È la volta buona che tolgo la sottoscrizione al topic. :uhoh:
Visualizzazione Stampabile
fottesego :sisi:
http://i.minus.com/iboOuL5DzBjZow.jpg
Ore No Imouto, il seguito?
Bene, bene!!
Ce ne sono parecchi che attirano la mia attenzione!
tsun-chiko :vojo:
Spoiler:
ricordo che al 93ch finisce kodomo no jikan, e con il 13 volume si conclude nozoki ana
se non sbaglio qui qualcuno leggeva good ending, com'è? dovrebbe uscire in italiano, merita l'acquisto?
esattamente come Kimi no iru machi, solo che va nella "girlfriend" route molto prima :asd:
letto tutto.
Non male, finale un po troppo tutti-tutti contenti, comunque godibile.
Verso la fine si perde un po con la trama IMHO; niente di assurdo, solo poteva fare diversamente e senza troppi melodrammi.
quindi meglio non spenderci soldi? :uhm:
non saprei, se ti piacciono le romance non è male: sono comunque 16 volumi * x,xx€
Comunque quello che non mi è piaciuto:
alcuni personaggi sono messi li solo per aggiungere capitoli. Per fortuna l'autore non se li dimentica e alla fine gli concede qualche vignetta per dargli una fine degna.
finale in cui tutti, ma proprio tutti sono felici
Spoiler:
al solito i genitori si mettono in mezzo per fare casini; roba che neanche una famigglia calabro-arabo-indio-pakistana potevano fare (niente di trascendentale, ma anche li due capitoli buttati.)
Consigli di lettura
Koe no Katachi (The Shape of Voice): bellissimo oneshot di 60p
Horimiya: romance molto leggera e piacevole; a tratti mi ricorda Adachi. In corso, 16ch da leggere
Last game: altra romance carina, ma meno rispetto a quello sopra. Più che altro divertente per via del comportamento assente di lei
Da non leggere MAI (perché essenzialmente è una merda)
Gakuen Ouji: l'idea è carina; scuola con prevalenza femminile (tipo 30:1). Uno si immagina una buona dose di fendom, bullying e altro invece no, uno schifosissimo shoujo.
Speriamo che Royal Koyanagi ci faccia qualcosa con l'idea di base, il suo Sei Penalty Gakuen Goku non è niente male
9keZaaAGBsE
http://forum.worldoftanks.com/index....od-collection/
awesome
:pippotto:
Old :asd:
Il 38t giallo lo sto usando, con le voci dell'equipaggio..mi chiedo se arriverò mai a prendermi il panzer iv o lo stug, perché best team..
perchè bestemmi? :asd:
:bua:
Si, in pratica quando inizi il gioco hai a disposizione 5 carri, uno per nazione, e c'è un albero tecnologico che avanza dai primi modelli degli anni 20 fino ai bestioni fine wwii. Giocando accumuli esperienza, che ti serve per sbloccare moduli per il carro attuale, o per i carri che da quello derivano, e soldi, che ti servono per riparare/rifornire il carro e acquistare la roba che hai sbloccato.
Il punto è che prima del panzer iv c'è una versione leggermente modificata del 38(t) che, fondamentalmente, è quasi impossibile da usare con profitto. In pratica è uno scout, il che significa che deve nascondersi, infiltrarsi dietro il ''fronte'' per cercare l'artiglieria nemica, proteggere la propria artiglieria, e magari nel frattempo sfruttare il raggio di visuale superiore alla norma per individuare i carri nemici in maniera che l'artiglieria propria possa colpirli. Mettici che è un carro di tier IV che 9 volte su 10 si trova contro carri di tier VI o VII contro cui non ha nessuna speranza di difendersi, per cui è necessario il lavoro di squadra, una certa abilità e un discreto fattore C.
In pratica è un inferno, però quando vinci perchè hai giocato bene ti senti abbastanza dio. Però avrò una media di 80-100 exp a partita, e per il panzer iv me ne servono 15k :bua:
Dovrei cercarmi una squadra, ma non conosco nessuno che ci giochi, e inserirmi in squadra random non mi sembra molto diverso dal giocare per conto mio..
Il 15 si avvicinannnnghhhhhhh
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9...f2x4o1_500.jpg
Nope, è un gioco online :nono:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Wtf