ok..preparati a vasellina ed altri amenicoli vari..:censura:
Visualizzazione Stampabile
beh vabè,non me pare sta grossa perdita :asd:
Ma dico che è sto nervosismo? diamoci una calmata :sisi:
PS Juventini tutti mierdosi siete! :mad:
:zizzania:
grazie oppure riceverete un articoletto dei miei :asd:
Ah, ho capito,se ti diverti te a " scherzare" tutto bene, se ti rispondo io con la faccina ironica invece "sono sempre piu' simpatico" e ti metti a fare l'analista modello maestrina dalla penna rossa analizzando che cosa poi un errore di battitura.
Se vuoi "scherzare" ragazzuolo allora accetta anche la battuta di ritorno altrimenti stai al tuo posto ed evita.
Ipocrisia portami via.
Per inciso non ho fratelli, solo una sorella ed e' pure interista.
:eek: SOPPRIMILA.....ESTIRPA IL GERME DALL'ALBERO GENEALOGICO :asd:
P.S. Collina sul goal di sua Maestà David
Collina 'Rete di Trezeguet indiscutibilmente valida'
19:46 del 02 ottobre
Il designatore arbitrale Pierluigi Collina interviene nel dibattito apertosi attorno al gol di David Trezeguet, che ha deciso il derby di Torino in favore dei bianconeri al 92' minuto. "La rete di Trezeguet e' indiscutibilmente valida" ha detto l'ex arbitro, confermando l'interpretazione della terna arbitrale e di numerosi esperti. Ancora oggi il centrocampista granata Eugenio Corini si era detto convinto che il gioco andasse fermato prima e che la rete di Trezeguet non dovesse essere convalidata
Oramai e' impossibile ha seguito le orme del mio povero Babbo,comunque si prende la sua dose di sfotto' quotidiani, visto che mio zio che gli abita sopra e' tutta la famiglia sono JUVENTINI sfegatati e mia zia per di piu' e' un amante segreta di PINTURIANO, non lo toglierebbe dal campo mai, anche con una gamba sola :asd:
Che lo andasse a spiegare a Cairo e l'uomo nel baule Novellino, sono ancora convinti che non era goal. :asd:Citazione:
P.S. Collina sul goal di sua Maestà David
Collina 'Rete di Trezeguet indiscutibilmente valida'
19:46 del 02 ottobre
Il designatore arbitrale Pierluigi Collina interviene nel dibattito apertosi attorno al gol di David Trezeguet, che ha deciso il derby di Torino in favore dei bianconeri al 92' minuto. "La rete di Trezeguet e' indiscutibilmente valida" ha detto l'ex arbitro, confermando l'interpretazione della terna arbitrale e di numerosi esperti. Ancora oggi il centrocampista granata Eugenio Corini si era detto convinto che il gioco andasse fermato prima e che la rete di Trezeguet non dovesse essere convalidata
Ma che significa?? A me sembra tutta una manovra per smuovere l'animo dei tifosi delpieristi.Citazione:
Rinnovo Del Piero: passi avanti... o no?
09:31 del 03 ottobre
Del Piero, passi avanti. La Juve e il fratello di Alex spengono le polemiche sul contratto.
Chiellini e Palladino verso il rinnovo fino al 2012 con raddoppio dell'ingaggio.
(Tuttosport)
Del Piero: Juve, così no. Grande gelo.
Il fratello di Alex: "Le parole di Secco sono un pericolo".
Gli ucraini dello Shakthar Donetsk ci provano.
(Corriere dello Sport)
E contmporaneamente sta smuovendo lo stomaco dei tifosi Juventini...
Secondo me ha ragione terror.
Io spero sia solo una cosa giornalistica.
Massimo rispetto per quanto ci ha dato sino ad ora ... ma alla sua età e con la sua (scarsissima) tenuta fisica nel calcio di oggi non vai da nessuna parte . Il signor Del Piero dovrebbe capire che in certe situazioni ci si deve fare da parte , accettare riduzioni di ingaggio e di giocare meno di un tempo .
Altrimenti , da parte mia , può pure andare da un'altra parte .
:sisi:Citazione:
Il fratello di Del Piero
"La Juve ci ha sorpresi"
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:138 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
La querelle sul rinnovo contrattuale del capitano bianconero si arricchisce di un nuovo capitolo. Stefano, fratello e procuratore dell'attaccante: "Perchè tutto questo rischia di creare forti tensioni a tutti i livelli"
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...F--346x212.jpgDel Piero contrastato da Comotto nel derby. Afp
TORINO, 2 ottobre 2007 - La telenovela sul contratto di Del Piero continua e si arricchisce di nuovi episodi. Stefano Del Piero, fratello e procuratore di Ale, risponde così ad Alessio Secco, ds bianconero: "Quello che hanno detto lui ieri e il presidente Cobolli domenica mi ha sorpreso". Un segnale non proprio incoraggiante nella trattativa che dovrebbe prolungare il matrimonio calcistico tra Del Piero e la Juventus.
CONTRADDIZIONI - Stefano Del Piero ha anche aggiunto: "Oltre a sorprendermi, l'intervento di Secco mi è sembrato contraddittorio nei contenuti, anche in riferimento non solo alle parole di Cobolli Gigli di venerdì e ieri, ma anche a quelle di Jean Claude Blanc". I due dirigenti avevano ribadito la volontà di portare avanti la trattativa e l'ottimismo sul suo esito. Il procuratore esprime così la sua preoccupazione: "Peccato, perchè tutto questo rischia di creare forti tensioni a tutti i livelli".
STALLO - Secco aveva dato il via alla nuova serie di schermaglie dialettiche affermando, dai microfoni di Sky, che esiste un pericolo reale di perdere il giocatore. Il ds bianconero aveva, comunque, sottolineato che questa situazione di stallo non giova a nessuno, elogiando la professionalità del tecnico Ranieri, bravo a impedire che le vicende personali del capitano influiscano sul rendimento della squadra.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=6524
:no:
se per una zeta e un nome scritto male stava per scoppiare una rissa, per questo cosa credi che possa accadere ? :mmh?:
Il capitano resta, è inutile che i giornali ce provino.