsi sgamare, per poi giocare in quel modo in esl o clan base (vedi i soliti polacchi in clan base su quake war)
LOL...sono appena uscito dal server delle MANGUSTE...c'era uno che usava un multihack instant kill ....tre spawn e tre kill..sono uscito che aveva 98 kill e 0 death...
cazzone.... :asd:
Intendi come farebbe a capire che è stato ucciso grazie ad un unlock che lui ancora non ha? Beh non può, l'unico modo per essere sicuri che è colpa tua se hai perso uno scontro è avere tutto sbloccato come gli altri veterani e quindi sapere che lo scontro è stato ad armi pari. :sisi:
Se intendevi in quanti farebbero davvero così (cheat e poi gioco leale) beh dubito ce ne sia anche solo uno a dire il vero, ma tra la feccia cheater questo tipo sarebbe l'unico che accetterei. :asd:
ma anche no... l'unica arma che performa un pò peggio è lo snippo base usa/russo, il resto delle armi funzionano bene anche vanilla
attualmente mi stò trovando estrememante bene con l'assalto base, anche l'm4 è ottimo, solo che non lo sento mio
voglio il beretta ARX 160 :sisi:
interessante arma, puoi smontare la canna in mezzo minuto e switchare destrorso/mancino in pochi secondi :sisi:
sul server delle manguste c'era 1 cittone che headshottava i piloti su aerei ed elicotteri :asd:
comunque son arrivato alla conclusione che bisogna farsi un account fake e usare i cit contro i cittoni... quando se ne vanno dal server poi si rientra coll'account normale :???:
il problema è avere cits piu' potenti del cittone :look: oggi per esempio ho trovato uno che trapassava tutti i muri e uccideva direttamente dal suo resp, con la pistolina O_o
C'eri anche te ieri pomeriggio sul server Mangusta? Anche io, spettacolo il tizio che era arrivato in meno di 5' a 90 e passa kill dal punto di respawn....sulla mappa di gran bazar, ed invece di mettersi tutti in attesa sperando che il cretino se ne andasse...buona parte e' passata nella fazione USA dove stava il tizio.... :facepalm:
Io segnalo come se non ci fosse un domani,sperando che serva a qualcosa :uhm:
Magari servisse, ieri su quel server si richiamavano gli dei, ma nessuno era presente...Comunque penso che questi tizi cambino nome ogni tanto....
ed a proposito, c'e' la possibilita' di cambiare il nome? Vorrei passare da Pinturiano ad un altro....senza ricominciare tutto.
Dankiu'...cambiato nick....
ieri ho beccato un cheater di quelli grossi, al livello 90 e con k/d di 240... ma è possibile che non sia stato mai bannato? :|
vabè... ma non capisco neanche dove sia il divertimento, prendi un mezzo qualsiasi e muoiono 100 avversari al minuto ovunque nella mappa... fare così è proprio voler rovinare il gioco
saranno i rosiker che vengono da COD :asd:
MAH, COD nelle versioni 1 e 2 erano veramente belli in multy, si sono rovinati in seguito...
Non vedo l'ora di prendere le due service star per assault ed engineer e poi passare la vita da support. Support per l'eternità. :fag:
Raga ho un problemino....
sarà almeno un mese che non mi collego e il clan sicuramente mi avrà dato per morto... ma tutte le volte che tento di farmi un partita il gioco parte ma lo schermo resta nero.... e così mi tocca chiudere il gioco preso dal nervoso...
ho gli ultimi driver beta.... 290. 36 mi pare...
Hai provato a riparare il gioco da Origin?
Cooomunque dato che parlate di server italiani io vi posto il nostro,guardate se potrebbe essere di vostro gusto!
P.s
Non fatevi ingannare se è con 0 giocatori...Mooolto spesso è completamente pieno,basta che entra qualcuno del nostro clan e dopo pochi minuti si riempe ;D
http://battlelog.battlefield.com/bf3...TA-GGC-Stream/
ieri ho trovato 4 citers in metro :look: 2 per ogni fazione :asd: eran tutti sui 200/4 k/d :sisi:
metro è da evitare come la peste