recensisce hentai e la sua prima review è su un NTR :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=y86VIpi13pc
Visualizzazione Stampabile
recensisce hentai e la sua prima review è su un NTR :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=y86VIpi13pc
Una volta avevano linkato un suo video su 4chan, avevo resistito esattamente 5 secondi
Gli ultimi capitoli di KNIM sono una merda.
Devono dedicare più spazio alla lesbica e mettere un po' di rage. :mad:
Spoiler:Spoiler:
recensire Hentai :rotfl:
EDIT: NTR che significa?
:uhlol:
si alla fine darker than black è decisamente ousom
Wat.
C'è un carro di mikus dietro
Ma quanto caspio dura Tales of Graces f?? :bua:
E da Ottobre che cerco INUTILMENTE di portarlo a termine, quando penso di aver raggiunto il boss finale, BAM, nuovo colpo di scena, nuovo dungeon, nuove missioni!
ma rin morirà tra atroci sofferenze, vero? vero?
p.s. ovviamente parlo di kimi no iru coso
Ese :rotfl: Rin si fidanza con haruto, come fa a morire asd.
Spoiler:
Perchè è una puttana? :uhm:
comunque bello :pippotto: ho letto neanche una cinquantina di capitoli ma mi ha già preso
per fortuna, dato che, quando è uscito in italia ho iniziato a comprarlo visto che mi ricordavo che ne avevate parlato bene, ma non a leggerlo; la settimana scorsa mi sono reso conto di avere più di 10 volumi e non averlo manco iniziato, roba che scoprivo che mi faceva schifo e avevo speso tutti quei soldi... :chebotta:
Non lo farei mai :asd: comunque goditelo finché dura, gli ultimi 40 capitoli sono una vera merda :bua: oramai ha perso parecchio, è diventato "la vita quotidiana di Haruto e donna"
vabbè, 40 su 200 e passa è ancora una buona media :asd:
Rin è la mia waifu. Giù le mani da lei.
Piuttosto, crepi Yuzuki.
Black, bello eh Mk2?
Attendo Marzo con furore per l'uscita di V!
Io pure, uscisse con qualche booklet extra sarei più contento :bua: ho provato la demo jp ed è un altra cosa rispetto mk2, grafica più curata, mk2 visualmente è peggio dei giochi ps2 portati in HD, battle system modificato leggermente per rendere meno confusionario il menu, lo stile di gioco è invariato, voglio mostruosamente :sisi: e poi la ragazza nuova è la best, doppiata dal Hanakana.
Spoiler:
Spoiler:
:rotfl: