ci mancherebbe altro
ognuno è libero di giocare come gli pare :snob:
la mia sexyportinaia romena fa bollire la pasta nel latte, invece dell'acqua
e nn ti dico come cucina la trippa.... :roll:
Visualizzazione Stampabile
:caffe:
-WWE Legends of Wrestlemania :rullezza: -X360-
Godo come un riccio...:sisi:
ah
uno di quei giochi che si svalutano alla velocità della luce?
:pippotto:
va che si è già svalutato
quando sei uscito dal negozio già valeva 5 euro meno
arrivato a casa, altri 5 euro meno
domani varrà già la metà
questo vuol dire che se lo avessi preso domani, lo avresti pagato la metà :caffe:
oggi ho fatto danno..
Missione Madworld e Gta ds completate.
il problema sono state le missioni secondarie :bua:
patapon 2
Resistance psp
evrybody's golf 2
Mario power tennis
Cloverfield
:bua:
visto che la batteria del mio ds ciccio sta cominciando a salutare (ormai la carica non dura più di 4 a luminosità bassa) sto contemplando l'idea di passare al lite invece di sostituire la batteria
volevo sapere se da gamestop o gamerush c'è qualche offerta di cambio (sul sito c'è solo quella per il dsi)
se invece volessi cambiare la batteria che voi sappiate ci sono in commercio batterie maggiorate (preferibilmente che non esplodano)? quella del lite non va bene vero?
preso alone in the dark per 360
controlli penosi
Arrivato Onechanbara per il botolo :rullezza:
Ad uno che è piaciuto Bullet witch come poteva non piacere questo :asd:
Max Payne 2 (lo cercavo da mesi) + Medieval Total War 2 a 13 euri :rullezza:
Stasera un giretto al Blockbuster mi ha fatto trovare Virtua Tennis 3 X360 a 9 euro.
loco roco nuovo 10 euro, e vabbhè
poi syndicate wars e silent hill 2 (entrambi per pc, ovviamente) :caffe:
ecco locoroco ed i due patapon sono alcune delle (veramente poche) ragioni per cui prenderei una psp, prima o poi lo farò :sisi:
e difatti è per quelli che l'ho presa ;)
gli altri motivi sono i 2 exit, echochrome, eee, gunpey e quell'altro dove pass da 2d a 3d tipo super paper mario :sisi:
poi vabbhè, si emula che è un piacere :asd:
Locoroco UGnG Tekken 5 Castlevania FF Crysis core e God of War meritano.
Poi ci sono diversi Jrpg, tipo Valkyrie e Disgaea che meritano.
Odinato Rome: Total War + espansioni
sì ma appena trovo una buona occasione la prendo :D
Anche Space invaders extreme rulla abbastanza...
A me è piaciuto tanto anche il platform Dexter. Molto carina la grafica e abbastanza curato il gameplay....
-Suikoden Tierkreis -NDS-
Rise Of Argonauts da play-asia, non ho letto di recensioni felicissime ma non so resistere alla mitologia :cattivo: (e poi per 18 euro spedito :asd: )
a parte SRT K e musou orochi Z, ieri ho comprato Resistance Retribution (fichissimo) e quella cagata di metroid prime hunters per ds: mi ha sempre fatto cagare ma per 2 euro non ci compravo nemmeno il manuale :jfs2:
Consiglio vivamente Shopto.net. Ho preso lego starwars: la saga completa per 20 sterline comprese spese di spedizione, spedito il 20 mi è arrivato oggi (ed di mezzo ci sono stati pure il sabato e la domenica). In generale comunque prezzi molto ma molto buoni (ho già nel mirino persona 4 a 14 sterline, non appena gli torna in stock).
quanto sono le spese di spedizione?
azz ci volevo prendere il gioco del wrestling ma è out of stock :uhm:
Preso oggi da play.com Gears Of War 2 a 26 euro.
non dovevo vederlo :triste:
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAM...ll%202009.html
Ho visto che su shopto si possono impostare i prezzi in sterline, adesso provo a prendere RE5 e qualcos altro e vi dico.
Confermo, pagato in sterline con un risparmio di circa 20€ sul corrispettivo in €. Presi quindi RE5 e Devil May Cry 4 a 60€ spediti. La spedizione in raccomandata viene 3,50£ a gioco!