Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Allora lasciate perdere, anzi edito. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
In full sotto prime sono a 68° sul core più caldo... :asd:
Fortunatamente, in condizioni normali di stress, come coi giochi, non mi va olte i 52-53° con questa stagione...col caldo arrivavo anche a 61-62°
Beh c'è da dire che io sono ancora @default :asd:
Quando avrò overcloccato ti dico :sisi:
-
A proposito, quando l' overcloccherai ?
-
Dehor se non occhi quel procio vengo li e te lo occo io. Hai un true e non hai ancora i 4ghz daily? :facepalm: :)
-
Adesso sto per installare vista, entro qualche giorno tirerò un po' su cpu e gpu :sisi:
@pius: ho il true da meno di un giorno :asd:
-
Citazione:
Dehor
Adesso sto per installare vista, entro qualche giorno tirerò un po' su cpu e gpu :sisi:
@pius: ho il true da meno di un giorno :asd:
10 minuti sono più che sufficenti per portarlo almeno a 3.6ghz :snob:
-
-
Certo, se uno non ci ha mai messo mano, ci vogliono proprio 10 minuti, sissì... :asd:
-
Ha anche delle ram decenti, fai mezzoretta. Non di più, a mio parere. I settaggi che deve muovere sono 2 o 3 e io dicevo 3.6 così da non dover toccare il voltaggio. ;)
-
Ecco esatto, per ora non voglio toccare il voltaggio, ci arriva lo stesso a 3.6? :)
-
-
-
Secondo me 4 ghz in daily use non hanno senso.
-
Citazione:
showa
Secondo me 4 ghz in daily use non hanno senso.
E' per quello che esistono i muletti :P
Cmq deciso...per natale i7...ora no...troppi giochi da comprare. Gia' dato con halo odst e uncharted2....dopodomani vado di forza3 e Brutal legend. :P
Se vi interessa do via procio, mobo (dfi lanparty dk tr2s x48) e ram. :P
-
Citazione:
Dehor
Ecco esatto, per ora non voglio toccare il voltaggio, ci arriva lo stesso a 3.6? :)
Eh hai voglia, ci arrivo io tranuillo con delle ram a 800 mhz e un dissy peggiore del true, a 1.26 volt di core :sisi:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ha anche delle ram decenti, fai mezzoretta. Non di più, a mio parere. I settaggi che deve muovere sono 2 o 3 e io dicevo 3.6 così da non dover toccare il voltaggio. ;)
Per un overclock fatto bene serve ben più di mezz'ora...io intendo a sistema stabile, non che arriva in windows, lanci prime95 e dopo 2 minuti ti si impalla... :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Cmq deciso...per natale i7...ora no...troppi giochi da comprare. Gia' dato con halo odst e uncharted2....dopodomani vado di forza3 e Brutal legend. :P
Come cacchio fai a giocare a tutta sta roba... :bua:
Dove lo trovi il tempo... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Per un overclock fatto bene serve ben più di mezz'ora...io intendo a sistema stabile, non che arriva in windows, lanci prime95 e dopo 2 minuti ti si impalla... :asd:
Bho io a portare il mio a 3,4 ghz ci avrò messo si e no 10 minuti e mi ha tenuto svariate sessioni di occt .
-
Si, ma non avete trovato il voltaggio minimo a cui impostarlo, non avete limato tutti i voltaggi della mobo al minimo possibile e non tenete conto del tempo perso per le sessioni di stress con OCCT o prime... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Come cacchio fai a giocare a tutta sta roba... :bua:
Dove lo trovi il tempo... :bua:
Infatti non ne finisco mezzo....ma la mia indole da collezionista mi spinge a prenderli. :asd: Va beh...halo e uncharted si finiscono con una giornata a testa. Durante le feste di natale ne finiro' parecchi. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Ho usato il mio sistema con e6550 a 3.3 ghz che teneva ben 3 secondi di orthos per un anno e mezzo in quella situazione. Nei giochi avrò avuto crash massimo una decina di volte, in quest'anno e mezzo. E' tutto relativo, miz :asd:
-
Salve,
Mi iscrivo alla discussione presumendo che quando arriverà la 5870 a nere lo scriverà qui. :D
Piacere di conoscervi. :)
-
-
Citazione:
Kaiman
Visto che sei in aria di spesa (e se ti piacciono i giochi di ruolo), procurati assolutamente Demon's Souls: è una vera droga! Una delle esperienze videoludiche + belle, difficili, intense, appaganti ed emozionanti che abbia mai fatto (lo sto spolpando a casa di un amico, ma a fine mese me lo porteranno dall'America)...e sono 26 anni che videogioco!
-
Citazione:
Dehor
:sisi: il mio appena montato l'ho sbattuto a 3.6 senza troppi fastidi