Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Bella serata a tutti,
mi sono impratichito con l'engi..classe in effetti nonfacile da gestire e basta un minimo di errore nel posizionare i pezzi che va tutto a putt...
Col cecchino ho scoperto che mi diverto una cifra.
Resto comunque bravo di medico anche se una considerazione la farei.
Qunado un santissimo medico spara la uber la finite di pizzarvi davanti a chiedere medic?
Eppoi gli esplo ,a curarvi e' un delirio.
Cmq grazie come sempre a tutti perche' mi diverto una cifra ogni sera o giorno che sia.
E gli ita rullano di brutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
cavolata... Pyro vs Pyro non è adatto per vedere l'abilità del pyro. C'entra al 99% il qulo e la skill è indimostrabile. Tanto per dire, non si può fare la combo fire+axe che è quella che uso di più :???:
Quoto totalmente.
Anche perchè il pyro non è pensato per attaccare altri pyro, gli scontri tra di loro richiedono tattiche totalmente diverse rispetto a quelle contro ogni altra classe, e in verità poi l'esito dipende totalmente dal cul* :asd:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
cavolata... Pyro vs Pyro non è adatto per vedere l'abilità del pyro. C'entra al 99% il qulo e la skill è indimostrabile. Tanto per dire, non si può fare la combo fire+axe che è quella che uso di più :???:
No mi sono spiegato male.
Non intendevo un 2 vs 2, ma un 12 vs 12 con i piro divisi tra red & blu.
Prepariamo i due team qui sul forum e facciamo un pò di mappe. Visto che attualmente i piro sono 4 si premierebbe la coppia :P
-
ma che azz ci vuole a fare il pyro, lo faccio pure io a sto punto, si faccia avanti anche n'artro :asd:
edit: anzi no va, faccio lo scout con il f-a-n :asd3:
-
Comunque ho notato che alcuni piro non si limitano ad andare avanti dallo spwn verso il "nemico" ma alcuni rimangono appostati per diverso tempo ed escono fuori solo quando il team avversario è in range.
-
Citazione:
vampires
Qunado un santissimo medico spara la uber la finite di pizzarvi davanti a chiedere medic?
Le opzioni sono due: o fottesega carpiato (e procedi col tuo "prescelto") o multi-uber.
Citazione:
vampires
Eppoi gli esplo ,a curarvi e' un delirio.
Quelli lasciali correre, sono gente senza alternativa. :asd:
-
Citazione:
Max aka. Ani
Le opzioni sono due: o fottesega carpiato (e procedi col tuo "prescelto") o multi-uber.
Quelli lasciali correre, sono gente senza alternativa. :asd:
La multi -uber come opzione ha molti rischi e se si e' in contro carica e' rischiosa ma ' un buon consiglio alternativo e ti ringrazio.
-
Quando urli "medic" con la nuvoletta rosso sangue, e il medico continua a star girato sul grosso di turno full hp, il vaticano registra un picco nella media giornaliera di bestemmie.
Purtroppo non tutti i medici sono alla Ani, Carlok e i Niniv3s casuali.
-
Citazione:
Ciuco
Quoto totalmente.
Anche perchè il pyro non è pensato per attaccare altri pyro, gli scontri tra di loro richiedono tattiche totalmente diverse rispetto a quelle contro ogni altra classe, e in verità poi l'esito dipende totalmente dal cul* :asd:
Pyro vs Pyro= w m1+s ,w m2+s tra quelle che si vedono spesso...
-
Citazione:
NeliaM
Quando urli "medic" con la nuvoletta rosso sangue, e il medico continua a star girato sul grosso di turno full hp, il vaticano registra un picco nella media giornaliera di bestemmie.
:rotfl:
anche i battle medic sono nabbi del catzo....
sei lì con 2 hp, mentre in giro c'è l' inferno della battaglia, e vedi che ti passa via quel nabbo con la sparasiringhe (non la blutsaugher) che va a "combattere"... solo per beccarsli il primo razzo critico che c'è in giro.....:mad:
Citazione:
(pyro) gli scontri tra di loro richiedono tattiche totalmente diverse rispetto a quelle contro ogni altra classe, e in verità poi l'esito dipende totalmente dal cul* :asd:
il backburner ti viene in aiuto, devi solo riuscire a metterti "in coda" all altro pyro e poi va giù come nulla....
ovviamente, sperando che non lo faccia anche lui :jfs2:
-
Ieri son finito su un arena mod tdm con tanto di refill automatico di salute...a chi ne ammazzava di più...che bordello!altro che unreal.....forsennato al cubo!
-
Citazione:
Desert Eagle
il backburner ti viene in aiuto, devi solo riuscire a metterti "in coda" all altro pyro e poi va giù come nulla....
ovviamente, sperando che non lo faccia anche lui :jfs2:
Si parlava di duelli 1vs1, non di un pyro che viene brutalizzato di sorpresa da un altro :asd:
In un "duello", non c'è verso di sfruttare il critico da dietro, a meno che l'altro pyro sia un nabbo da paura e si intrecci letteralmente le dita sulla tastiera :nono:
Anzi, in generale, visto la ridottissima area "utile" per il critico con il BB, è parecchio difficile partire di critici contro un pyro, che è la classe, dopo scout e medici, a muoversi solitamente di più
-
Citazione:
Ciuco
Si parlava di duelli 1vs1, non di un pyro che viene brutalizzato di sorpresa da un altro :asd:
In un "duello", non c'è verso di sfruttare il critico da dietro, a meno che l'altro pyro sia un nabbo da paura e si intrecci letteralmente le dita sulla tastiera :nono:
Anzi, in generale, visto la ridottissima area "utile" per il critico con il BB, è parecchio difficile partire di critici contro un pyro, che è la classe, dopo scout e medici, a muoversi solitamente di più
io ci riesco nei 1vs1... allora proabilmente è qlo :asd:
-
Di solito negli scontri pyro vs pyro, muoio :bua:
-
Citazione:
Zombine
Di solito negli scontri pyro vs pyro, muoio :bua:
esatto, lasciando l'altro con 3,4 hp massimo :ehm:
No, ma è skill, eh :roll:
-
Citazione:
NeliaM
http://img6.imageshack.us/img6/2082/rotflf.gif
Citazione:
NeliaM
Purtroppo non tutti i medici sono alla Ani
:timido:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
esatto, lasciando l'altro con 3,4 hp massimo
che viene ucciso dal medico che se ne stava dietro a gurdare al posto che curarti.... :sisi:
-
Citazione:
NeliaM
Purtroppo non tutti i medici sono alla Ani, Carlok e i Niniv3s casuali.
:asd:
Oggi ne ho avuta ulteriore conferma, se mai c'è ne fosse bisogno...non solo ti cura nel momento giusto, usa la uber o i critici nei momenti giusti ecc ecc, ma riesce a coordinare anche tutto il team....:sisi:
-
Citazione:
daves1987
:asd:
Oggi ne ho avuta ulteriore conferma, se mai c'è ne fosse bisogno...non solo ti cura nel momento giusto, usa la uber o i critici nei momenti giusti ecc ecc, ma riesce a coordinare anche tutto il team....:sisi:
Si diventa un leader di team...gira il cappello come stallone in "over the top" e manda avanti il team.
In effetti la figura del medico in tf2 la vedo bene come leader perchè la tua vita dipende da lui.
Il grosso potrebbe essere un leader ma quando inizia ad urlare "ratatatatatatattratara" perde di carisma.
-
Bisogna anche dire che cordinarsi, usando il microfono aiuta moltissimo :bua:
-
Citazione:
Zombine
Bisogna anche dire che cordinarsi, usando il microfono aiuta moltissimo :bua:
Il microfono è un must...vero daves :mad: ???
-
Ma scusate ho due domande nubbie post ultimo aggiornamento:
1- Quando mi compare la scritta "NEO-GEO ha trovato un pacco di carta igenica" oppure "NEO-GEO ha trovato della mescalina" che vuol dire?
2- Nella schermata dei Server dove sono finiti i preferiti e la cronologia??
-
1:controlla nel tuo inventario :sisi:
2:Sono al loro posto nel mio gioco :boh:
-
Citazione:
kaos
1:controlla nel tuo inventario :sisi:
evil :asd:
Quelle scritte sono messe dal server per prendere in giro la gente.Non sono oggetti veri
E povero quel cristo che si becca Rocco Siffedri :jfs2:
-
Su quali server vi trovo?