SANJI:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
SANJI:rullezza:
Franky. :rotfl:
madonna :rotfl:
geniale il colpo dalla spalla :asd:
Gli ultimi due capitoli sono magnifici :rotfl: :prostro:
È diventato leggermente sgravo rufy ora. :fag:
E' immortale, ergo era sgravo anche prima.
Sì, ma prima se le prendeva da tutti prima di ingranare e sconfiggere il villain di turno. :asd:
Vabbe quello è il classico trucco per aumentare la tensione che usano i mangakan dilettanti.
son curioso di vedere se salta fuori qualche altra pasticca dopante segreta o quelle stronzate li :asd: hody e gli altri son chiaramente più deboli di rufy e co
L'ultimo cap. :rullezza:
Chapter 639
Spoiler:
ogni volta che vedo la faccia di sanji incazzata vado in adulazione :asd:
Spoilerone gratuito da Oda :asd:
Spoiler:
dove sarebbe lo spoiler? :look:
Ma l'hai vista l'immagine? :uhm:
macherebbe zoro :asd:
Direttamente da J4S: http://www.flickr.com/photos/swanky-...57627524923159 :nerd:
effettivamente "pietrifica" per davvero :asd:
più leggo il manga più mi stupisco di come siano riusciti ad annacquare all'inverosimile l'anime :bua:
sono all'isola della giustizia, buster call e scontro finale lucci ruffy, e ho letto il flashback di lucci :eek:
cioè con l'anime ci hanno fatto 2 epsodi e nel manga sono 4, 4 fo[[utissime vignette :bua:
CX l'anime di One Piece risulta sempre meno annacquato rispetto a Naruto e DragonBall :alesisi:
Ed è comunque pure fantascienza quello che tu chiedi, che alla fine è quello che tutti vorremo vedere...
naruto non mi sembrava molto annacquato :uhm: a parte qualche pezzo qui e la andava a velocità normale, poi non so la seconda serie perchè a vedere certe animazioni mi è venuto il vomito e adesso leggo solo il manga :asd:
ma one piece dall'isola del cielo in avanti è una roba assurda :uhoh: ancora prima di leggere il manga l'anime mi sembrava allungato, con episodi di 5 minuti e il resto di riassunto delle puntate precedenti :bua:
lo so anche io che l'anime non può essere veloce come il manga, ma 1 puntata (2 al massimo) per capitolo penso sia la giusta velocità :sisi:
quello che doveva essere l'apice del romanzo si è rivelato un profondo declino.
cosa tra l'altro che inevitabilmente colpisce ogni tipo di ispirazione,prima o poi.
ma...in questo caso la cosa che non torna è che c'erano tutte le carte da giocare per una buona riuscita...almeno alla pari di quanto fatto in precedenza.
:uhm:
a me l'anime di op non dispiace, e' sicuramente meno allungato di altri.. il peggio e' bleach, uno schifo tra filler e minchiate...
Bleach è uno schifo tra filler e minchiate il manga, figuriamoci l'anime :asd:
Chapter 640: e vai con uno dei soliti side-mystery alla Oda :asd:
Spoiler:
E la prossima settimana il capitolo non esce :|