Io in generale sono ottimista ma dopo queste dichiarazioni mi cadono le palle :asd:
EDIT: vendiamo tutti e giochiamoci la slavezza con i giovani :rullezza:
Un campionato diverso :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io in generale sono ottimista ma dopo queste dichiarazioni mi cadono le palle :asd:
EDIT: vendiamo tutti e giochiamoci la slavezza con i giovani :rullezza:
Un campionato diverso :asd:
Arrivasse Malouda sarei felice, meno spazio per Seedorf :snob:
seeeeeeeee
io mi immagino ancelotti le grasse risate che si farà, pensando ai bidoni che ci può rifilare dal chelsea :bua:
Beh ma anche quelli che sta regalando all'Inter... Pepe Carvalho e Da De Di Do Du Deco puzzano di bidone a km di distanza.
aaah se berlusconi avesse venduto mediaset a murdoch :o
E' completamente impazzito, sta dando fuori di matto ogni volta che apre bocca.
Sospendere le bibite!!!!
ma che sta a dire quel vecchio?? :uhoh:
ma zigote?
Abbiamo Zambrotta, Oddo, Jankulovski, Antonini, abbiamo Bonera che può fare la fascia e Flamini che può fare il terzino. Siamo coperti.
Visto ora il berlusca, brutta storia.
Mi sbagliavo su kakà, questa è la conferma, mi spiace per voi raga...
favalli ha rinnovato?
No invece per me non ti sbagliavi. Magari non è stato lui a chiedere di voler andare via, ma di sicuro non ha fatto di tutto per rimanere, anzi imho ha accettato volentieri di lasciare la baracca...;)
La storia del secondo posto è pazzesca, quindi siamo apposto così. Non ho parole.Citazione:
UNA ROSA, TANTI VECCHI.
MILANO - Ecco le dichiarazioni rilasciate venerdì mattina da Adriano Galliani, poco prima di entrare in Lega Calcio. Le prime riguardano Aly Cissokho: "La trattativa è finita, tramontata. Non abbiamo trovato l'accordo economico con il Porto, nè per il prestito con diritto di riscatto, nè per una riduzione del prezzo visti i problemi. Abbiamo provato a negoziare per un giorno e mezzo, ma non abbiamo trovato l'accordo, anche se c'era la disponibilità del Porto a fare alcune cose e la nostra disponibilità a farne altre. Una alternativa? No, credo che abbiamo tanti terzini di fascia e rimaniamo con i nostri. Abbiamo Zambrotta, Oddo, Jankulovski, Antonini, abbiamo Bonera che può fare la fascia e Flamini che può fare il terzino. Siamo coperti. Abbiamo un grande organico, abbiamo tanti campioni nel nostro organico".
Poi le domande si sono spostate su Edin Dzeko: "Dzeko - ha risposto Adriano Galliani - è un grande attaccante, ma il Wolfsburg non lo cede, per il momento il club tedesco non lo sta mollando. Speriamo di farcela con lui, altrimenti proveremo con qualcun altro. Dzeko è un calciatore che il Wolfsburg vuole tenere, poi dirà il calciatore cosa vuol fare. E' difficile per tutti tenere un giocatore che non è felice. E' una regola che vale per tutti, è il mercato. In ogni caso, arriverà un centravanti. Noi comunque abbiamo campioni assoluti in organico. Abbiamo Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Pato, Ronaldinho, Inzaghi, i difensori. Partito Kakà, arriverà un attaccante, ma il nostro organico è ricco. Ricordiamoci che non arriviamo da una stagione negativa, siamo arrivati secondi a pari merito con la Juventus. Per le regole italiane siamo terzi, ma se fossimo stati in Germania, in Inghilterra o in Francia dove conta la differenza reti generale, saremmo secondi".
Gli altri temi, ancora Galliani: "Pirlo? Non abbiamo ricevuto nessunissima offerta e se la riceveremo la rispediremo al mittente. Continuiamo a pensare, a credere, che abbiamo una squadra con tanti campioni. Pirlo resta al Milan al 99,99 per cento periodico. Ambrosini? Con calma, lo faremo. Adesso per la prossima stagione c'è il contratto, poi vedremo. Non si può sempre dire di sì a tutto. Bisogna negoziare, trattare, lavorare, piano piano si sistema tutto. Le dichiarazioni di Giuseppe Rossi? Ci fanno molto piacere, lui è un bravissimo attaccante, ma noi abbiamo già due attaccanti esterni come Ronaldinho e Pato e in questo momento stiamo cercando quello che una volta si chiamava il centravanti classico. Pato? E' giovane, ma ha già dimostrato di essere un formidabile campione, secondo noi Pato più un centravanti e più Ronaldinho è un grande attacco. Abbiamo anche Inzaghi e Borriello, non dimentichiamolo. Del resto il nostro nuovo allenatore vuole giocare con il 4-3-3, modulo che io trovo molto divertente. Ronaldinho? C'era già, c'è, noi puntiamo assolutamente su di lui la prossima stagione e lui farà bene, ma il sostituto di Kakà sarà il centravanti che arriverà".
La chiusura è sui giovani: "Abbiamo tanti giovani. Stiamo incontrando i vari club ed entro venerdì prossimo sarà presa una decisione. Abbiamo Astori a Cagliari, Perticone a Livorno, Abate con il Torino e Di Gennaro con il Genoa. Qualcuno di questi giovani potrebbe rientrare nella nostra rosa, certo".
Si drogano pesantemente.
Ma in tutto ciò Roccocò??
Non ho trovato la conferma dell'accordo su nessuna testata giornalistica seria....