Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
ma chi il mizio? Si e li ammazza a suon di scoregge.
sisi il mizio
-
Citazione:
Dehor
Quindi in idle sei a 39? E in full?
Tieni conto che mi succede una cosa strana però:
-secondo CoreTemp in idle sto a 38°C e al 100% a 41°C
-secondo asus probe sto in idle a 26 (!) e all 100% a 37-38...
Che ci siano un paio di gradi di differenza sulla misurazione in full va bene, ma come mai un programma in idle mi misura 26°C e l'altro 38°C??? Non dovrebbero utilizzare lo stesso sensore? :???:
Comunque montarlo è stato leggermente più difficile del previsto :bua:
usa occt .
-
-
@hardy: usa il quote, sennò tocca andare a ripescare la richiesta e la mia "risposta a caso" (che a caso non è, ma dettata da ciò che so e che leggo; poi se le tue conoscenze o quelle di chiunque altro in fatto di monitor sono migliori delle mie (cosa assai probabile) allora potrete sicuramente darne una + "esauriente e professionale" ) 2 pagine indietro.
-
Citazione:
BigDario
Sono tutti e 3 buoni monitor...io sceglierei il samsung per il semplice fattore assistenza, però prenderei la versione HD che in giro si trova attorno ai €230/240. E' pur vero che come dice Mizio su un 22" col fullHD ci fai poco...alla fine anche il T220 ha la presa DVI che non è altro che un HDMI senza l'audio se non vado errato
Ecco il quote. :bua:
"risposta a caso" è riferito appunto al fatto che rispondevo ad un tuo intervento di un po' di post dietro senza mettere il quote, perchè non avevo voglia di cercarlo indietro e comunque i diretti interessati avrebbero capito. :bua:
In ogni caso, sapendo e leggendo che il T220HD ha 5ms di risposta (contro i 2ms della versione liscia), ha il tuner TV, che la versione liscia non ha, e la versione liscia costa meno, ribadisco che il suffisso HD nel caso del t220 è un vero e proprio specchietto per le allodole. (la risoluzione è sempre 1680x1050 anche nell'HD)
Ma in ogni caso questi discorsi hanno poco senso, visto che ormai i p2250 e p2270(entrambi fullHD, cioè 1920x1080) hanno preso il posto dei t220.
Non so però effettivamente se siano migliori, e di quanto....da quando ho preso l'asus un paio di settimane fa mi sono disinteressato del mondo dei monitors.
Il p2250 mi sembra ottimo e ad un prezzo molto aggressivo.
Per quanto riguarda la risoluzione fullHD su pannelli "piccoli", io con un 24" mi trovo benissimo... con un 22 non credo che la situazione sia molto diversa.
-
Citazione:
Dehor
Ci sta tranquillamente :caffe:
IL mio dovrebbe essere grande quanto il tuo, quindi una piccola speranza che il TR.U.E. entri nel mio case c'è! :o
Però voglio essere sicuro :bua: secondo voi se lo prendo da qualche negozio possono riprenderselo se nel mio case non ci entrasse ?
-
Sorcio, devi sapere che hanno inventato una cosa molto utile: le unità di misura :)
Il metro è definito oggi come la distanza percorsa dalla luce in 1/299792458 di secondo.
Utilizzando i suoi sottomultipli puoi capire se il true starà o meno nel tuo case senza bisogno di averlo fisicamente lì con te :ok:
-
Ma va ? Che gentile, non ci avrei mai pensato :)
In teoria ci sta, perchè le misure le ho già prese, ma quando sono andato in un negozio per comprarlo m'hanno detto che non ci starebbe mai. Il nere mi ha detto lo stesso su msn.
E dovrebbe essere di 16cm circa, il true, il mio case 18/19cm.
-
Sì, sono 16cm dalla mobo all'apice del dissipatore. Se misuri in modo corretto (tenendo anche conto dell'ingombro laterale) non puoi sbagliare :boh2:
-
Ed è quello il problema, m'hanno detto che sbatterebbe lateralmente. :|
-
-
Gigafail EP45 DS3LR :sisi:
-
Finito ora WARHEAD , bellissimo ma troppo corto .
Voto 9
-
Citazione:
Il sorcio.
Gigafail EP45 DS3LR :sisi:
Boh, prova a fare una foto della tua config. :uhm:
-
http://img5.imagebanana.com/img/9ft9...b/DSCN3610.JPG
E' un pò vecchia la foto :uhm: ho aggiustato qualche filo qua e là.
Farò foto aggiornate, anche se non cambia tantissimo. :nono:
-
-
Anche secondo me, perchè dicevano che non ci stava manco nel chakra, quando vi è entrato senza problemi. :uhm:
Però non vorrei fare un azzardo. :uhm:
-
Costruisciti un modellino di cartone delle stesse dimensioni del TRUE e prova :asd:
Nel chakra ho solo tolto il ventolone, che comunque si può montare all'esterno.
-
:asd: sarebbe una buona idea. :asd:
L'unica è prendere bene le misure. :sisi:
Tra poco controllo.
-
Citazione:
Dehor
Quindi in idle sei a 39? E in full?
Tieni conto che mi succede una cosa strana però:
-secondo CoreTemp in idle sto a 38°C e al 100% a 41°C
-secondo asus probe sto in idle a 26 (!) e all 100% a 37-38...
Che ci siano un paio di gradi di differenza sulla misurazione in full va bene, ma come mai un programma in idle mi misura 26°C e l'altro 38°C??? Non dovrebbero utilizzare lo stesso sensore? :???:
Comunque montarlo è stato leggermente più difficile del previsto :bua:
In full sotto prime sono a 68° sul core più caldo... :asd:
Fortunatamente, in condizioni normali di stress, come coi giochi, non mi va olte i 52-53° con questa stagione...col caldo arrivavo anche a 61-62°
-
qualcuno si prenderà Borderlands martedi?
-
Citazione:
raumizio
In full sotto prime sono a 68° sul core più caldo... :asd:
Fortunatamente, in condizioni normali di stress, come coi giochi, non mi va olte i 52-53° con questa stagione...col caldo arrivavo anche a 61-62°
Fail mio. :facepalm:
-
Citazione:
_1981_
Finito ora WARHEAD , bellissimo ma troppo corto .
Voto 9
Quoto, bellissimo :schiuma:
-
Citazione:
Nerevarine
Quoto, bellissimo :schiuma:
infatti:schiuma::schiuma::schiuma:
-
Citazione:
Il sorcio.
Cmq raumì, secondo me è normale che in idle tu abbia meno gradi del suo E8400, anche se il tuo è un quad occato. Io ho considerato il fatto che hai un case moolto più grande con molta più areazione. :)
In full però dovresti avere più gradi tu, anzi ne son sicuro, ma è logico. :asd:
Guarda che dehor ha il full le temperature che il miz ha in idle eh...
Comunque, quell'avatar per fare il figo tipo "oh, io mi faccio le canne" è davvero da :facepalm: :asd: